3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
elio
FAMILY MEMBER

e fu l'anno nuovo auguroni a tutti sperando di vederci quanto prima :D :D :D :D :oops: :oops: :oops: :oops: :? :? :? :? :?
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

...posso dire..."io c'ero"... :D :D :D
elio
FAMILY MEMBER

a ragazzuoli non sapete cosa vi siete persi!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
ma sicuramente il peppuccio vi spieghera' e vi fara soffrire molto meglio di me.
:evil: :evil: :evil: :evil: :) :) :) :) :)
elio
FAMILY MEMBER

vi mando un piccolo assagio
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

elio ha scritto:vi mando un piccolo assagio
Immagine
Come piccolo assaggio avresti dovuto postare una foto dei panini, del pandoro e dello spumante.... :) :) :) ................e anche del caffè espresso :)relax
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
elio
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:
elio ha scritto:vi mando un piccolo assagio
Immagine
Come piccolo assaggio avresti dovuto postare una foto dei panini, del pandoro e dello spumante.... :) :) :) ................e anche del caffè espresso :)relax
se non sono venuti perche dargli questultima botta sulla piaga dicendogli che abbiamo fatto anche un alacre banchetto con stappamento di battiglia apertura di pandoro ed in fine caffe' fatto in loco?????????
soffrire debbono. :sad: :sad: :sad: :sad: :rap! :rap! :rap! :rap!
e immagginano cosa abbiamo fatto dopo :? :? :? :? :? :?
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Ragazzi fateci vedere qualcosa e fateci sapere come è andata...purtroppo, noi siamo stati "impossibilitati" a venire (come Pippo sa già)..dopo quel brutto incontro ci è veramente passata la voglia di fare tanti sacrifici per una passione che sta diventando veramente difficile da coltivare.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto: Ragazzi fateci vedere qualcosa e fateci sapere come è andata...purtroppo, noi siamo stati "impossibilitati" a venire (come Pippo sa già)..dopo quel brutto incontro ci è veramente passata la voglia di fare tanti sacrifici per una passione che sta diventando veramente difficile da coltivare.
A quanto pare questa edizione è stata funestata da troppi consecutivi intoppi, peraltro tutti spiacevoli. Sono amareggiato e vicino a tutti...in particolare ai più bisognosi!
Non per voler fare il menagramo di noi stessi, ma mi vien di pensare che gli incontri del B.I.C.4x4 suscitino........qualcosa di particolare. Non riesco a spiegare diversamente la contemporaneità ed il susseguirsi di così tante spiacevoli coincidenze, che hanno ridotto drasticamente il numero dei partecipanti.

Son cose che capitano, ma vedremo di porvi rimedio pian pianino e per le prossime edizioni.
Il :bic4x4 è, e rimane, una entità viva e dinamica. E' nata con questo forum, ormai da anni, e come sapete è una peculiarietà (nel bene e nel male....come si suol dire) dello stesso. Una idea esclusiva che mai nessuno potrà arrogarsi il diritto, anche solo di pensarlo, di fare propria.
Questo lo sanno tutti fin dalla nascita del :bic4x4 , fin dal primo forum.
Il :bic4x4 è amicizia e solidarietà, quindi......

Tornando alla giornata di oggi .....e anche di ieri:
per quel che mi riguarda, come detto sopra e in linea con gli "scopi statutari" del :bic4x4 , ho vissuto questa edizione un po'....per così dire..."sotto tono", date le avversità degli amici. Ho dovuto, tuttavia, tener fede agli impegni presi come mio solito.
Anche oggi è andata. Poteva andare meglio, sicuramente, se fossero stati tutti presenti, non fosse altro che per potere condividere anche con gli altri la giornata e quanto essa ci ha riservato.
Dire che sia andata bene oppure male non spetta a me, anche se ho cercato di fare quanto nelle mie possibilità.
Ringrazio Franco UAZ ed Elio per la preziosa collaborazione e per la loro amicizia.

Mancando voi, caro Roberto, gli ipertecnologici, non ho granché da mostrarvi.
Io non ho potuto fare foto, visto che ho dovuto guidare, e sawo ha immortalato qualcosa sia con la videocamera che con le foto, ma è ben poca cosa rispetto a quanto si è fatto e a quanto avrei voluto fare.

Quel che di positivo c'è stato oggi, ed aggiungo di veramente apprezzabile, è stata la presenza di due Signore che ci hanno onorato e che ci hanno sopportato.............una un po' "gentilmente" da me costretta a rimanere fino alla fine, malgrado la sua paura (considerato che era alla sua prima esperienza in fuoristrada)........Angela, la moglie di cicciosr! Ha sopportato con spirito di profonda abnegazione (ma chi? Ciccio o Angela......secondo voi? :) :) :) ) il dover superare fossi, twist a raffica, fango, derapate, impennate, pietraie, gradini di roccia, rovi, pioggia, pipì di Giovannino.....
Da parte mia un grande Hurrà va alle Signore :evviva ...... :bravissimo!
Se per noi si trattava di ordinaria amministrazione, per loro...non credo :sad: ......però sono state veramente all'altezza, ed io mi complimento :-)complimenti
Complimentoni a sawo, ottimo compagno di avventura e per nulla impressionato, malgrado la sua affermazione di essere novizio.
Attenti, non che il percorso fosse pericoloso, anzi. Mai mi sarei permesso di mettere a repentaglio la incolumità di qualcuno, specialmente con bimbi al seguito, però la giornata di oggi ha messo in risalto la qualità dei partecipanti.....ed è servita da test per Giovannino ed Alessia ( i figli di Cicciosr), impassibili come due fuoristradisti navigati e dimostratisi degni figli di cotanto padre.

Devo assolutamente confessarvi che la mia più grande meraviglia, associata ad una certa soddisfazione, è stata quella di aver "sentito" telefonicamente una, quanto meno, strana richiesta da parte di Angela.............nientepopodimenochè...............una due giorni in fuoristrada........ad Aprile!! :novità :novità Pazzesco!!!!! .....immaginiamo cosa avrebbe richiesto se non avesse avuto paura......forse una edizione hard del Rain Forest? :non
Richiesta decisamente shockante :shock: :shock: :shock: ma che raccolgo al galoppo... :equit ...nella qualità di "Magone" del :bic4x4
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

peccato....avrei dovuto e voluto esserci......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

mi sarebbe piaciuto essereci... alla prossima non posso mancare!!

P.s. sawo appena hai la possibilità inserisci qualche foto 8)
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

buongiorno e ben ritrovati a tutti.............che dire,ho passato una bellissima fine e un'atrettanto bellissimo capodanno,ho conosciuto il GRANDE SAWO che ha deciso di passare con noi il capodanno,chi l'avrebbe fatto?mi ha anche omaggiato dell'esclusivo adesivo del B.I.C.4X4 che mi sembra peccato ad attaccare nel mio toy prima della ristrutturazione.......grazie sawo mi hai fatto felice per l'omaggino e sopratutto per l'amicizia,mi sono sempre lamentato del fatto che l'italia e' stretta e lunga......ho avuto anche il piacere di riincontrare il GRANDE ELIO che mia moglie ha subito apostrofato con le sembianze di mamma chioccia che si cura dei suoi pulcini ad ogni passaggio,rassicurandosi solo quando ci ricompattavamo..........grazie elio sei un grande......a proposito che dice il bardotto?.........ho riincontrato FRANCO con la sua UAZ che passaggi e che spettacolo.............ho incontrato CUSILINO......che piacere stare con loro.......grazie........
.......e alla fine ringrazio PIPPO-GN71 che come suo solito ha organizzato tutto con il suo fare impeccabile dal cenone all'uscita.......grazie pippo,SEI UN GRANDE,peccato per quei 150 km che ci separano.........alla fine un caloroso saluto va' a CELICAS,ROBERTO,ALIAS,e a chi non ha potuto partecipare a quest'evento.......MARCO mi dispiace dell'accaduto........alla fine ringrazio pubblicamente ANGELA mia moglie per essersi sobbarcata una giornata di fuoristrada non propio soft......che ridere al primo passaggio quando ha visto la uaz di franco soffrire un pochino e invece noi siamo passati elegantemente in quasi aderenza,da li' si e' tranquillizzata non sapendo cosa l'aspettava dopo....hahahahahahahaha.......mi scuso con i partecipanti se siamo andati via presto ma mettetevi nei panni di angela che si e' dovuta sobbarcare tutto il giorno giovannino seduta dietro........minchia pippo ma quanti alberi ha marcato giovannino?.....hahahahahahaha..............adesso vi saluto......a stasera amici miei...........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
cusilino
Old member
Old member

SEMPLICEMENTE FAVOLOSO.

Peccato per chi non c'era. Pippo, ovviamente fatto l'esame ti verrò a trovare di nuovo, stavolta con le BF ed il piedino pesante :) , così ne approfittiamo per fare il famoso scambio.
Non ho parole davvero per descrivere le persone ( e qui aprirei una parentesi infinita per elogiare i miei compagni di avventura ma lo trovo superfluo. Chi conosce sa.), i luoghi, le emozioni, i passaggi. La nebbia che cominciava a calare sui boschi a fine giornata è stato l'ingrediente finale per rendere scolpita in maniera indelebile la giornata di ieri. Se il primo giorno del 2009 è stato l'antipasto del nuovo anno non vedo l'ora di abbuffarmi dei 364 giorni che mi aspettano.
Non voglio dilungarmi oltre perchè ho una matrice di rigidezza da studiare per i miei esami. :shock:

Grazie ragazzi, grazie di cuore. E' davvero un piacere ed un onore fare parte di questa comunità.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
elio
FAMILY MEMBER

cicciosr ha scritto:buongiorno e ben ritrovati a tutti.............che dire,ho passato una bellissima fine e un'atrettanto bellissimo capodanno,ho conosciuto il GRANDE SAWO che ha deciso di passare con noi il capodanno,chi l'avrebbe fatto?mi ha anche omaggiato dell'esclusivo adesivo del B.I.C.4X4 che mi sembra peccato ad attaccare nel mio toy prima della ristrutturazione.......grazie sawo mi hai fatto felice per l'omaggino e sopratutto per l'amicizia,mi sono sempre lamentato del fatto che l'italia e' stretta e lunga......ho avuto anche il piacere di riincontrare il GRANDE ELIO che mia moglie ha subito apostrofato con le sembianze di mamma chioccia che si cura dei suoi pulcini ad ogni passaggio,rassicurandosi solo quando ci ricompattavamo..........grazie elio sei un grande......a proposito che dice il bardotto?.........ho riincontrato FRANCO con la sua UAZ che passaggi e che spettacolo.............ho incontrato CUSILINO......che piacere stare con loro.......grazie........
.......e alla fine ringrazio PIPPO-GN71 che come suo solito ha organizzato tutto con il suo fare impeccabile dal cenone all'uscita.......grazie pippo,SEI UN GRANDE,peccato per quei 150 km che ci separano.........alla fine un caloroso saluto va' a CELICAS,ROBERTO,ALIAS,e a chi non ha potuto partecipare a quest'evento.......MARCO mi dispiace dell'accaduto........alla fine ringrazio pubblicamente ANGELA mia moglie per essersi sobbarcata una giornata di fuoristrada non propio soft......che ridere al primo passaggio quando ha visto la uaz di franco soffrire un pochino e invece noi siamo passati elegantemente in quasi aderenza,da li' si e' tranquillizzata non sapendo cosa l'aspettava dopo....hahahahahahahaha.......mi scuso con i partecipanti se siamo andati via presto ma mettetevi nei panni di angela che si e' dovuta sobbarcare tutto il giorno giovannino seduta dietro........minchia pippo ma quanti alberi ha marcato giovannino?.....hahahahahahaha..............adesso vi saluto......a stasera amici miei...........
hei ciccio grazzie degli eloggi che vuoi sono abbituato con le moto da enduro e visto che sono l'apri pista mi tocca spesso fermarmi senno' ogni tanto ne perdiamo qualcuno e quando si fanno anche 600 km timmaggini. tua moglie ha azzeccato in pieno anzi la complimento per come si e' comportata per essere la prima volta non parliamo dei bimbi che sembra una vita che lo fanno,
A proposito hai ricevuto le foto?????
le ho mandate tutte mi dispiace per culisino che non ho trovato lindirizzi emeil
so anche che tua moglie si e' gia prenotata x i due giorni :D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
cusilino
Old member
Old member

elio ha scritto:
cicciosr ha scritto:buongiorno e ben ritrovati a tutti.............che dire,ho passato una bellissima fine e un'atrettanto bellissimo capodanno,ho conosciuto il GRANDE SAWO che ha deciso di passare con noi il capodanno,chi l'avrebbe fatto?mi ha anche omaggiato dell'esclusivo adesivo del B.I.C.4X4 che mi sembra peccato ad attaccare nel mio toy prima della ristrutturazione.......grazie sawo mi hai fatto felice per l'omaggino e sopratutto per l'amicizia,mi sono sempre lamentato del fatto che l'italia e' stretta e lunga......ho avuto anche il piacere di riincontrare il GRANDE ELIO che mia moglie ha subito apostrofato con le sembianze di mamma chioccia che si cura dei suoi pulcini ad ogni passaggio,rassicurandosi solo quando ci ricompattavamo..........grazie elio sei un grande......a proposito che dice il bardotto?.........ho riincontrato FRANCO con la sua UAZ che passaggi e che spettacolo.............ho incontrato CUSILINO......che piacere stare con loro.......grazie........
hei ciccio grazzie degli eloggi che vuoi sono abbituato con le moto da enduro e visto che sono l'apri pista mi tocca spesso fermarmi senno' ogni tanto ne perdiamo qualcuno e quando si fanno anche 600 km timmaggini. tua moglie ha azzeccato in pieno anzi la complimento per come si e' comportata per essere la prima volta non parliamo dei bimbi che sembra una vita che lo fanno,
le ho mandate tutte mi dispiace per culisino che non ho trovato lindirizzi emeil
so anche che tua moglie si e' gia prenotata x i due giorni :D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ciao grande Elio, il mio indirizzo mail è [email protected] . Mi puoi mandare qui le foto. Ti ringrazio in anticipo!!!! Ciao e alla prossima!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

so anche che tua moglie si e' gia prenotata x i due giorni :D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:[/quote]
ciao elio,ho ricevuto le foto,grazie,stamattina la famiglia a colazione mi guardavano strani.......secondo me' pensavano di avere fatto un sogno......ripeto peccato per quei 150 km che ci separano,se no' eravamo ogni domenica per i boschi...........angela anche stasera a cena mi ha fatto mille domande sul fuoristrada.....e penso che da ora uscira' piu' spesso con me' a fare fuoristrada grazie a voi..........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”