Ti passa a te... nel senso che non lo vedi più: lo guiderei solo da casa allo sfasciacarrozze...solo andata!AndreuccioGR ha scritto:tito te presto il mio per 15 giorni e poi si che ti passa![]()
![]()

Ti passa a te... nel senso che non lo vedi più: lo guiderei solo da casa allo sfasciacarrozze...solo andata!AndreuccioGR ha scritto:tito te presto il mio per 15 giorni e poi si che ti passa![]()
![]()
Lo sfizio!?! ....sì di parcheggiarlo al centro di cortile e salirci sopra ripetutamente col Cingolato!!!MOTTAUNO ha scritto:tito compratelo una di quei gr che sta sul mercatino così te lo provi e ti togli questo sfizio
Avanti, và... portalo che ci proviamo!!!AndreuccioGR ha scritto:nn riusciresti a salirci troppo alto
chiedi a lui prima, e poi vedi se ci ritornerebbe su quelle scatolette di tonno con le ruote chiamate defendertitohill ha scritto:carlo gr ha scritto:Mottauno
infatti Angeloreg e passato dal def al gr
ed ora e in un'altro mondoNo, no ! Speriamo che non sia in un altro mondo e che resti tra i vivi!
Una rondine non fa primavera...e poi comunque sarei curioso di sentire lui per sapere come ci si sente a scendere da un mito e salire su una "berlinona" giapponese che passa inosservata in mezzo al traffico... poi sulla comodità dei due mezzi non posso dire niente...MOTTAUNO ha scritto: chiedi a lui prima, e poi vedi se ci ritornerebbe su quelle scatolette di tonno con le ruote chiamate defender
....adesso so chi ti ha rigato il cofano....MOTTAUNO ha scritto:chiedi a lui prima, e poi vedi se ci ritornerebbe su quelle scatolette di tonno con le ruote chiamate defendertitohill ha scritto:carlo gr ha scritto:Mottauno
ed ora e in un'altro mondoNo, no ! Speriamo che non sia in un altro mondo e che resti tra i vivi!
titohill ha scritto:Una rondine non fa primavera...e poi comunque sarei curioso di sentire lui per sapere come ci si sente a scendere da un mito e salire su una "berlinona" giapponese che passa inosservata in mezzo al traffico... poi sulla comodità dei due mezzi non posso dire niente...MOTTAUNO ha scritto: chiedi a lui prima, e poi vedi se ci ritornerebbe su quelle scatolette di tonno con le ruote chiamate defender![]()
Il Mito![]()
![]()
la Lapa
Con Angelo Reg ci esco da parecchio, ma ad oggi non gli ho visto fare col Gr quello che faceva col Def......... Però in compenso se vuole uscire con la famiglia la motoape della nissan è sicuramente molto più comoda!MOTTAUNO ha scritto:chiedi a lui prima, e poi vedi se ci ritornerebbe su quelle scatolette di tonno con le ruote chiamate defendertitohill ha scritto:carlo gr ha scritto:Mottauno
non glielo hai visto fare perchè il GR i passaggi che faceva col fetender neanche li vedeMaledizione ha scritto:Con Angelo Reg ci esco da parecchio, ma ad oggi non gli ho visto fare col Gr quello che faceva col Def......... Però in compenso se vuole uscire con la famiglia la motoape della nissan è sicuramente molto più comoda!MOTTAUNO ha scritto:chiedi a lui prima, e poi vedi se ci ritornerebbe su quelle scatolette di tonno con le ruote chiamate defendertitohill ha scritto:No, no ! Speriamo che non sia in un altro mondo e che resti tra i vivi!
no roby purtroppo il cofano e della macchina non del 4x4... a quest'ora non me ne sarei neanche preoccuopatoroberto94100 ha scritto:....adesso so chi ti ha rigato il cofano....MOTTAUNO ha scritto:chiedi a lui prima, e poi vedi se ci ritornerebbe su quelle scatolette di tonno con le ruote chiamate defendertitohill ha scritto:No, no ! Speriamo che non sia in un altro mondo e che resti tra i vivi!
![]()
![]()
Maledizione ha scritto:Con Angelo Reg ci esco da parecchio, ma ad oggi non gli ho visto fare col Gr quello che faceva col Def......... Però in compenso se vuole uscire con la famiglia la motoape della nissan è sicuramente molto più comoda!MOTTAUNO ha scritto:chiedi a lui prima, e poi vedi se ci ritornerebbe su quelle scatolette di tonno con le ruote chiamate defendertitohill ha scritto:No, no ! Speriamo che non sia in un altro mondo e che resti tra i vivi!
carlo gr ha scritto:ripeto che le sfide non mi piacciono
PS:titohill....se un giorno defender deve essere dovra essere esclusivamente 110 pik-up
e chi conosce i defender sa perche
il resto e solo storia x i ricambisti e gli sfascia corrozze