Buona sera a tutti! la domenica volge al termine e ci si prepara ad una nuova settimana di lavoro. Approfitto per augurare una buona settimana di sudore, arrabbiature, ozio, incasinamenti, studio e chi + ne ha + ne metta
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
martini bianco ha scritto:buona serata a tutti...spero che abbiate trascorso una bella domenica!!!!
Una bellezza! tutto il giorno a fare il giardiniere a casa, un mazzo tanto... (e non intendo i fiori) con la mia dolce metà che impartiva ordini con successivo controllo qualità!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Salve a tutti e buon inizio settimana!!!!! C'è chi a fatto il giardiniere chi è andato a scorazzare con il fuoristada io sono stato ospite e come si dice dalle nostr parti "ci sono andato liscio" c'è chi si diverte a Capri......comunque sia buon inizio settimana a tutti!!!
Stanco di una super impegnata settimana!!
Domani devo pure fare degli esami al Genio Civile e non ho studiato niente!!!!
Ma sicuramente gli esami saranno basati su cose che già so'!!!! SPERIAMO!!!!
Oppure speriamo che l'ingegnere sia appassionato di Off Road cosi' mi fà domande meno difficili!!!!
elio ha scritto:buona notte a chi va a letto,appena rientrato da Rocca Leone,dal raduno dei Leoni dei Nebrodi,
quasi 3 ore di strada,e x la più conla nebbia fitta
Ahh! ecco dov'è finita la nebbia di Milano!! Buon inizio settimana!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.