Pagina 21 di 42

Inviato: 21 gennaio 2013, 20:51
da dorado87
vero ma ci sono cessi e cessi :)


oggi ridefinito il progetto al cad per il kit pancia piatta che è una genialata domani se arriva l'acciaio comincio a realizzarla (a farla realizzare) vi tengo aggiornati patrolari

Inviato: 21 gennaio 2013, 21:45
da gilgil
dorado87 ha scritto:vero ma ci sono cessi e cessi :)


oggi ridefinito il progetto al cad per il kit pancia piatta che è una genialata domani se arriva l'acciaio comincio a realizzarla (a farla realizzare) vi tengo aggiornati patrolari
Iscrivi il tuo Patrol in palestra?

Inviato: 21 gennaio 2013, 21:52
da the Saw
gilgil ha scritto:
dorado87 ha scritto:vero ma ci sono cessi e cessi :)


oggi ridefinito il progetto al cad per il kit pancia piatta che è una genialata domani se arriva l'acciaio comincio a realizzarla (a farla realizzare) vi tengo aggiornati patrolari
Iscrivi il tuo Patrol in palestra?
:D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato: 26 gennaio 2013, 13:29
da dorado87
terminato il prototipo pancia piatta domani lo provo ad un raduno ho guadagnato 4 centrimeti di luce sull'angolo di dosso :-D

Inviato: 26 gennaio 2013, 19:28
da the Saw
In quale campo di golf la vai a provare????????????????????????????????????????????????????????? :dondola

Inviato: 27 gennaio 2013, 13:57
da MOTTAUNO
:)bast :AHAH!

Inviato: 28 gennaio 2013, 9:05
da dorado87
cari cazzari patrolari :-D sono andato al raduno dei lupi 4x4 , lo so per voi roba da fichette ,ma io sono unPRINCIPIANTE che fa al massimo tre raduni all'anno

C'erano 250 macchine e un fango da paura , IO odio il fango!
la mattina giro guidato il pomeriggio pista da trial con un fango da paura

purtroppo ero solo, ma ho incontrato conoscneti durante il percorso gli amici erano andati tutti a felegara PR

la macchina l'ho testata bene anzi ho rotto anche un fanale allora vi posso dire che nella pista da trial c'era un passaggio in doppia cunetta con dentro le due il fango dove sono passate solo tre macchine

La prima wrangler 6.2 V8 con le 37
la seconda wrangler 3.6 con le 37

mercedes land non sono riusciti


e la terza????

quel cesso del mio patrol con alla guida un povero sfigato che non ha il manico come il sottoscritto :-D


la pancia piatta è una favola la macchina ha migliorato tantissimo l'angolo di dosso c'era un altro patrol come il mio con le extrim che non è salito nemmeno dopo 10 tentativi

Hooo cazzari non sarà che l'assetto conta e che per assetto non si intenda 4 molle e 4 ammortizzatori? il pilota non può essere perche uno che fa al max tre uscite all'anno e ha paura :-? non ha certo il manico è la machina che fa tutto

Inviato: 28 gennaio 2013, 10:03
da adrianocbr900
Anche io ho iniziato l'operazione pancia piatta all'lj,credo che migliorera' molto,e poi sei tranquilllo quando picchi sotto non fai danni.

Inviato: 28 gennaio 2013, 12:33
da dorado87
http://www.youtube.com/watch?v=tBgGEQ1GMyY

ecco il patrol da strada di qui sono passati solo due wrangler con le 37 di cui uno era un V8

Inviato: 28 gennaio 2013, 14:12
da Trevis23
mi fa piacere Stefano che i tuoi sforzi stiano dando i loro frutti :) :smile:

Inviato: 28 gennaio 2013, 14:34
da carlo gr
:-)complimenti Stefano....mi sa che il tuo GR non e poi cosi male,ho rivisto molti dei tuoi video
e mi sa che il GR ti dona molto
:smile: :smile: :smile:

Inviato: 28 gennaio 2013, 15:32
da MOTTAUNO
:smile: adesso che sei soddisfatto del tuo GR sei anche tu un "patrolaro cazzaro" come noi...
finalmente il tuo prototipo carrozzato non è più un cesso! ritieni che sia ancora da strada?

Inviato: 28 gennaio 2013, 22:38
da dorado87
Eccomi cazzari del patrol allora debbo dire che ieri sono stato soddisfatto del patrol è passato ovunque sia nel percorso che nella pista da trial mi ha dato grande soddisfazione adesso gli manca solo un bel motorino da 300cv e le sue scarpine numero 37 eheheheh


http://www.youtube.com/watch?v=t5l4Z6f_dLg

eccolo qui il passaggio tre macchine su 250 lo hanno fatto sembra una cazzata ma sotto era pieno di fango

prima prova sbaglio marcia ero in prima e la macchina mi ha detto non capisci un cazzo

allora retro piede imbullonato al gas e seconda è salita in modalità pipa in bocca come da filmato ehehehe

Inviato: 28 gennaio 2013, 22:57
da dorado87
giusto per la cronaca vi posto cosa ha scritto un patrolaro che scrive su fuoristrada.it

Merighi è il mio NIK NAME SU FUORISTRADA:IT


cazza jr. (Marcus_fenix)
Member
Username: Marcus_fenix

Messaggio numero: 503
Registrato: 04-2008
Inviato il domenica 27 gennaio 2013 - 21:41:

--------------------------------------------------------------------------------
Il discorso è legato solo al tipo di utilizzo dell'auto,se si ha una seconda auto dedicata solo al fuoristrada allora son d'accordo anche io a mettere 4 molle e 4 ammortizzatori con delle 35 extreme,vibra,non sta in strada ma chi se ne frega.
Discorso ovviamente diverso se usi l'auto anche in strada,dove per la propria e altrui sicurezza e piacere di guida è opportuno completare l'assetto con tante altre cose.
Alla fine devo ammettere che la macchina di Merighi,vista in azione oggi,ha dato la paga ai wrangler con le 37 e ai G...merito del blocco davanti,della pancia piatta,e sicuramente un assetto ben studiato

Inviato: 28 gennaio 2013, 23:05
da ROCCIA
dorado87 ha scritto:Eccomi cazzari del patrol allora debbo dire che ieri sono stato soddisfatto del patrol è passato ovunque sia nel percorso che nella pista da trial mi ha dato grande soddisfazione adesso gli manca solo un bel motorino da 300cv e le sue scarpine numero 37 eheheheh


http://www.youtube.com/watch?v=t5l4Z6f_dLg

eccolo qui il passaggio tre macchine su 250 lo hanno fatto sembra una cazzata ma sotto era pieno di fango

prima prova sbaglio marcia ero in prima e la macchina mi ha detto non capisci un cazzo

allora retro piede imbullonato al gas e seconda è salita in modalità pipa in bocca come da filmato ehehehe

che cazzata di video
le gomme non sprofondavano :sad: dove era il fango o meglio l argilla :-?