OFF ROAD WEB CONTEST 4X4 1° Meeting O.R.W.

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

Black Rover ha scritto:questo è un abbozzo veloce, anzi velocissimo!!! però penso che sia una base da sviluppare!!!

Immagine
:smile:
mi piace
anche se la farei di colre griggio chiaro
il disegno dietro
e davanti scritto piccolino la scritta io c'ero
cmq fate voi io mi dispiace ma non vi posso aiutare
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Black Rover ha scritto:questo è un abbozzo veloce, anzi velocissimo!!! però penso che sia una base da sviluppare!!!

Immagine
Pensavo anch'io così ma senza sfondo blu, ma è solo un'idea, per me va bene qualsiasi cosa si deciderà, quello che conta è il ricordo dell'evento. :evil:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
cusilino
Old member
Old member

Daaaaaaaaaaaaai. Impegnatevi. Cercate di farla più "MASCHIA" :) . Io purtroppo con sti programmi di fotomontaggio sono zero. Fosse stato autocad, matlab, arcgis, winroad, ftool, magari...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

la mia è solo una bozza, un idea da sviluppare, forza ragazzi impegnatevi!!! :-D :-D :-D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

cusilino ha scritto:Daaaaaaaaaaaaai. Impegnatevi. Cercate di farla più "MASCHIA" :) .
Io purtroppo con sti programmi di fotomontaggio sono zero. Fosse stato autocad, matlab, arcgis, winroad, ftool, magari...
A me piace quella di Celicas, ma più colori e più costano perche' devono stampare più volte!!!!!

Altrimenti una con scritta e Basta per ricordare l'evento tipo questa !!

Immagine
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
cusilino ha scritto:Daaaaaaaaaaaaai. Impegnatevi. Cercate di farla più "MASCHIA" :) .
Io purtroppo con sti programmi di fotomontaggio sono zero. Fosse stato autocad, matlab, arcgis, winroad, ftool, magari...
A me piace quella di Celicas, ma più colori e più costano perche' devono stampare più volte!!!!!

Immagine

secondo me potrebbe andare bene,ma questa scritta nel posteriore
d'avanti come dice carlo,la scritta piccolina "io c'èro" accompagnata da qualche altra frase piccolina.....tipo........ 1°meeting friends o.r.w.
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:

Immagine

per me ottima!!! grande Jaco!!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Una buona sera a tutti!
Vedo che di conversazioni ce ne sono state proprio tante dopo il mio ultimo messaggio.
Ho riletto tutto e rispondo ad alcuni amici:
- Iacoterrano ciao, il camel dell'89 era per l'amazzonia e vinsero gli inglesi. Il brasile, se non ricordo male, fu nell'84 o 85. Per quanto riguarda la mia città, io sono di Siracusa.
- A Toroblue comunico che ho recepito il suo messaggio e lo saluto insieme a Blackrover (complimenti per la grafica)
Saluto anche Carlogr e tutti i partecipanti a questo forum. Mi fate sorridere da solo davanti al pc.

Per il gadget sono daccordo anch'io, qualsiasi sia la scelta per me è importante avere un ricordo dell'evento. Se poi la maglietta è pure bella, tanto di guadagnato.
(io vorrei 1 L + 1 M).
Per la partita......la vedo o meno per me non ce problema.

Per il resto, arriverò di buon ora per sistemarmi tranquillamente e cenare insieme.

Ho fatto alcune modifiche al mio def e voglio vedere come va! Spero meglio di me perche io sto di cacca, in quanto è da venerdi 4 che sono a letto, in cura con il cortisone per un ernia lombosacrale al disco.......
.......... MA NON MANCHERO' ALL'APPUNTAMENTO.

Saluto tutti cordialmente e ritorno a letto.
Ultima modifica di TongaGreen il 13 giugno 2010, 23:11, modificato 1 volta in totale.
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

TongaGreen ha scritto:Una buona sera a tutti!
Vedo che di conversazioni ce ne sono state proprio tante dopo il mio ultimo messaggio.
- Iacoterrano ciao, il camel dell'89 era per l'amazzonia e vinsero gli inglesi. Il brasile, se non ricordo male, fu nell'84 o 85. Per quanto riguarda la mia città, io sono di Siracusa.
- A Toroblue comunico che ho recepito il suo messaggio e lo saluto insieme a Blackrover (complimenti per la grafica)
Saluto anche Carlogr e tutti i partecipanti a questo forum. Mi fate sorridere da solo davanti al pc.

Per il gadget sono daccordo anch'io, qualsiasi sia la scelta per me va bene lo stesso
(per me due: 1 L + 1 M).

Per il resto, arriverò di buon ora per sistemarmi tranquillamente e cenare insieme.

Vediamo questa volta il mio defender come va!
Io sto di cacca perche è da venerdi 4 che sono a letto, in cura con il cortisone per un ernia lombosacrale al disco.... MA NON MANCHERO' ALL'APPUNTAMENTO.

Un cordiale saluto.
BUONA SERA,ti faccio i migliori auguri per la tua salute.ci vediamo il 20
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

TongaGreen ha scritto:Una buona sera a tutti!

Per il gadget sono daccordo anch'io, qualsiasi sia la scelta per me è importante avere un ricordo dell'evento. Se poi la maglietta è pure bella, tanto di guadagnato.
(io vorrei 1 L + 1 M).

Ho fatto alcune modifiche al mio def e voglio vedere come va! Spero meglio di me perche io sto di cacca, in quanto è da venerdi 4 che sono a letto, in cura con il cortisone per un ernia lombosacrale al disco.......
.......... MA NON MANCHERO' ALL'APPUNTAMENTO.

Saluto tutti cordialmente e ritorno a letto.

ti auguro una pronta guarigione :cry: :cry:
cusilino
Old member
Old member

TOROBLUE ha scritto:
jacoterrano ha scritto:

Immagine

secondo me potrebbe andare bene,ma questa scritta nel posteriore
d'avanti come dice carlo,la scritta piccolina "io c'èro" accompagnata da qualche altra frase piccolina.....tipo........ 1°meeting friends o.r.w.
Condivido tutto!!!
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

enzino
MEMBER
MEMBER

- 7 all'evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Cosi' avanti e dietro ma costerà doppia stampa !!!!!
A QUESTO PUNTO METTEREI SICILIA ---- IL PROSSIMO ANNO SE SI FA IN LOMBARDIA METTEREMO LOMBARDIA :)

INTERNATIONAL EVENT :) :) :) :) :) :) :)

Immagine

Immagine
cusilino
Old member
Old member

Jacoooooooooooooooooooooooooooooo!!! Davanti piccolo. In alto a dx o sx a seconda da come la guardi. Diciamo sul lato del cuore... :-()
Memento Audere Semper

jacoterrano
FAMILY MEMBER

TongaGreen Speriamo che ti rimetti presto ed in forma !!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”