Davvero? O stai scherzando?GN71 ha scritto:...Credo che CelicaS sarà assente, causa ciclo mensile
Mi dispiace (...che non ci sia ovviamente, il fatto che ha il ciclo mi può fare solo piacere...

Davvero? O stai scherzando?GN71 ha scritto:...Credo che CelicaS sarà assente, causa ciclo mensile
Davvero. Non credo che potrà essere dei nostri.titohill ha scritto:Davvero? O stai scherzando?GN71 ha scritto:...Credo che CelicaS sarà assente, causa ciclo mensile
Mi dispiace (...che non ci sia ovviamente, il fatto che ha il ciclo mi può fare solo piacere...)
mi dispiace davvero per MarcoGN71 ha scritto:Davvero. Non credo che potrà essere dei nostri.titohill ha scritto:Davvero? O stai scherzando?GN71 ha scritto:...Credo che CelicaS sarà assente, causa ciclo mensile
Mi dispiace (...che non ci sia ovviamente, il fatto che ha il ciclo mi può fare solo piacere...)
È da un po' che succedono cose strane, e io stesso non ne sono esente (non per il ciclo, naturalmente).
apposto siamoROCCIA ha scritto:emanuele devi solo imparare a scavalcare le rocceDolmen ha scritto:ma qualche foto in anteprima ??
![]()
negativo.... verrei lo stesso, è un appuntamento immancabile per metitohill ha scritto:Perché ? Così se non ti piace, non vieni? Mi dispiace il libero arbitrio non esiste qui, e poi...Dolmen ha scritto:ma qualche foto in anteprima ??
...sei davvero convinto che ci sia qualcuno che sa che giro facciamo ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esatto!!!!!Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi, se ci fosse bisogno anche io scendo solo, per cui chi volesse un passaggio su di un trattore non ha che da chiedere...![]()
Invece per chi viene da catania perchè non ci diamo un appuntamento da qualche parte, per esempio agip di San Giorgio, e scendiamo tutti assieme???
Per motivi di lavoro, devo partire subito dopo pranzo,il venerdì, quindi ci vediamo tutti il sabato mattina.Trevis23 ha scritto:esatto!!!!!Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi, se ci fosse bisogno anche io scendo solo, per cui chi volesse un passaggio su di un trattore non ha che da chiedere...![]()
Invece per chi viene da catania perchè non ci diamo un appuntamento da qualche parte, per esempio agip di San Giorgio, e scendiamo tutti assieme???
Io e Sawo partiamo da catania venerdi sera, lui atterra sulle 8:30, il tempo di riprendersi un attimo e siamo pronti, so che anche Alias viene giù il venerdi sera e anche Giorgio aveva proposto di incontrarci...
facciamo tutti strada insieme!!
Fatemi sapere per telefono che ci si organizza...Trevis23 ha scritto:esatto!!!!!Bandit4x4 ha scritto:Ragazzi, se ci fosse bisogno anche io scendo solo, per cui chi volesse un passaggio su di un trattore non ha che da chiedere...![]()
Io e Sawo partiamo da catania venerdi sera, lui atterra sulle 8:30, il tempo di riprendersi un attimo e siamo pronti, so che anche Alias viene giù il venerdi sera e anche Giorgio aveva proposto di incontrarci...
facciamo tutti strada insieme!!
Filippo scusa se non ho aggiunto nessuno, ma sinceramente non ci ho fatto caso che c'era il ?...cmq io ci sono e dovrei essere da solo...titohill ha scritto:IMPORTANTE: per prenotare l'arrustuta di sabato mi serve sapere quanti siamo, ci sono ancora molti segnati senza copilota nella lista; vi prego di aggiornarla o di avvisare se potete gli interessati.
Sawo salvo coopilota dell'ultimo minuto non ci sono problemi...sempre se non ti...sawo ha scritto:Quasi quasi mi aggancio ad Alias se posso! Ovviamente presente all'arrostita!
OkAlias24 ha scritto:Sawo salvo coopilota dell'ultimo minuto non ci sono problemi...sempre se non ti...sawo ha scritto:Quasi quasi mi aggancio ad Alias se posso! Ovviamente presente all'arrostita!....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()