elio ha scritto:è strana sì, ma x che normalmente lo si vede con mezzo agnello in bocca, quindi col panino, si vede che
in questi giorni è a dieta
![]()
![]()
![]()
POSTATE QUI LE VOSTRE FOTO...PIU' O MENO CURIOSE: 4X4 E NON
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
quello non di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Sicuramente non si è rovinato l'appetitoDabx ha scritto:dopo tutte le foto che ha scattato quasi mille ne è bastata una per rovinarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
grande jaco!!!!!!!!!!!!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2qtcQIMolqk[/youtube]
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Ti Stimo FratelloDabx ha scritto:quello non di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Sicuramente non si è rovinato l'appetitoDabx ha scritto:dopo tutte le foto che ha scattato quasi mille ne è bastata una per rovinarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
grande jaco!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2qtcQIMolqk[/youtube]
- el fragile
- Advanced Member

posso testimoniare che il panino di Jaco era veramente goloso, mi sono trattenuta a non chiedergli un pezzo 
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Devo dire che a Bronte fanno un Ottimo Pane e degli Ottimi Salumiel fragile ha scritto:posso testimoniare che il panino di Jaco era veramente goloso, mi sono trattenuta a non chiedergli un pezzo
Oltre l'insuperabile Cornetto al pistacchio che è Divino!!!!
Non ti dico la mia tragedia quando mi hanno detto che il dolce al pistacchio era finito...jacoterrano ha scritto:Devo dire che a Bronte fanno un Ottimo Pane e degli Ottimi Salumiel fragile ha scritto:posso testimoniare che il panino di Jaco era veramente goloso, mi sono trattenuta a non chiedergli un pezzo
Oltre l'insuperabile Cornetto al pistacchio che è Divino!!!!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- el fragile
- Advanced Member

gilgil ha scritto:Non ti dico la mia tragedia quando mi hanno detto che il dolce al pistacchio era finito...jacoterrano ha scritto:Devo dire che a Bronte fanno un Ottimo Pane e degli Ottimi Salumiel fragile ha scritto:posso testimoniare che il panino di Jaco era veramente goloso, mi sono trattenuta a non chiedergli un pezzo
Oltre l'insuperabile Cornetto al pistacchio che è Divino!!!!![]()
e l'arancino al pistacchio oh la cartucciata al pistacchio li avete assaggiatiel fragile ha scritto:gilgil ha scritto:Non ti dico la mia tragedia quando mi hanno detto che il dolce al pistacchio era finito...jacoterrano ha scritto: Devo dire che a Bronte fanno un Ottimo Pane e degli Ottimi Salumi
Oltre l'insuperabile Cornetto al pistacchio che è Divino!!!!![]()
tu, che con tutto il ben di dio che cè a Bronte hai preso del misero prosciuto cotto e crudo e pane indecente
![]()
infatti se ben ricordi dopo l'incontro mi sono fermata al primo bar a MANGIARE
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
ottimi!!!!!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto:e l'arancino al pistacchio oh la cartucciata al pistacchio li avete assaggiatiel fragile ha scritto:gilgil ha scritto: Non ti dico la mia tragedia quando mi hanno detto che il dolce al pistacchio era finito...![]()
tu, che con tutto il ben di dio che cè a Bronte hai preso del misero prosciuto cotto e crudo e pane indecente
![]()
infatti se ben ricordi dopo l'incontro mi sono fermata al primo bar a MANGIARE
- el fragile
- Advanced Member

no...non ho mangiato niente a base di pistacchio 
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
vai a bronte e non mangi nulla a base di pistacchio????el fragile ha scritto:no...non ho mangiato niente a base di pistacchio
è come entrare nella galleria a milano e non schiacciare le palle al toro
Ma come avevi un ristorante la sera del sabato a disposizione e un bar la mattina dopo e non hai assagg. nulla...el fragile ha scritto:no...non ho mangiato niente a base di pistacchio
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera