Buongiorno
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Buon pranzo a tutti...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
appiano che poi state male, leggieri cosi le auto salgono megliocarlo gr ha scritto:si mangia!!!!buon pranzo a tutti

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
..grazie per il consiglio ma al mangiare non si rinuncia e una delle belle cosa della vita mangiare,forse tu ne sai qualcosa!!elio ha scritto:appiano che poi state male, leggieri cosi le auto salgono megliocarlo gr ha scritto:si mangia!!!!buon pranzo a tutti
![]()
![]()

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ciao martino, si poi fanno come un mio amico con la moto,
che dopo esserci abbuffati a castel buono,prendendo le salite x piano battaglia,
rimaneva in dietro, così lo accosto e gli chiedo se aveva problemi,e lui mi dice che di salita
la moto aveva problemi,x che pesante,ed io gli dico,nn sarà x caso il litro e mezzo di vino
che ti sei scolato
ora tanti si abbuffano,alzano il gomito, e poi nn sale sta disgrazziata,mancano i cavalli

che dopo esserci abbuffati a castel buono,prendendo le salite x piano battaglia,
rimaneva in dietro, così lo accosto e gli chiedo se aveva problemi,e lui mi dice che di salita
la moto aveva problemi,x che pesante,ed io gli dico,nn sarà x caso il litro e mezzo di vino
che ti sei scolato

ora tanti si abbuffano,alzano il gomito, e poi nn sale sta disgrazziata,mancano i cavalli

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
elio ha scritto:ciao martino, si poi fanno come un mio amico con la moto,
che ti sei scolato![]()
![]()
ora tanti si abbuffano,alzano il gomito, e poi nn sale sta disgrazziata,mancano i cavalli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
elio delle volte lo risente anche la macchina.........

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
carlo gr ha scritto:..grazie per il consiglio ma al mangiare non si rinuncia e una delle belle cosa della vita mangiare,forse tu ne sai qualcosa!!elio ha scritto:appiano che poi state male, leggieri cosi le auto salgono megliocarlo gr ha scritto:si mangia!!!!buon pranzo a tutti
![]()
![]()
oltre mangiare,che si curamente è al primo posto nella vita,al secondo poste cè.........

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
....Toro Toro,come te lo dico?TOROBLUE ha scritto:carlo gr ha scritto:..grazie per il consiglio ma al mangiare non si rinuncia e una delle belle cosa della vita mangiare,forse tu ne sai qualcosa!!elio ha scritto: appiano che poi state male, leggieri cosi le auto salgono meglio![]()
![]()
oltre mangiare,che si curamente è al primo posto nella vita,al secondo poste cè.........![]()

Picciotti rientrato ora a casa di corsa a mangiare e poi ...
VIA! ... di corsa a lavoro ...
Mammamia che stress ...
Buon Pranzo a tuttiiiiiiiiiiii ...

Mammamia che stress ...

Buon Pranzo a tuttiiiiiiiiiiii ...

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.