Red Stigna ha scritto:roberto94100 ha scritto:io nella foto vedo solo una ragazza...e non so perchè ma devo dire, che la preferisco a qualsiasi auto![]()
roberto sono d'accordo con te!!
Quoto con Roberto!!
Red Stigna ha scritto:roberto94100 ha scritto:io nella foto vedo solo una ragazza...e non so perchè ma devo dire, che la preferisco a qualsiasi auto![]()
eheh era postata apposta per sentire un po' di commenti del genere...Black Rover ha scritto:Red Stigna ha scritto:roberto94100 ha scritto: io nella foto vedo solo una ragazza...e non so perchè ma devo dire, che la preferisco a qualsiasi auto![]()
Quoto con Roberto!!
Eccezionale!!
tommy vercetti ha scritto:eheh era postata apposta per sentire un po' di commenti del genere...Black Rover ha scritto:Red Stigna ha scritto:![]()
Quoto con Roberto!!![]()
Aiaiai pericolo pericolo, non farmi pensare male...gilgil ha scritto:tommy vercetti ha scritto:eheh era postata apposta per sentire un po' di commenti del genere...Black Rover ha scritto:
Quoto con Roberto!!![]()
A me non è che piace molto...
Io dico che se l'auto fosse mia sarei preoccupato!
sinceramente...avevo pensato che tutti noi avremmo potuto provare a farlo ......proprio con la tua macchina......
quoto celicaS al 100x100CelicaS ha scritto:sinceramente...avevo pensato che tutti noi avremmo potuto provare a farlo ......proprio con la tua macchina......
non e' una buona idea??