Pagina 22 di 23
Inviato: 16 settembre 2014, 14:45
da dorado87
Anto mi ti sparano con la lupara se ci spieghi qualcosa
comunque magie non ce ne sono 78 di apertura per tenere la molla in sede o la blocchi o hai una molla extralunga e molto morbida ma le più lunghe che ci sono sul mercato sono le coil flex di tuf che non credo che tu abbia preso
comunque se a noi mortali non lo vuoi spiegare pazienza!
Inviato: 16 settembre 2014, 16:21
da Alias24
Inviato: 16 settembre 2014, 17:07
da the Saw
Alias volevo chiederti:come si comortano le molle Ironman che tu hai con il Patrol carico???
Inviato: 16 settembre 2014, 17:30
da Alias24
the Saw ha scritto:Alias volevo chiederti:come si comortano le molle Ironman che tu hai con il Patrol carico???
Allora, ancora non so dirti come si comporta perchè l'anno scorso sono stato fermo per quasi un anno e quindi tutte le modifiche sono ancora nuove e in rodaggio, mi sono fatto solo 2 passeggiate molto tranquille.
A breve ti saprò dare info dettagliate, cmq credo che siano perfette anche perchè gli ammortizzatori Oram sono uno spettacolo.
Inviato: 16 settembre 2014, 18:03
da the Saw
Alias24 ha scritto:the Saw ha scritto:Alias volevo chiederti:come si comortano le molle Ironman che tu hai con il Patrol carico???
Allora, ancora non so dirti come si comporta perchè l'anno scorso sono stato fermo per quasi un anno e quindi tutte le modifiche sono ancora nuove e in rodaggio, mi sono fatto solo 2 passeggiate molto tranquille.
A breve ti saprò dare info dettagliate, cmq credo che siano perfette anche perchè gli ammortizzatori Oram sono uno spettacolo.

OK grazie Alias24.....allora buon divertimento con le nuove modifiche!!!

Inviato: 19 settembre 2014, 11:12
da roberto94100
passeggia...passeggia...sarai invecchiato pure tu?
Inviato: 20 settembre 2014, 12:14
da Alias24
Inviato: 25 settembre 2014, 19:36
da roberto94100
...per questo
non avevo dubbi
Inviato: 30 settembre 2014, 11:24
da Melo_sport
Alias24 ha scritto:Ciao, alora ti dico che ero su un +15 molto tempo fà quando volevo montare le 37 come gomme da strada e delle 39 o superiori per l'OR poi purtroppo ho cambiato idea ho montato un +10 e mi trovavo benissimo, ma da quando ho fatto il 1° viaggio in Tunisia mi sono accorto che la migliore soluzione è il +6 modificato, con cui riesco a fare tutto.
PS: per quanto riguarda il blocco ARB al posteriore del GR Y61 ho gia risposto cmq non si può montare perchè romperesti dopo poco tempo i semiassi. Se ti servono info in merito chiedi pure e ti aiuterò.
Ciao Antonio volevo chiederti quali problemi hai avuto con l'assetto +10 in Tunisia perchè un mio amico sul suo patrol lo ha appena montato?
Inviato: 3 ottobre 2014, 10:04
da Alias24
Melo_sport ha scritto:Alias24 ha scritto:Ciao, alora ti dico che ero su un +15 molto tempo fà quando volevo montare le 37 come gomme da strada e delle 39 o superiori per l'OR poi purtroppo ho cambiato idea ho montato un +10 e mi trovavo benissimo, ma da quando ho fatto il 1° viaggio in Tunisia mi sono accorto che la migliore soluzione è il +6 modificato, con cui riesco a fare tutto.
PS: per quanto riguarda il blocco ARB al posteriore del GR Y61 ho gia risposto cmq non si può montare perchè romperesti dopo poco tempo i semiassi. Se ti servono info in merito chiedi pure e ti aiuterò.
Ciao Antonio volevo chiederti quali problemi hai avuto con l'assetto +10 in Tunisia perchè un mio amico sul suo patrol lo ha appena montato?
Buongiorno, allora problemi non ne ho avuti solo che quando fai grandi viaggi o cammini per 400/500 Km sempre a 120 l'albero posteriore ne risente e quindi ho preferito abbassare un pò così da poter viaggiare in tranquillita.
Io per fortuna sono partito e sono rientrato senza il minimo inconveniente, ma mi sono accorto che era meglio avere un +6 e non un +10.
Naturalmente sono esperienze che si fanno sul campo ed ognuno decide come vuole e cosa vuole, se il tuo amico ha intenzione di fare fuoristrada qui allora va benissimo ma per i viaggi io lo sconsiglio.
Inviato: 3 ottobre 2014, 11:34
da Melo_sport
Scusa un domanda ma con l'albero doppia crocera non si risolve il problema? Ma un altra domanda ma sulle dune come si comporta? con il kit +10 perchè lui già con il +6 e le 255/85R16 c'è sceso e si è trovato bene però con l'ultimo viaggio ha avuto dei problemi sugli angoli di attacco e di uscita quindi a montato il + 12