michele4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:
Controllate il funzionamento dei verricelli, e -facendo mia una frase di toy40- se avete blocchi dei differenziali.......portateveli!
x che zio pippuccio ce qualche sorpresa
io o solo il mulo

Ragazzi, che ve devo di'.....dipenderà dal tempo meteo. Se, come dicono, da Natale in poi ci sarà neve e pioggia...
Il 31 portate la colazione al sacco (bevande e caffè compresi), perché si starà fuori tutto il giorno, idem per il capodanno. Comprarla quando arrivate significherebbe perdere mezza giornata al supermercato, e mi raccomando che il pane sia per due giorni (compreso giorno 1, perché sarà tutto chiuso).
Purtroppo ho avuto la macchina ferma per troppo tempo (causa mancanza di gomme), poi la prima domenica disponibile siamo andati al MUD. Sicuramente il 26 mi sarebbe servita, come giornata, per cercare qualche altro percorso...ma vedrò comunque di cavare il ragno dal buco. Dove andare non manca, ma bisogna pure raccordare i percorsi.
Spero mi perdonerete una raccomandazione, specialmente nelle zone in cui bisognerà usare il verricello (per chi volesse affrontare le prove) vi prego di fare mooooolto silenzio (si dovrà sentire solo il motore del verro). Gli schiamazzi sono assolutamente da evitare. Capisco che è inutile dirlo a Voi, BIC-MEN, ma voglio ricordarvelo ugualmente. Consigli e suggerimenti vanno dati a gesti.
Io vado in giro come un'ombra, e così deve essere anche se saremo in tanti.
Devo ancora andare a vedere se una frana è stata riparata, poiché passare da lì mi serve per fare un determinato giro, ma spero di farlo entro il 25.
Cercate di non vivere la pratica del fuoristrada contando soltanto sulla macchina, portate qualche attrezzo che potrebbe rivelarsi utile [pala, piccone, strops....al plurale per ciascuno, grilli (non per la testa), verricello funzionante, taglia].
A tal proposito desidero ricordare che non è un raduno, quindi non ci sarà assistenza meccanica.
La "variante soft", cosiddetta, NON si farà......per il semplice motivo che mi viene difficile (anzi, direi francamente impossibile) potermi caricare l'occorrente da solo.
In più...già così com'è la macchina passa a stento dalla traversa del garage (anzi, striscia un po' il portapacchi)....non per colpa della macchina, ma del costruttore della palazzina
Salve a tutti!
PS: tutti i percorsi saranno in sicurezza, ma se dovesse piovere state bene attenti a quel che fate.