mi piace
anche se la farei di colre griggio chiaro
il disegno dietro
e davanti scritto piccolino la scritta io c'ero
cmq fate voi io mi dispiace ma non vi posso aiutare
Pensavo anch'io così ma senza sfondo blu, ma è solo un'idea, per me va bene qualsiasi cosa si deciderà, quello che conta è il ricordo dell'evento.
A me piace quella di Celicas, ma più colori e più costano perche' devono stampare più volte!!!!!cusilino ha scritto:Daaaaaaaaaaaaai. Impegnatevi. Cercate di farla più "MASCHIA".
Io purtroppo con sti programmi di fotomontaggio sono zero. Fosse stato autocad, matlab, arcgis, winroad, ftool, magari...
jacoterrano ha scritto:A me piace quella di Celicas, ma più colori e più costano perche' devono stampare più volte!!!!!cusilino ha scritto:Daaaaaaaaaaaaai. Impegnatevi. Cercate di farla più "MASCHIA".
Io purtroppo con sti programmi di fotomontaggio sono zero. Fosse stato autocad, matlab, arcgis, winroad, ftool, magari...
Altrimenti una con scritta e Basta per ricordare l'evento tipo questa !!
jacoterrano ha scritto:A me piace quella di Celicas, ma più colori e più costano perche' devono stampare più volte!!!!!cusilino ha scritto:Daaaaaaaaaaaaai. Impegnatevi. Cercate di farla più "MASCHIA".
BUONA SERA,ti faccio i migliori auguri per la tua salute.ci vediamo il 20TongaGreen ha scritto:Una buona sera a tutti!
Vedo che di conversazioni ce ne sono state proprio tante dopo il mio ultimo messaggio.
Ho riletto tutto e rispondo ad alcuni amici:
- Iacoterrano ciao, il camel dell'89 era per l'amazzonia e vinsero gli inglesi. Il brasile, se non ricordo male, fu nell'84 o 85. Per quanto riguarda la mia città, io sono di Siracusa.
- A Toroblue comunico che ho recepito il suo messaggio e lo saluto insieme a Blackrover (complimenti per la grafica)
Saluto anche Carlogr e tutti i partecipanti a questo forum. Mi fate sorridere da solo davanti al pc.
Per il gadget sono daccordo anch'io, qualsiasi sia la scelta per me va bene lo stesso
(per me due: 1 L + 1 M).
Per la partita......la vedo o meno per me non ce problema.
Per il resto, arriverò di buon ora per sistemarmi tranquillamente e cenare insieme.
Vediamo questa volta il mio defender come va!
Io sto di cacca perche è da venerdi 4 che sono a letto, in cura con il cortisone per un ernia lombosacrale al disco.... MA NON MANCHERO' ALL'APPUNTAMENTO.
Un cordiale saluto.
TongaGreen ha scritto:Una buona sera a tutti!
Vedo che di conversazioni ce ne sono state proprio tante dopo il mio ultimo messaggio.
Ho riletto tutto e rispondo ad alcuni amici:
- Iacoterrano ciao, il camel dell'89 era per l'amazzonia e vinsero gli inglesi. Il brasile, se non ricordo male, fu nell'84 o 85. Per quanto riguarda la mia città, io sono di Siracusa.
- A Toroblue comunico che ho recepito il suo messaggio e lo saluto insieme a Blackrover (complimenti per la grafica)
Saluto anche Carlogr e tutti i partecipanti a questo forum. Mi fate sorridere da solo davanti al pc.
Per il gadget sono daccordo anch'io, qualsiasi sia la scelta per me è importante avere un ricordo dell'evento. Se poi la maglietta è pure bella, tanto di guadagnato.
(io vorrei 1 L + 1 M).
Per la partita......la vedo o meno per me non ce problema.
Per il resto, arriverò di buon ora per sistemarmi tranquillamente e cenare insieme.
Ho fatto alcune modifiche al mio def e voglio vedere come va! Spero meglio di me perche io sto di cacca, in quanto è da venerdi 4 che sono a letto, in cura con il cortisone per un ernia lombosacrale al disco.......
.......... MA NON MANCHERO' ALL'APPUNTAMENTO.
Saluto tutti cordialmente e ritorno a letto.
Condivido tutto!!!TOROBLUE ha scritto:jacoterrano ha scritto:A me piace quella di Celicas, ma più colori e più costano perche' devono stampare più volte!!!!!cusilino ha scritto:Daaaaaaaaaaaaai. Impegnatevi. Cercate di farla più "MASCHIA".
secondo me potrebbe andare bene,ma questa scritta nel posteriore
d'avanti come dice carlo,la scritta piccolina "io c'èro" accompagnata da qualche altra frase piccolina.....tipo........ 1°meeting friends o.r.w.