MONSTERTOY ha scritto:Mr. Hyde ha scritto:MONSTERTOY ha scritto:
bel lavoro,io onestamente avrei fatto un 4link anche all'anteriore....dopo tutto sto lavoro.....solo che mi sa che col 4link ant i parafanghi li potevi togliere....e mettere qualcosa di tubolare......col 4link e quei coassiali sai dove ti saliva la ruota......?cmq benissimo anche cosi'.....una cosa non capisco...ma sara' cosa dei pajero....come c...zo fa ad essere nfunciata in avanti anche con sto popo' di lavoro.....?
è infunciata in quanto dobbiamo posizionare gl'attacchi dei coassiali al rool bar che ancora non è stato montato lavoro ancora da terminare.... x quanto riguarda il 4 link è stata una scelta di Nicola (preparatore)

allora le cose cambiano........bene....anche se un 4link ant ci stava bene....salutami nico...
Caro Sandro, un 4link ci sarebbe stato bene se non avessi avuto il riduttore anteriore del paj, in quanto il ponte anteriore essendo in origine non soggetto ad escursione l'alberino del mille righe è fisso e non scorrevole come nel posteriore, dunque sarebbe solo un lavoro inutile , qualora avessi messo un bel riduttore (atlas) allora le cose sarebbero cambiate,,,ma quello è uno step che verrà fatto in futuro (sempre se non mi passerà la voglia). morale della favola,,,, cambiando caster al nuovo ponte GR ed allungando i puntoni anteriori si riesce ad avere un ascursione massima finita di 30cm se ti va bene,(e se il meccanico in questione è cosi ingamba,) che possono essere supportati tranquillamente dai silent.... giustamente tu coi paj hai poca esperienza essendo un ex toyotista ^_^....!!!!!!!!!!!! morale della favola sarebbero stati soldi in piu spesi x non averne nessun beneficio, solo soldi in piu spesi male, è x questo che abbiamo optato x allungare il passo , cosi facendo abbiamo allungato i puntoni, e non solo , con un passo piu lungo sfrutti meglio il posteriore che è li che stiamo puntando,.