toysandro ha scritto:Da toytista accanito se dovessi cambiare
LA Toyota per un super 4x4 preparato Opterei per un DEFENDER,!!! Perche e più rozzo piu fuoristrada dove le sensazione sono piu reali!! Mentre i gr sono troppo comodi...per gente di una certa età che ha problemi di schiena ho che ha già la fiacca addosso... Mentre un Toy o un Defy sono piu....non trovo la parola giusta!!

E piu reale la sensazione di fare fuoristrada...
La parola giusta è che quelli sono fuoristrada e trasmettono il fascino del fuoristrada, quell'altra è un'autovettura e non trasmette null'altro che comfort...ma qui dobbiamo continuare a parlare dei semiassi del GR, che mi pare di aver capito essere l'unico argomento recepito.....
Ps: tanto per chiarezza: il Defender che ha rotto era quello di Giancarlo (quello bianco, per chi era presente al Meeting) con blocco Arb e ancora semiassi originali (...non si fa!!!)
Ma gli esauriti dopo essersi abbondantemente avvinazziati si sono fatti il percorso del sabato pomeriggio del Meeting (2º video) ed hanno distrutto una fiancata del Toyota 3000 di Giorgio, spezzato una molla (?) di un Pajero e per finire scippato letteralmente una ruota da un vitara, alla fine teneva solo coi tubi dei freni...
Questo per farvi capire il criterio che regnava ieri sera.... Quel Defender aveva fatto quei percorsi decine di altre volte....