4x4 fest 14-15-16 ottobre 2011
- el fragile
- Advanced Member

avevi quotato male ... poi non volevo interferire troppo nella tua organiz...sawo ha scritto:el fragile ha scritto:sawo cè la fai a quotare ????
insomma se vuoi prenota te cosi non mi dici che partecipo troppo
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
ragazzi un mio amico mi chiedeva se si poteva aggregare a voi e un fuoristradista siciliano a un mercedes g
e sarebbe disponibile gia il venerdi
fatemi sapere e cosi vi mettero in contatto con lui
grazie

e sarebbe disponibile gia il venerdi
fatemi sapere e cosi vi mettero in contatto con lui
grazie
ciao sawosawo ha scritto:Certo Michele che puó aggregarsi! Per il pernottamento da venerdì deve cercare un posto ma per unirsi a noi dagli pure il mio numero 3355435507
ok grazie gli daro il tuo numero
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Confermo ovviamente la mia presenza. Già giovedì ora pranzo sarò su.
Mi troverete sicuramente nello stand della Federazione Italiana Fuoristrada (quest'anno avremo 2400 mq tra noi e Guida Sicura!!).
Saranno giornate molto impegnative ma spero di potervi incontrare tutti.
Mi troverete sicuramente nello stand della Federazione Italiana Fuoristrada (quest'anno avremo 2400 mq tra noi e Guida Sicura!!).
Saranno giornate molto impegnative ma spero di potervi incontrare tutti.
- grizzly4x4
- NEW MEMBER

io spero di venire coi ragazzi del club a fare un giro in fiera...
ho una voglia matta di un giro in OR ma tra il mezzo scassato di uno e la prole di altri due la vedrò dura....

ho una voglia matta di un giro in OR ma tra il mezzo scassato di uno e la prole di altri due la vedrò dura....
- el fragile
- Advanced Member

alla fine noi (il pacco completo) non possiamo più venire
alla prossima
alla prossima
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
mi piacerebbe tantissimo..... speriamo nel 2012sawo ha scritto:Tu fatti vedere in fiera!!!Dabx ha scritto:sawo ha scritto:.............3355435507![]()
![]()
![]()
![]()
Che domande...........certo che puoi aggiungerti! Sarete i benvenuti tu e signora! P.S. Chiamami pure quando vuoi!lurens83 ha scritto:allora posso aggiungermi per la cena?? saremmo io e la signora...