non vorrei mai che voi pensiate che non sia più un fuoristradista quindi vi posto un paio di foto fatte dopo il giro di ieri per testare il riduttore 242.
a proposito del 242 aggiorno un attimo la situazione:
finalmente mercoledì il mecca mi ha concesso la mattinata, abbiam cambiato lo shift gate, i leveraggi e montate tutte le boccole nuove relative ai leveraggi stessi.
SEMBRA che stavolta ci siamo...le marce entrano tutte, non si blocca in strane posizioni come succedeva prima.
solo un paio di cose:
1)mi sembra che "faccia fatica", cioè che il riduttore faccia dei rumori di trascinamento.
pensavo quindi di aggiungere del liquido antiattrito.
nel 242 non ci sono nè frizioni nè giunti giusto? è meccanico vero?
2)faccio fatica ad uscire dalle ridotte, la leva è dura e gratta un pelo;
3)il 2wd entra solo se spingo la leva "con decisione", forse aggiustando il leveraggio potrebbe migliorare.
idee? consigli?
@gil: boh, può essere...fatto sta devo cambiarla
ciao grazie