Pagina 242 di 374

Inviato: 2 dicembre 2010, 15:41
da mac
jacoterrano ha scritto:Non Capisco questo Paj se è a ponte rigido o indipendente
si vede il differnziale, ma anche i trapezzi !!!!



:? :? :? :? :? :? :? :? :?
E' rimasto indipendente, solo che tra un body lift e un assetto....."notevole" ed un "struttura" che ha abbassato il differenziale al fine di evitare ai giunti angoli di lavoro eccessivi, il differenziale stesso è diventato molto più "visibile"
almeno credo... :)

Inviato: 2 dicembre 2010, 18:36
da theghost
...oppure è stato sostituito al diff originale solo la boccia lasciando tutto il resto invariato?

Inviato: 2 dicembre 2010, 23:14
da gilgil
:o :o
Immagine

Inviato: 3 dicembre 2010, 18:23
da theghost
cos'è AirBurundi??

Inviato: 5 dicembre 2010, 22:41
da carlo gr

Inviato: 6 dicembre 2010, 8:39
da vitara95
gli scappava... che doveva fare???? :D :D :D

Inviato: 6 dicembre 2010, 17:26
da NonnoCarlo 4x4

Inviato: 6 dicembre 2010, 18:38
da mezzokilo
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HJA3J--g ... ature=fvwp[/youtube]
:sad: mi sa che era un pò impantanato,...

Inviato: 6 dicembre 2010, 18:48
da martini racing
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HJA3J--g ... ature=fvwp[/youtube]
ma com'è stato possibile???? :? :? :?

Inviato: 6 dicembre 2010, 19:46
da NonnoCarlo 4x4
Tirando lateralmente (evidentemente non c'era altro modo) la ruota offriva la massima resistenza, tanto era bloccata nel fango.
Gli si è strappato il puntone destro con tutto l'albero di trasmissione e, quindi, il ponte.

Inviato: 6 dicembre 2010, 20:58
da Black Rover
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Tirando lateralmente (evidentemente non c'era altro modo) la ruota offriva la massima resistenza, tanto era bloccata nel fango.
Gli si è strappato il puntone destro con tutto l'albero di trasmissione e, quindi, il ponte.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato: 7 dicembre 2010, 14:56
da AnToNiO
jacoterrano ha scritto:Non Capisco questo Paj se è a ponte rigido o indipendente
si vede il differnziale, ma anche i trapezzi !!!!



:? :? :? :? :? :? :? :? :?


Immagine
è il pajero preparato off road city che c'era al 4x4 fest di marina di carrara, non ha nemmeno un cm di body..ciao

Inviato: 7 dicembre 2010, 15:36
da NonnoCarlo 4x4
AnToNiO ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Non Capisco questo Paj se è a ponte rigido o indipendente
si vede il differnziale, ma anche i trapezzi !!!!



:? :? :? :? :? :? :? :? :?


Immagine
è il pajero preparato off road city che c'era al 4x4 fest di marina di carrara, non ha nemmeno un cm di body..ciao
Nelle 4x4 a ruote indipendenti, quindi con braccetti, la boccia del differenziale esiste comunque. In questo caso, con apposito kit, è stata abbassata tutta la sospensione e la trasmissione rispetto al telaio, al contrario di un body lift che distanzia la carrozzeria dal telaio.
Notare che, cmq, nonostante il veicolo abbia guadagnato un ottimo angolo di attacco e di uscita (non si capisce quello di dosso), la sospensione è rimasta relativamente bassa (alzando soltanto di gomma), creando una specie di muro frontale..........

Inviato: 7 dicembre 2010, 22:46
da theghost
una bella piastra anteriore ce la metterei.. non si sa mai

Inviato: 8 dicembre 2010, 8:53
da NonnoCarlo 4x4
theghost ha scritto:una bella piastra anteriore ce la metterei.. non si sa mai
Giusta osservazione, ma sarebbe posizionata sempre troppo verticalmente, offrendo comunque una sorta di muro all'ostacolo, come pietre o dossi..............