Pagina 242 di 374
Inviato: 2 dicembre 2010, 15:41
da mac
Inviato: 2 dicembre 2010, 18:36
da theghost
...oppure è stato sostituito al diff originale solo la boccia lasciando tutto il resto invariato?
Inviato: 2 dicembre 2010, 23:14
da gilgil
Inviato: 3 dicembre 2010, 18:23
da theghost
cos'è AirBurundi??
Inviato: 5 dicembre 2010, 22:41
da carlo gr
Inviato: 6 dicembre 2010, 8:39
da vitara95
Inviato: 6 dicembre 2010, 17:26
da NonnoCarlo 4x4
Inviato: 6 dicembre 2010, 18:38
da mezzokilo

mi sa che era un pò impantanato,...
Inviato: 6 dicembre 2010, 18:48
da martini racing
Inviato: 6 dicembre 2010, 19:46
da NonnoCarlo 4x4
Tirando lateralmente (evidentemente non c'era altro modo) la ruota offriva la massima resistenza, tanto era bloccata nel fango.
Gli si è strappato il puntone destro con tutto l'albero di trasmissione e, quindi, il ponte.
Inviato: 6 dicembre 2010, 20:58
da Black Rover
Inviato: 7 dicembre 2010, 14:56
da AnToNiO
Inviato: 7 dicembre 2010, 15:36
da NonnoCarlo 4x4
Nelle 4x4 a ruote indipendenti, quindi con braccetti, la boccia del differenziale esiste comunque. In questo caso, con apposito kit, è stata abbassata tutta la sospensione e la trasmissione rispetto al telaio, al contrario di un body lift che distanzia la carrozzeria dal telaio.
Notare che, cmq, nonostante il veicolo abbia guadagnato un ottimo angolo di attacco e di uscita (non si capisce quello di dosso), la sospensione è rimasta relativamente bassa (alzando soltanto di gomma), creando una specie di muro frontale..........
Inviato: 7 dicembre 2010, 22:46
da theghost
una bella piastra anteriore ce la metterei.. non si sa mai
Inviato: 8 dicembre 2010, 8:53
da NonnoCarlo 4x4
theghost ha scritto:una bella piastra anteriore ce la metterei.. non si sa mai
Giusta osservazione, ma sarebbe posizionata sempre troppo verticalmente, offrendo comunque una sorta di muro all'ostacolo, come pietre o dossi..............