Pagina 23 di 42
Inviato: 29 gennaio 2013, 14:26
da vitara95
buona parte dell'anno è arida, ma quando piove...!
Inviato: 29 gennaio 2013, 14:28
da dorado87
Allora impara cosa vuol dire avere il piede giusto
La potenza è come il potere logora chi non la ha!
questo era il raduno di ieri
http://www.youtube.com/watch?v=uXzgzXrn2bY&feature =youtu.be
Inviato: 29 gennaio 2013, 14:35
da Y61_man
Certo ci vuole il piede giusto......ma il video evidenzia che non servono a niente oltre 400 cv se non si hanno le gomme adatte cioè le Extreme

Inviato: 29 gennaio 2013, 14:40
da dorado87
sei de coccio tu pensi che con il tuo patrol e le extrime passavi SUVVIA non farmi ridere ti ho appena scritto che nella salita che ho fatto io, un patrol come il mio, con e le gomme come le tue, non si è nemmeno mosso figuriamoci in quella buca dove con le 37 e 400cv non ha nemmeno approcciato la salita
siamo seri altrimenti viviamo nel paese delle meraviglie
Inviato: 29 gennaio 2013, 16:41
da Trevis23
a parer mio, nel video dove è salito Stefano la difficoltà c'era... Michele, dici che non c'è fango, invece se guardi bene c'è: prima che entri nella buca si vedono i segni lasciati dalle gomme di tutti quelli che ci hanno provato. ecco in mezzo c'è quella striscia più alta di terra fangosa che quando si attacca è davvero rognosa.. molto spesso al nord si trova un terreno del genere, sembra appena viscido e invece si impasta tra i tasselli delle gomme non riuscendo più a scavare nella terra sottostante, che a sua volta è molto friabile che da un grip notevolmente inferiore... non so se riesco a spiegarmi, ma spessp ho visto anche io questo terreno e non sembra ma....
Inviato: 29 gennaio 2013, 17:09
da MOTTAUNO
vabbè non si può neanche credere che sia passato per le gomme coi teschi o per i 4cm di pancia in meno...
semplicemente gliel'ha saputa dare!
poi riguardo alle macchine che sono passate dipende su 250 quante erano quelle con le 35 e 2 blocchi...
e in che momento si sono presentati alla buca, a volte all'inizio e impraticabile e poi si sistema, altre volte i primi passano gli altri si attaccano...
cmq

dorado finalmente ti stai buttando! continua così e apprezzerai il tuo mezzo
Inviato: 29 gennaio 2013, 17:28
da Y61_man
Dorado in tutti i raduni c'e chi passa e chi non passa ma un salitone come quello che hai fatto c'e in qualsiasi trial serio
e poi il fatto che tu sia passato può voler dire che il mezzo che hai non è cosi cesso come credi e ti stai abituando ad utilizzarlo non credere che sia tutta questione di assetti angoli e geometria

Inviato: 29 gennaio 2013, 18:16
da the Saw
Questo si che e' fango...spettacolare...il mio terreno preferito...le Extreme sono delle gran gomme,se le usano in tutte le competizioni ci sara' un xke'...poi se uno nn sale amen....capita....
Inviato: 29 gennaio 2013, 21:45
da dorado87
certamente nei vostri filmati c'è molto più fango ma sono in piano non in salita

Inviato: 29 gennaio 2013, 23:33
da GN71
Bella argillazza .....

Inviato: 30 gennaio 2013, 8:04
da dorado87
comunque posso dire una cosa siete veramente singolari:
primo , non ho mai parlato bene del patrol
secondo non mi sono mai vantato d'essere un pilota
terzo mi avete detto che giravo solo sui marciapiedi senza che mi conosceste
poi avete detto che l'assetto che faccio io non serve a una cippa
quarto vi incontro , meglio incontro alcuni di voi a un raduno non siete entrati nemmeno a fare il gir oin piano
quinto adesso parlo bene del patrol
vi metto foto filmati , nella foto c'è un buoco dove la 35 è tutta dentro parliamo di 86cm di fango e voi mi venite a dire che ci passa la panda
sapete come di cice dalle mie parti
mavadavia a ciap
Inviato: 30 gennaio 2013, 8:27
da ROCCIA
dorado87 ha scritto:comunque posso dire una cosa siete veramente singolari:
primo , non ho mai parlato bene del patrol
secondo non mi sono mai vantato d'essere un pilota
terzo mi avete detto che giravo solo sui marciapiedi senza che mi conosceste
poi avete detto che l'assetto che faccio io non serve a una cippa
quarto vi incontro , meglio incontro alcuni di voi a un raduno non siete entrati nemmeno a fare il gir oin piano
quinto adesso parlo bene del patrol
vi metto foto filmati , nella foto c'è un buoco dove la 35 è tutta dentro parliamo di 86cm di fango e voi mi venite a dire che ci passa la panda
sapete come di cice dalle mie parti
mavadavia a ciap
non lo sai nemmeno scrivere figuriamocci a dirlo in faccia
Và a dà via i ciapp! Va a quel paese!
e meglio che ci vai tu da solo
infatti nessuno ti risponde piu

Inviato: 30 gennaio 2013, 9:40
da carlo gr
dai non dire cosi Dorado
da quello che vedo e da quello che dici
mi sa che sei in gamba e ne sai una piu del diavolo
i forum sono luoghi dove ogniuno dice la sua
io al posto tuo mi sentire soddisfatto dell'operato che hai fatto al patrol
l'hai portato ad un livello molto superiore
non posso che dirti..
Inviato: 30 gennaio 2013, 11:35
da loryas
ciao posso chiederti una info... tu sul tuo gr hai l'albero originale o doppia crociaera davanti????in quanto anche io presto vorrei prendere i super flex e con assetto +10....ti ringrazio
Inviato: 30 gennaio 2013, 16:55
da dorado87
ho l'originale ma un doppia crocera non ci starebbe male dipende da quanto apre l'ammortizzatore anteriore?