sawo ha scritto:a Modena, nelle botti piccole, c'è l'aceto balsamico

veramente tu sei aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalto........ciclopi4x4 ha scritto:sawo ha scritto:a Modena, nelle botti piccole, c'è l'aceto balsamico
![]()
![]()
![]()
Carlo questa te la sei proprio cercata mi dispiace............io stavo per rispondere questo pomerig poi ho preferito evitare perchè sapevo a cosa andavo incontro..........GN71 ha scritto:veramente tu sei aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalto........ciclopi4x4 ha scritto:sawo ha scritto:a Modena, nelle botti piccole, c'è l'aceto balsamico
![]()
![]()
![]()
Dai Silviuccio, non farmi essere l'unico extracomunitario in mezzo a tutti quei............................GN71 ha scritto:Ragazzi...21 giorni all'alba...
...c'è ancora posto per i ritardatari...
Silviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio76!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........ma dove..........6?
Sawo sarai sempre l'unico Polentone non extra-comunitario............perchè Silvio76 è di Napoli quindi Terrone come noi...............sawo ha scritto:Dai Silviuccio, non farmi essere l'unico extracomunitario in mezzo a tutti quei............................GN71 ha scritto:Ragazzi...21 giorni all'alba...
...c'è ancora posto per i ritardatari...
Silviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio76!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........ma dove..........6?
Piano piano si scoprono gli altarini............sawo ha scritto:caro mio ti dò una grande notizia, anche io sono terrone avendo madre brindisina e padre lucano. Sono nato a monza ma mi sento meridionale, e lo capirai quando mi sentirai parlare.
Pippo se devo dirti la verità qualche dubbio era venuto anche a me.........o era di origini meridionali o era passato all'altra sponda....................GN71 ha scritto:In qualche modo lo avevo sospettato...adesso mi spiego la tua affettuosità
alias24 ha scritto:Pippo se devo dirti la verità qualche dubbio era venuto anche a me.........o era di origini meridionali o era passato all'altra sponda....................GN71 ha scritto:In qualche modo lo avevo sospettato...adesso mi spiego la tua affettuosità![]()
![]()
..........................
.................................
![]()
PS: ma è sposato quindi il mio dubbio si era concentrato sulle origini meridionali.........................................................
..........
Per Sawo........................
Kissà di chi è il merito di tutto ciò......................GN71 ha scritto:alias24 ha scritto:Pippo se devo dirti la verità qualche dubbio era venuto anche a me.........o era di origini meridionali o era passato all'altra sponda....................GN71 ha scritto:In qualche modo lo avevo sospettato...adesso mi spiego la tua affettuosità![]()
![]()
..........................
.................................
![]()
PS: ma è sposato quindi il mio dubbio si era concentrato sulle origini meridionali.........................................................
..........
Per Sawo........................
![]()
...........
Avete visto? Questa è la scuola del buon.......
![]()
![]()