elio ha scritto:è strana sì, ma x che normalmente lo si vede con mezzo agnello in bocca, quindi col panino, si vede che
in questi giorni è a dieta
![]()
![]()
![]()

elio ha scritto:è strana sì, ma x che normalmente lo si vede con mezzo agnello in bocca, quindi col panino, si vede che
in questi giorni è a dieta
![]()
![]()
![]()
quello non di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Sicuramente non si è rovinato l'appetitoDabx ha scritto:dopo tutte le foto che ha scattato quasi mille ne è bastata una per rovinarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ti Stimo FratelloDabx ha scritto:quello non di sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:Sicuramente non si è rovinato l'appetitoDabx ha scritto:dopo tutte le foto che ha scattato quasi mille ne è bastata una per rovinarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
grande jaco!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2qtcQIMolqk[/youtube]
Devo dire che a Bronte fanno un Ottimo Pane e degli Ottimi Salumiel fragile ha scritto:posso testimoniare che il panino di Jaco era veramente goloso, mi sono trattenuta a non chiedergli un pezzo
Non ti dico la mia tragedia quando mi hanno detto che il dolce al pistacchio era finito...jacoterrano ha scritto:Devo dire che a Bronte fanno un Ottimo Pane e degli Ottimi Salumiel fragile ha scritto:posso testimoniare che il panino di Jaco era veramente goloso, mi sono trattenuta a non chiedergli un pezzo
Oltre l'insuperabile Cornetto al pistacchio che è Divino!!!!
gilgil ha scritto:Non ti dico la mia tragedia quando mi hanno detto che il dolce al pistacchio era finito...jacoterrano ha scritto:Devo dire che a Bronte fanno un Ottimo Pane e degli Ottimi Salumiel fragile ha scritto:posso testimoniare che il panino di Jaco era veramente goloso, mi sono trattenuta a non chiedergli un pezzo
Oltre l'insuperabile Cornetto al pistacchio che è Divino!!!!![]()
e l'arancino al pistacchio oh la cartucciata al pistacchio li avete assaggiatiel fragile ha scritto:gilgil ha scritto:Non ti dico la mia tragedia quando mi hanno detto che il dolce al pistacchio era finito...jacoterrano ha scritto: Devo dire che a Bronte fanno un Ottimo Pane e degli Ottimi Salumi
Oltre l'insuperabile Cornetto al pistacchio che è Divino!!!!![]()
tu, che con tutto il ben di dio che cè a Bronte hai preso del misero prosciuto cotto e crudo e pane indecente
![]()
infatti se ben ricordi dopo l'incontro mi sono fermata al primo bar a MANGIARE
ottimi!!!!!!!!!!!!!!!!ULTIMO ha scritto:e l'arancino al pistacchio oh la cartucciata al pistacchio li avete assaggiatiel fragile ha scritto:gilgil ha scritto: Non ti dico la mia tragedia quando mi hanno detto che il dolce al pistacchio era finito...![]()
tu, che con tutto il ben di dio che cè a Bronte hai preso del misero prosciuto cotto e crudo e pane indecente
![]()
infatti se ben ricordi dopo l'incontro mi sono fermata al primo bar a MANGIARE
vai a bronte e non mangi nulla a base di pistacchio????el fragile ha scritto:no...non ho mangiato niente a base di pistacchio
Ma come avevi un ristorante la sera del sabato a disposizione e un bar la mattina dopo e non hai assagg. nulla...el fragile ha scritto:no...non ho mangiato niente a base di pistacchio