Cicciuzzooooo..... :linkcicciosr ha scritto:da notizie avute da danilo dovrebbe venire da catania cusilino,vediamo se viene anche nicola......ciao ciccio........
NICOLA ARRIVA IL 24 SERA........u capisti?
Cicciuzzooooo..... :linkcicciosr ha scritto:da notizie avute da danilo dovrebbe venire da catania cusilino,vediamo se viene anche nicola......ciao ciccio........
Certamente caro sawo. Per ovvi motivi non potremo presentare un album, che possibilmente faremo quando la Gallery sarà nuovamente attivata. Già Lucy ha un gran lavoro da fare e dobbiamo darle il tempo.sawo ha scritto:che rabbia![]()
siete così lontani e non posso aggregarmi anche se mi piacerebbe molto! posterete delle foto vero ?
Seeeeeeeee.............loro si sono fatti i mostri con l'intento di suonarle a me .........ciccio03 ha scritto:SEEeeeeeee, tu e il kami ve la cercherete (Toy vs Nissan).![]()
....io immortalerò le magre figure....
Vedi un po' tu, in base a come vanno le cose. Come puoi ben immaginare il 25 saremo in maggior numero.cusilino ha scritto:Carusi, mi dispiace, ma fino all'ultimo mi sa che non potrò confermare nulla. Vediamo se riesco a fare una scappata uno dei due giorni. Se io non ci dovessi essere....divertitevi
Sicuramente....sì ! Non si può rifiutare la partecipazione di un Toyota....SANDROP11 ha scritto:allora raga,mi posso unire anche io al bic day?