L'ANGOLO DELLA RISATA

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Ci sono due Cime altissime di Montagna più o meno vicine !
In una di queste Cime c'e' un Eremita che da 30 anni sta meditando !!! :roll:
Ad un certo punto l'eremita vede un altro eremita che sta scalando l'altra Cima,
e giunto in vetta lo vede sedersi ed incominciare a meditare!
Passano altri 30 anni e il secondo arrivato si gira verso il primo distogliendosi dalla meditazione e dice:
SECONDO TE PIOVERA' ???????
Il primo Eremita a cui era stata rivolta la domanda lo guarda, si rigira e continua a meditare !
Dopo 30 il primo Eremita si rivolge al secondo e risponde alla domanda!
SENTI SE SEI SALITO QUI A ROMPERE LE PALLE TE NE PUOI PURE SCENDERE !!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Bellissima!!!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Un Maresciallo chiama l'Appuntato e gli dice: fammi un favore, vai al negozio qui sotto, questo è un euro per delle caramelle e questo è un euro per dei cioccolatini...
L'Appuntato va, e passa mezz'ora, e poi un'ora e poi due ore, finalmente torna e il Maresciallo gli chiede preoccupato: Appuntato! ma che fine hai fatto!
e l'altro replica: Marescià, mi dovete scusare ma non mi ricordo più quale era l'euro per le caramelle e l'euro per i cioccolatini...
Il Maresciallo: Ma Appuntato che ti sei bevuto il cervello forse? secondo te me lo devo ricordare io dopo due ore??
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

gilgil ha scritto:Un Maresciallo chiama l'Appuntato e gli dice: fammi un favore, vai al negozio qui sotto, questo è un euro per delle caramelle e questo è un euro per dei cioccolatini...
L'Appuntato va, e passa mezz'ora, e poi un'ora e poi due ore, finalmente torna e il Maresciallo gli chiede preoccupato: Appuntato! ma che fine hai fatto!
e l'altro replica: Marescià, mi dovete scusare ma non mi ricordo più quale era l'euro per le caramelle e l'euro per i cioccolatini...
Il Maresciallo: Ma Appuntato che ti sei bevuto il cervello forse? secondo te me lo devo ricordare io dopo due ore??
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
gilgil ha scritto:Un Maresciallo chiama l'Appuntato e gli dice: fammi un favore, vai al negozio qui sotto, questo è un euro per delle caramelle e questo è un euro per dei cioccolatini...
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Bellla Gilgil :lol: :lol: :lol:

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Pajero79
Senior Member
Senior Member

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
elio
FAMILY MEMBER

poveri caramba
:D :D :D :D
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

i soggetti preferiti...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Certe volte pero' se li cercano !!!!!

Storia realmente accaduta a me, a Fiumefreddo di Sicilia !!!!

Esco dall'autostrada mi ferma la Guardia di Finanza!
Richiesta di rito (patente - Carta di Circolazione - Assicurazione)
Consegno tutto e il Finanziere và verso l'auto di servizio mentre aspetto !!!

Premessa: ( due giorni prima avevo portato l'auto di mio padre (a quei tempi si usava cosi')
per far fare la revisione tramite Agenzia Pratiche Auto, e in quella occasione avevo fatto controllare
la mia per sapere quando dovevo fare la revisione) l'Agenzia dopo controllo mi dice che avevo 6 mesi di tempo per
la prenotazione !!

Ritorna il Finanziere e mi dice:
Allora Sig. Vinciguerra la carta di Circolazione viene ritirata perche' non ha fatto la revisione
in più le facciamo un Verbale di (non ricordo ma intorno alle 300.000 LIRE) in più le facciamo un altro
verbale di 300.000 LIRE perche' Lei non solo non ha fatto quest'ultima revisione ma non ha fatto neanche la precedente !!!!
Sbigottito e un po alterato gli dico: ma che dice: lui mi risponde dicendo di stare Calmo e non alzare i toni altrimenti
avrei peggiorato la mia situazione !!!! e procede con il verbale di circa 600.000 lire e il ritiro della carta di circolazione !!!!

Subito dopo vado direttamente nell'Agenzia di pratiche auto a chiedere spiegazioni e loro mi confermano che ero in REGOLA!!!
Dopo qualche istante in Agenzia spunta la guardia di finanza che mi aveva fermato e verbalizzato,
la signorina dell'agenzia gli dice subito del loro errore !!!
Ma i Finanzieri imperterriti convinti di non aver sbagliato chiamano la centrale, che dopo verifica gli dice che hanno sbagliato!
Al che il Finanziere mi propone di annullare uno dei verbali scendendo la multa a 300.000 lire e mi riconsegnava la carta di circolazione!
assurdo !!!!
a quel punto gli chiedo per quale motivo dovevo pagare un verbale se ero al 100% in regola
mi risponde che ormai aveva fatto il verbale e se veniva annullato (dovendo giustificare il numero di serie) in caserma
avrebbero rimproverato per il grave errore !!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

A quel punto gli rispondo incazzato!!! dicendo di strappare tutto altrimenti l'indomani avrebbero trovato scritta questa barzelletta su
tutti i quotidiani d'Italia.

la Signorina dell'agenzia esterefatta gli dice Non scherzi con queste cose prima che passa i guai!!!
Per fortuna si è convinto subito e ha annullato il tutto!!!!
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

pensano che avere una divisa gli permette la qualsiasi...
jacoterrano
FAMILY MEMBER

martini bianco ha scritto:pensano che avere una divisa gli permette la qualsiasi...
Comunque ci tengo a precisare una cosa !!!!!
Come in tutte le Categorie Sociali c'e' sempre qualche eccezione !!!!

Devo dire che son stato fermato centinaia di volte dalle forze dell'ordine e queste situazioni sono rarissime!!!!
devo dire che il 99 % fanno bene il loro lavoro e con grande professionalità !!!!

Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio !!!

Per Esempio Nella mia categoria di Tecnici Liberi Professionisti la percentuale di imbecilli è molto più alta!!!!

Anzi ancora non ha pensato nessuno di fare le Barzellette sui Geometri !!!!

Martino sai quante se ne potrebbero fare sui Geometri ????????
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

infatti io non volevo generalizzare....
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

A volte però se le cercano, ad un mio amico è successo alcuni anni fa di prendere la macchina di suo fratello, premetto che lui aveva ancora 17 anni e, volendo fare un pò di pratica con la macchina si è messo a girare sotto il palazzo, zona Gravina. Al terzo giro passa una volante che aveva notato questi strani movimenti e lo ferma. Chiedono documenti suoi e del mezzo e lui, senza patente, risponde che li aveva dimenticati. A quel punto il carabiniere dice al collega di verbalizzare che il soggetto era stato fermato sprovvisto di documenti. A quel punto, l'altro carabiniere risponde " e come faccio a verbalizzare se non abbiamo i documenti del signore". Il collega a questa domanda non sapendo che fare lascia andare il mio amico dicendogli semplicemente di ricordarsi di portare con se i documenti la prossima volta... Va bene che non si deve fare di tutta l'erba un fascio, conosco tanti poliziotti e componenti delle forze dell'ordine in gamba, a volte fanno cadere la faccia per terra...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:
martini bianco ha scritto:pensano che avere una divisa gli permette la qualsiasi...
Comunque ci tengo a precisare una cosa !!!!!
Come in tutte le Categorie Sociali c'e' sempre qualche eccezione !!!!

Devo dire che son stato fermato centinaia di volte dalle forze dell'ordine e queste situazioni sono rarissime!!!!
devo dire che il 99 % fanno bene il loro lavoro e con grande professionalità !!!!

Quindi non facciamo di tutta l'erba un fascio !!!

Per Esempio Nella mia categoria di Tecnici Liberi Professionisti la percentuale di imbecilli è molto più alta!!!!

Anzi ancora non ha pensato nessuno di fare le Barzellette sui Geometri !!!!

Martino sai quante se ne potrebbero fare sui Geometri ????????
Quoto in pieno, aggiungo anche che pure sugli idraulici le berzellette altro che i carabinieri, che se sbagliano paghi 300€ di multa, se sbaglia un idraulico col gas muore la gente! meglio continuare a raccontare barzellette và... :sad:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Cambiamo argomento!!

- "Alfredo, vieni a prendere un po' di vino"
- "No, io sono astemio"
- "Astemio, vieni a prendere un po' di vino"

Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”