Altro che la mia sveglia si è incantata alle 5TOROBLUE ha scritto:ciao leo,gia' a letto???

Complimenti x il traguardo di 500

Altro che la mia sveglia si è incantata alle 5TOROBLUE ha scritto:ciao leo,gia' a letto???
ni viremu o piazzali!!!!!!!!!!!!!Black Rover ha scritto:buon sabato pomeriggio!!!
Torno a lavoro!!!
GOLF PRIMA SERIE CABRIOLET ANNO 1981 !!COLORE VIOLABlack Rover ha scritto:Red Stigna ha scritto:ni viremu o piazzali!!!!!!!!!!!!!Black Rover ha scritto:buon sabato pomeriggio!!!
Torno a lavoro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appena arriva ti chiamo!!! stasera cabrio
Toro tagliala, che poi la gente ci crede!!!!TOROBLUE ha scritto:GOLF PRIMA SERIE CABRIOLET ANNO 1981 !!COLORE VIOLABlack Rover ha scritto:Red Stigna ha scritto: ni viremu o piazzali!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
OCCHIO CARLO,non ti avventurare nel bosco da solo....carlo gr ha scritto:![]()
![]()
buon sabato pomeriggio
vediamo see si fa sentire qualcuno per domani per fare un po di OR
altrimenti mi tocchera di uscire solo soletto![]()
![]()
Black Rover ha scritto:Toro tagliala, che poi la gente ci crede!!!!TOROBLUE ha scritto:GOLF PRIMA SERIE CABRIOLET ANNO 1981 !!COLORE VIOLABlack Rover ha scritto:
grazie del consiglio ..TOROBLUE ha scritto:OCCHIO CARLO,non ti avventurare nel bosco da solo....carlo gr ha scritto:![]()
![]()
buon sabato pomeriggio
vediamo see si fa sentire qualcuno per domani per fare un po di OR
altrimenti mi tocchera di uscire solo soletto![]()
![]()
cè il LUPO !!!
Il golf è bello ma nn è la macchina che ho per stasera!!!cmq con sta pioggia più della cabrio ci vuole il gommone!!!TOROBLUE ha scritto:Black Rover ha scritto:Toro tagliala, che poi la gente ci crede!!!!TOROBLUE ha scritto: GOLF PRIMA SERIE CABRIOLET ANNO 1981 !!COLORE VIOLA
xkè black,il golf prima serie colore viola con gli interni bianchi come dice cusilino è bello!!! o no?
Black Rover ha scritto:Il golf è bello ma nn è la macchina che ho per stasera!!!cmq con sta pioggia più della cabrio ci vuole il gommone!!!TOROBLUE ha scritto:Black Rover ha scritto: Toro tagliala, che poi la gente ci crede!!!!
xkè black,il golf prima serie colore viola con gli interni bianchi come dice cusilino è bello!!! o no?