3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:............soprattutti per gli amici che troverà........ 8) 8) 8)
Un gruppo di :)bast ...........I numeri "uni".........
....compreso Michele, il grande Capo della tribù dei "Muli Fumanti".... :equit

........e siamo noi, e siamo noi, il paradiso siamo noi....... :gangs
zio pippuccio x il b.i.c il mulo sara piu fumante :D :D
Ancora di più? :novità ........... :sad:
..........portati un barile di olio....... :priest
Cacchio.......per te è più un problema se aumentano l'olio piuttosto che il gasolio...... :D :D :D

........ :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

alias24 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto: Un gruppo di :)bast ...........I numeri "uni".........
....compreso Michele, il grande Capo della tribù dei "Muli Fumanti".... :equit

........e siamo noi, e siamo noi, il paradiso siamo noi....... :gangs
zio pippuccio x il b.i.c il mulo sara piu fumante :D :D
Nooooooooooooooooo.......Michele non camminare d'avanti a me altrimenti mi servirà la maschera anti Gas.................. :SM_AHAH
devo camminare avanti a te
x che se rimani :) ci vuole un mulo nissan x tirarti :D non un toy :D :D
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

michele4x4 ha scritto:ce uno che mi vuole bene :)
e mi da 2 barili di olio cosi non avro poblemi :-o :D :D
.......e chi e' michele?deve essere uno che ti vuole mooooooolto bene........hehehehehehehe.........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

GN71 ha scritto:Da noi trova tutto quello che vuole, dal fango alla roccia........mica asfalto come a Lissone. Trova gli amici, il mare, il sole, chi gli vende le macchine, chi gli cura i denti, ed anche il bar.............per un Lucano!
......e con me' puo' dare fuoco a tutto quello che vuole.......tanto poi ci saro' io a coprirlo..............hehehehehehehehehe........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

michele4x4 ha scritto:
alias24 ha scritto:
michele4x4 ha scritto: zio pippuccio x il b.i.c il mulo sara piu fumante :D :D
Nooooooooooooooooo.......Michele non camminare d'avanti a me altrimenti mi servirà la maschera anti Gas.................. :SM_AHAH
devo camminare avanti a te
x che se rimani :) ci vuole un mulo nissan x tirarti :D non un toy :D :D
Quì caro michele non posso darti torto se devo essere tirato sicuramente da un :N1 ...............cmq puoi camminare dietro di me....tanto se rimango piantato mi tiri all'indietro e ci riprovo..................... :smile_salta ........................ :4x4tractor
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
GN71
MODERATORE
MODERATORE

IL KAMIKAZE mi pare come il Prof. "Silente" di Harry Potter.....
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Immagine

Controllate il funzionamento dei verricelli, e -facendo mia una frase di toy40- se avete blocchi dei differenziali.......portateveli!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

GN71 ha scritto:Immagine

Controllate il funzionamento dei verricelli, e -facendo mia una frase di toy40- se avete blocchi dei differenziali.......portateveli!
x che zio pippuccio ce qualche sorpresa :)
io o solo il mulo :D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:Da noi trova tutto quello che vuole, dal fango alla roccia........mica asfalto come a Lissone. Trova gli amici, il mare, il sole, chi gli vende le macchine, chi gli cura i denti, ed anche il bar.............per un Lucano!
GRAZIE 8) 8) 8) 8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto:
GN71 ha scritto:Immagine

x che zio pippuccio ce qualche sorpresa :)
io o solo il mulo :D :D
Ragazzi, che ve devo di'.....dipenderà dal tempo meteo. Se, come dicono, da Natale in poi ci sarà neve e pioggia... :sad:
Il 31 portate la colazione al sacco (bevande e caffè compresi), perché si starà fuori tutto il giorno, idem per il capodanno. Comprarla quando arrivate significherebbe perdere mezza giornata al supermercato, e mi raccomando che il pane sia per due giorni (compreso giorno 1, perché sarà tutto chiuso).

Purtroppo ho avuto la macchina ferma per troppo tempo (causa mancanza di gomme), poi la prima domenica disponibile siamo andati al MUD. Sicuramente il 26 mi sarebbe servita, come giornata, per cercare qualche altro percorso...ma vedrò comunque di cavare il ragno dal buco. Dove andare non manca, ma bisogna pure raccordare i percorsi.

Spero mi perdonerete una raccomandazione, specialmente nelle zone in cui bisognerà usare il verricello (per chi volesse affrontare le prove) vi prego di fare mooooolto silenzio (si dovrà sentire solo il motore del verro). Gli schiamazzi sono assolutamente da evitare. Capisco che è inutile dirlo a Voi, BIC-MEN, ma voglio ricordarvelo ugualmente. Consigli e suggerimenti vanno dati a gesti.
Io vado in giro come un'ombra, e così deve essere anche se saremo in tanti.

Devo ancora andare a vedere se una frana è stata riparata, poiché passare da lì mi serve per fare un determinato giro, ma spero di farlo entro il 25.
Cercate di non vivere la pratica del fuoristrada contando soltanto sulla macchina, portate qualche attrezzo che potrebbe rivelarsi utile [pala, piccone, strops....al plurale per ciascuno, grilli (non per la testa), verricello funzionante, taglia].
A tal proposito desidero ricordare che non è un raduno, quindi non ci sarà assistenza meccanica.

La "variante soft", cosiddetta, NON si farà......per il semplice motivo che mi viene difficile (anzi, direi francamente impossibile) potermi caricare l'occorrente da solo.
In più...già così com'è la macchina passa a stento dalla traversa del garage (anzi, striscia un po' il portapacchi)....non per colpa della macchina, ma del costruttore della palazzina :sad: :sad: :sad:

Salve a tutti!

PS: tutti i percorsi saranno in sicurezza, ma se dovesse piovere state bene attenti a quel che fate.
cusilino
Old member
Old member

Azz, me devo da preoccupà?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:Azz, me devo da preoccupà?
Nun te devi preoccupa'.......te devi da porta' le strops, er verro che funzioni.....e quarche artra cosetta che se ce llll'hai male nun fa.....
....e futtatinni si strichi a machina.......
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

..se tutto va bene, saremo a"mollo" :evil:
GN71
MODERATORE
MODERATORE

roberto94100 ha scritto: ..se tutto va bene, saremo a"mollo" :evil:
Questo non lo so ancora, però non si può mai dire. Non guardo il meteo con troppo anticipo....così come non guardo le bollette a fine settimana per non stare male inutilmente (le ultime ce l'ho ancora in macchina, le guarderò domani mattina) :cry:
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”