Occhio alla salsiccia,,,dosi misurate!
Buongiorno
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

BUON 1° Maggio a tutti i lavoratori (quindi a pochi di voi)

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
leonardosgroi ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Buongiorno a voi tutti.
Oggi scampagnata con Calimero sui Nebrodi.
C'è anche il piccolo Ciclopino................![]()
![]()
![]()
Ed io a fare il cane scherzo buona giornata
![]()
Melo male che il titotale del baretto di Case Filippelli ci ha fatto la cortesia di farci preparare il mangiare per i bambini dentro la stanzetta chiusa prospicente il bar (così abbiamo mangiato anche i grandi mentre fuori pioveva - avevamo dei teli, ma per i piccoli c'era troppo freddo fuori)......... cmq bella giornata tra amici, tranquilla, nel fango............ Calimero: excellent!!!
- leonardosgroi
- Advanced Member

Certo deve esserci tanto fango se riesco a completare il mioNonnoCarlo 4x4 ha scritto:leonardosgroi ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Buongiorno a voi tutti.
Oggi scampagnata con Calimero sui Nebrodi.
C'è anche il piccolo Ciclopino................![]()
![]()
![]()
Ed io a fare il cane scherzo buona giornata
![]()
![]()
Miiiiiiiiii................... ma ittasti!! Ragazzi, a Catania il sole, passato Maniace, al Tre Arie, nebbia, freddo, pioggia e fango a tempesta............ Mi chi malutempu!!
Melo male che il titotale del baretto di Case Filippelli ci ha fatto la cortesia di farci preparare il mangiare per i bambini dentro la stanzetta chiusa prospicente il bar (così abbiamo mangiato anche i grandi mentre fuori pioveva - avevamo dei teli, ma per i piccoli c'era troppo freddo fuori)......... cmq bella giornata tra amici, tranquilla, nel fango............ Calimero: excellent!!!![]()
ultime settimane di fango approfittiamone
buon giorno atutti

buon giorno atutti
Mi spiace caro Nonno che sei incappato in una brutta giornata ma, come dicevo ad Elio, in un post precedente, il caldo sta arrivando e con lui il secco , la polvere e tanto sudore per poi...maledire e sperare che ritorni un po' di maltempo e relativo divertentissimo fango.
Comunque qui ci si sta scaldando x l'uscita di domani, sperando che Michele sia o.k. dopo la botta col ducati-rover, per farci un po' da cicerone nelle sue zone.
Buona domenica a tutti!
Comunque qui ci si sta scaldando x l'uscita di domani, sperando che Michele sia o.k. dopo la botta col ducati-rover, per farci un po' da cicerone nelle sue zone.
Buona domenica a tutti!
vito
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

e io che dovrei dire? 1° maggio a casa con mio figlio Marte con la tonsillite e la febbre a 40 tutto il giorno!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo FacebookSupposte caro Temistocle...solo supposte ...fisiche x tuo figlio e metaforiche x te...vista la situazione...porta pazienza ....mia figlia si ammalava puntualmente poche ore prima di partire x qualche vacanza.
Un'estate ha avuto il barbaro coraggio di farsi venire la febbre il giorno della partenza (pieno ferragosto!!!!!) per una vacanza in calabria (al fresco) e durante una vacanza a Cefalu' dopo il primo giorno in albergo siamo dovuti scappare che era con un febbrone da cavallo.
Un'estate ha avuto il barbaro coraggio di farsi venire la febbre il giorno della partenza (pieno ferragosto!!!!!) per una vacanza in calabria (al fresco) e durante una vacanza a Cefalu' dopo il primo giorno in albergo siamo dovuti scappare che era con un febbrone da cavallo.
vito
vito bando alle ciancie
vai col tè e biscottini

vai col tè e biscottini
buon giorno a tutti
da noi oggi è festa con scampagnata
da noi oggi è festa con scampagnata
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Buongiorno.......................... oggi per me invece disbrigo pratiche familiari!!
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Oggi il thè caldo ci sta proprio bene............... ma avete visto che acqua se ne è venuta a Catania?
carlo a piazza oggi accompagnano il quadro della madonna a 4 kilometri nella sua chiesa
e dopo si fa la scampagnata con tutto il pomerigio a passeggiare
è la festa principale è dalle 10 che piove puoi immagginare
bella festa dopo tutti i preparativi
pensa che ci sono andato sempre in moto x tutto il giorno
mai visto un 3 maggio così

e dopo si fa la scampagnata con tutto il pomerigio a passeggiare
è la festa principale è dalle 10 che piove puoi immagginare
bella festa dopo tutti i preparativi
pensa che ci sono andato sempre in moto x tutto il giorno
mai visto un 3 maggio così
Buon pomeriggio!
...E noi , poverini a buttar sangue in off road in mezzo al fango
!
In verita' abbiamo mandato un po' di malanove ad un tal venditore di patatine che si publicizza nel sito
Lo aspettiamo al varco x fargli pagare dazio.
A proposito...ho deciso di ritornare a fare il maschio endurista x cui niente + te' e biscottini ma vitamine e bombe energetiche x "pompare al massimo"..............

...E noi , poverini a buttar sangue in off road in mezzo al fango
In verita' abbiamo mandato un po' di malanove ad un tal venditore di patatine che si publicizza nel sito
Lo aspettiamo al varco x fargli pagare dazio.
A proposito...ho deciso di ritornare a fare il maschio endurista x cui niente + te' e biscottini ma vitamine e bombe energetiche x "pompare al massimo"..............
vito
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ci manca solo l'antidoping ai raduni...............vito ha scritto:....................ma vitamine e bombe energetiche x "pompare al massimo"..............![]()
![]()