La parte più difficile non l'ho fotografata, tanto non si può fare. La pena sarebbe di tagliare a metà la carrozzeria lungo la fiancata, per le grosse rocce presenti.
Mi pare difficile Miche', i luoghi sembrano tutti uguali in foto.michele4x4 ha scritto: zio pippuccio sti luoghi io li o visti![]()
![]()
scusa avro fatto confusione di luoghiGN71 ha scritto:Mi pare difficile Miche', i luoghi sembrano tutti uguali in foto.michele4x4 ha scritto: zio pippuccio sti luoghi io li o visti![]()
![]()
Silvio76 mi sà che è incasinato tra lavoro e impegni vari..........speriamo che riesca a risolvere tutto e scendere...............GN71 ha scritto:Ragazzi...21 giorni all'alba...
...c'è ancora posto per i ritardatari...
Silviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio76!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........ma dove..........6?
.........e siamo noi e siamo noi......il paradiso siamo noi....alias24 ha scritto:Silvio76 mi sà che è incasinato tra lavoro e impegni vari..........speriamo che riesca a risolvere tutto e scendere...............GN71 ha scritto:Ragazzi...21 giorni all'alba...
Silviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio76!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........ma dove..........6?![]()
![]()
![]()
Per il resto manca poco..............ci sarà da divertirsi e stare insieme agli amici..................................
pippo! O è molto alto il muso del toy o ti chiameremo PEPPINO IL BREVE.................GN71 ha scritto:.........e siamo noi e siamo noi......il paradiso siamo noi....alias24 ha scritto:Silvio76 mi sà che è incasinato tra lavoro e impegni vari..........speriamo che riesca a risolvere tutto e scendere...............GN71 ha scritto:Ragazzi...21 giorni all'alba...
Silviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio76!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........ma dove..........6?![]()
![]()
![]()
Per il resto manca poco..............ci sarà da divertirsi e stare insieme agli amici..................................
![]()
.................e sai cosa fai....
Fenice Fest.......percorso privato
Il vino buono sta nelle botti piccole......sawo ha scritto:pippo! O è molto alto il muso del toy o ti chiameremo PEPPINO IL BREVE.................
Questo è vero.................GN71 ha scritto:Il vino buono sta nelle botti piccole......sawo ha scritto:pippo! O è molto alto il muso del toy o ti chiameremo PEPPINO IL BREVE.................
sawo ha scritto:a Modena, nelle botti piccole, c'è l'aceto balsamico