P.s. Carlo scusa se non ho aspettato il tuo rientro ma dovevamo andare,grazie x l'assistenza nel parcheggiare il carrello.
Mi ha fatto piacere incontrare gli amici era da un bel po'.Ciao a tutty alla prox.

sempre a disposizione leo!!leonardosgroi ha scritto:Scusate x il ritardo ma volevo fare i complimenti al club nicosia x l'ottima organizzazione e riuscita del raduno.Bella giornata mi dispiace nn aver potuto portare piu' macchine...
P.s. Carlo scusa se non ho aspettato il tuo rientro ma dovevamo andare,grazie x l'assistenza nel parcheggiare il carrello.
Mi ha fatto piacere incontrare gli amici era da un bel po'.Ciao a tutty alla prox.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne vorrei conoscere tanti come te, ma ai mè siete in pochiantonio76ct ha scritto:Bravo Zio Elio.....tutti questi B.I. li aspetto al varco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. come sempre le tue foto sono spettacolari....!!!!
Ricordatevi NISSAN PATROL GR regna sovrano!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...che parole di saggezza....Elio concordo pienamenteelio ha scritto:ma dico io![]()
![]()
![]()
ma che cercate di consolare Antonio![]()
![]()
![]()
Antonio è il tipo che se cade, si sà rialzare, x che essere grandi nn vuol dire nn cadere mai,
ma sapersi rialzare, ed antonio sa rialzarsi, d'altronde guida un NISSAN
Grande Antonio![]()
![]()
se non sbaglio mi sei passato di fianco mentre con il caro amico Dabx salivamo in auto prima dell'arco gonfiabile...cmq è vero...facciamoci riconoscere ai raduni!!!!!Bandit4x4 ha scritto:Elio al prossimo raduno mi presento con un cartello con scritto BANDIT...hehehe!!! Mi spiace non aver visto gli altri ragazzi, sono certo che ci sarà modo di incontrarsi; saluto anche Davide con il defender con il quale abbiamo pranzato. Ancora grazie per la bella giornata...
PS: Carlo ci siamo visti con Martino per le foto ricordo, ti ringrazio veramente!!!
lo detto sempre di fare una lista a chi va al radunosalvo 3.3 ha scritto:se non sbaglio mi sei passato di fianco mentre con il caro amico Dabx salivamo in auto prima dell'arco gonfiabile...cmq è vero...facciamoci riconoscere ai raduni!!!!!Bandit4x4 ha scritto:Elio al prossimo raduno mi presento con un cartello con scritto BANDIT...hehehe!!! Mi spiace non aver visto gli altri ragazzi, sono certo che ci sarà modo di incontrarsi; saluto anche Davide con il defender con il quale abbiamo pranzato. Ancora grazie per la bella giornata...
PS: Carlo ci siamo visti con Martino per le foto ricordo, ti ringrazio veramente!!!
elio ha scritto:ne vorrei conoscere tanti come te, ma ai mè siete in pochiantonio76ct ha scritto:Bravo Zio Elio.....tutti questi B.I. li aspetto al varco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Antonio Alias, non mi pare che si riferisse a tealias24 ha scritto:elio ha scritto:ne vorrei conoscere tanti come te, ma ai mè siete in pochiantonio76ct ha scritto:Bravo Zio Elio.....tutti questi B.I. li aspetto al varco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elio......
Lo so Roberto che non si riferisce a me...ma ad un caro Amico,con la A maiuscola, del resto si chiama come me ed in più ha un Nissan GR come me......roberto94100 ha scritto:Antonio Alias, non mi pare che si riferisse a tealias24 ha scritto:elio ha scritto: ne vorrei conoscere tanti come te, ma ai mè siete in pochiElio......