roberto94100 ha scritto: Ragazzi fateci vedere qualcosa e fateci sapere come è andata...purtroppo, noi siamo stati "impossibilitati" a venire (come Pippo sa già)..dopo quel brutto incontro ci è veramente passata la voglia di fare tanti sacrifici per una passione che sta diventando veramente difficile da coltivare.
A quanto pare questa edizione è stata funestata da troppi consecutivi intoppi, peraltro tutti spiacevoli. Sono amareggiato e vicino a tutti...in particolare ai più bisognosi!
Non per voler fare il menagramo di noi stessi, ma mi vien di pensare che gli incontri del B.I.C.4x4 suscitino........qualcosa di particolare. Non riesco a spiegare diversamente la contemporaneità ed il susseguirsi di così tante spiacevoli coincidenze, che hanno ridotto drasticamente il numero dei partecipanti.
Son cose che capitano, ma vedremo di porvi rimedio pian pianino e per le prossime edizioni.
Il

è, e rimane, una entità viva e dinamica. E' nata con questo forum, ormai da anni, e come sapete è una peculiarietà (nel bene e nel male....come si suol dire) dello stesso. Una idea esclusiva che mai nessuno potrà arrogarsi il diritto, anche solo di pensarlo, di fare propria.
Questo lo sanno tutti fin dalla nascita del

, fin dal primo forum.
Il

è amicizia e solidarietà, quindi......
Tornando alla giornata di oggi .....e anche di ieri:
per quel che mi riguarda, come detto sopra e in linea con gli "scopi statutari" del

, ho vissuto questa edizione un po'....per così dire..."sotto tono", date le avversità degli amici. Ho dovuto, tuttavia, tener fede agli impegni presi come mio solito.
Anche oggi è andata. Poteva andare meglio, sicuramente, se fossero stati tutti presenti, non fosse altro che per potere condividere anche con gli altri la giornata e quanto essa ci ha riservato.
Dire che sia andata bene oppure male non spetta a me, anche se ho cercato di fare quanto nelle mie possibilità.
Ringrazio Franco UAZ ed Elio per la preziosa collaborazione e per la loro amicizia.
Mancando voi, caro Roberto, gli ipertecnologici, non ho granché da mostrarvi.
Io non ho potuto fare foto, visto che ho dovuto guidare, e sawo ha immortalato qualcosa sia con la videocamera che con le foto, ma è ben poca cosa rispetto a quanto si è fatto e a quanto avrei voluto fare.
Quel che di positivo c'è stato oggi, ed aggiungo di veramente apprezzabile, è stata la presenza di due Signore che ci hanno onorato e che ci hanno sopportato.............una un po' "gentilmente" da me costretta a rimanere fino alla fine, malgrado la sua paura (considerato che era alla sua prima esperienza in fuoristrada)........Angela, la moglie di cicciosr! Ha sopportato con spirito di profonda abnegazione (ma chi? Ciccio o Angela......secondo voi?

) il dover superare fossi, twist a raffica, fango, derapate, impennate, pietraie, gradini di roccia, rovi, pioggia, pipì di Giovannino.....
Da parte mia un grande Hurrà va alle Signore

......
Se per noi si trattava di ordinaria amministrazione, per loro...non credo

......però sono state veramente all'altezza, ed io mi complimento
Complimentoni a sawo, ottimo compagno di avventura e per nulla impressionato, malgrado la sua affermazione di essere novizio.
Attenti, non che il percorso fosse pericoloso, anzi. Mai mi sarei permesso di mettere a repentaglio la incolumità di qualcuno, specialmente con bimbi al seguito, però la giornata di oggi ha messo in risalto la qualità dei partecipanti.....ed è servita da test per Giovannino ed Alessia ( i figli di Cicciosr), impassibili come due fuoristradisti navigati e dimostratisi degni figli di cotanto padre.
Devo assolutamente confessarvi che la mia più grande meraviglia, associata ad una certa soddisfazione, è stata quella di aver "sentito" telefonicamente una, quanto meno, strana richiesta da parte di Angela.............nientepopodimenochè...............una due giorni in fuoristrada........ad Aprile!!

Pazzesco!!!!! .....immaginiamo cosa avrebbe richiesto se non avesse avuto paura......forse una edizione hard del Rain Forest?
Richiesta decisamente shockante

ma che raccolgo al galoppo...

...nella qualità di "Magone" del