Capisco! Fammi sapere.michele4x4 ha scritto:giuseppe io non so se posso venire,se verro forse x un giorno

Capisco! Fammi sapere.michele4x4 ha scritto:giuseppe io non so se posso venire,se verro forse x un giorno
Mi spiace molto. Fammi sapere al più presto se devo disdire il B&B......veloce! Lunedì al massimo.alias24 ha scritto:Sorpresa dell'ultima ora...........un grande punto interrogativo a malincuore per la mia presenza e partecipazione al 2° BIC4x4, purtroppo anche se il 25 è festa io come un povero disgraziato dovrei lavorare mezza giornata anche se non si sà mai...spero che si decida di fare festa,mi dispiace vi tengo aggiornati
Pippo sono desolato è incazzato![]()
![]()
come non mai....ci tenevo troppo .......
![]()
![]()
Va bene......contento tuSANDROP11 ha scritto:dici che non vanno bene?ormai le ho comprate,le provo eventualmente le vendo!e' stato un affare,le ho prese 400€ con tutti i cerchi!![]()
A proposito.......ma tu ci sarai? Almeno per il 25?michele4x4 ha scritto:allora mancano 2 giorni al b.i.c.4x4
e non se ne parla
Domani, ok, ma entro le 8,30. Se vieni tu mi toccherà comprare 25 kg di pane in piùmichele4x4 ha scritto:giuseppe domani ti daro conferma ok