il lettone non avrà poco spazio soprastante, poca aria ?
facendo riferimento alle mie dimensioni

Sinceramente spero che tu non venga a coricarti mai vicino a me...senza offesaDolmen ha scritto:bel lavoro c'è molto studio,
il lettone non avrà poco spazio soprastante, poca aria ?
facendo riferimento alle mie dimensioninon so se riuscirei ad entrare per coricarmi
Appena ti vedo ti...stroppo!!!roberto94100 ha scritto:...un bel lavoro...
"inutile", ma un bel lavoro
![]()
![]()
Grazie amico Pippo, un tuo complimento vale più di 50 sterili critiche di questi invidiosi incapaciGN71 ha scritto:In ogni caso il lavoro di Tito lo trovo spettacolare, quindi infilo la mano nel mio sacco e offro a Filippo i migliori complimenti che ho trovato.
Amico mio, più che un complimento è un riconoscimento alla tua straordinaria capacità. Sei riuscito a trarre il massimo da ciò che hai a disposizione. Io sono un accanito sostenitore della meritocrazia, e il riconoscere sinceramente una capacità è il minimo che si possa fare. Se l'Italia si fosse basata sulla valorizzazione delle reali capacità di ciascuno, adesso vivremmo felici in una Nazione felice e prosperosa.titohill ha scritto:Grazie amico Pippo, un tuo complimento vale più di 50 sterili critiche di questi invidiosi incapaciGN71 ha scritto:In ogni caso il lavoro di Tito lo trovo spettacolare, quindi infilo la mano nel mio sacco e offro a Filippo i migliori complimenti che ho trovato.
![]()
![]()
.GN71 ha scritto:
Hai un solo difetto: non sei una donna!![]()
....aspetta che indovino: "...il Defender!"dolmen ha scritto:
ne aggiungerei un altro !!![]()
organizziamotitohill ha scritto:nostalgia...bei tempi di ORW
http://youtu.be/WBH7oAgsXwI
Le riprese erano sempre di Roberto...