Quando il 2° B.I.C.????

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cicciosr ha scritto:da notizie avute da danilo dovrebbe venire da catania cusilino,vediamo se viene anche nicola......ciao ciccio........
Cicciuzzooooo..... :link

NICOLA ARRIVA IL 24 SERA........u capisti?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

che rabbia 8-) 8-) siete così lontani e non posso aggregarmi anche se mi piacerebbe molto! posterete delle foto vero ?
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Visto che c'è Ciccio03 di mezzo, sicuramente si..............
GN71
MODERATORE
MODERATORE

sawo ha scritto:che rabbia 8-) 8-) siete così lontani e non posso aggregarmi anche se mi piacerebbe molto! posterete delle foto vero ?
Certamente caro sawo. Per ovvi motivi non potremo presentare un album, che possibilmente faremo quando la Gallery sarà nuovamente attivata. Già Lucy ha un gran lavoro da fare e dobbiamo darle il tempo.

Avrai modo di conoscerci in foto, ma non aspettarti passaggi spettacolari perché non è una manifetazione di fuoristrada estremo bensì un incontro tra amici che non si vedono da tanto tempo. Le sfide che ci lanciamo con battute varie sono soltanto goliardia e servono ad infervorare il piacere di rivedersi.
Forse la competizione sarà fatta a colpi di brindisi e di salsiccia, formaggio, olive, niente di più.

Dispiace a tutti che l'Italia sia tanto lunga e poco larga.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

si scusa pippo sara' l'ora tardi,aspettiamo cusilino .......ciao ciccio.........
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member

SEEeeeeeee, tu e il kami ve la cercherete (Toy vs Nissan). :)

....io immortalerò le magre figure.... :rap!
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciccio03 ha scritto:SEEeeeeeee, tu e il kami ve la cercherete (Toy vs Nissan). :)

....io immortalerò le magre figure.... :rap!
Seeeeeeeee.............loro si sono fatti i mostri con l'intento di suonarle a me ......... :marameo
tra motori superbummiati ed escursioni da 6 metri, gomme superperformanti e piloti automatici megacomputerizzati, assetti a molle con ammortizzatori a sangue di sottosegretario ....................dove devo andare iiiiiiioo.........doooooooooove..........
...............vado avanti e li aspetto, naturalmente :linguaccia
cusilino
Old member
Old member

Carusi, mi dispiace, ma fino all'ultimo mi sa che non potrò confermare nulla. Vediamo se riesco a fare una scappata uno dei due giorni. Se io non ci dovessi essere....divertitevi :cry:
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
GN71
MODERATORE
MODERATORE

cusilino ha scritto:Carusi, mi dispiace, ma fino all'ultimo mi sa che non potrò confermare nulla. Vediamo se riesco a fare una scappata uno dei due giorni. Se io non ci dovessi essere....divertitevi :cry:
Vedi un po' tu, in base a come vanno le cose. Come puoi ben immaginare il 25 saremo in maggior numero.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

mi sembra di sentire l'odore della carne sulla brace, spero un giorno di poter dire :io
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

ciao ragazzi,posso unirmi a voi x il bic day?poi se si puo' lo dico ai miei amici del club val d'agro' se vuol venire qualcuno,altrimenti vengo pure solo,basta che si fa fuoristrada! :toyota :bic4x4 :wpresidente
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
GN71
MODERATORE
MODERATORE

......e spero che quel giorno non sia lontano 8)

A parte il mese di ottobre (spero di potere organizzare una giornata)...c'è sempre il Capodanno.
Faremo una quattro giorni (30-31/12 e 1-2/01 solo per pochi :-o ).... :evil: :evil: :evil: :evil: ....ma dovrai venire col carro armato :fuoristrada

Il momento dei giochi è finito, da Capodanno si farà sul serio.....avete otto mesi di tempo.....
.....saranno ammesse soltanto sei macchine equipaggiate bene, più quattro macchine di appoggio.
Ovviamente tra gli amici.......del resto.......sono a casa mia ed invito chi mi pare...
KAMIKAZEEEEEEEEEEEEE........PREPARATIIIIIIIIIII.........
Non gara, ma divertimento allo stato puro!

:))cvld :))cvld :))cvld
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

allora raga,mi posso unire anche io al bic day? :tank_you!
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
GN71
MODERATORE
MODERATORE

SANDROP11 ha scritto:allora raga,mi posso unire anche io al bic day? :tank_you!
Sicuramente....sì ! Non si può rifiutare la partecipazione di un Toyota.... :) :) :)
Non c'è problema...tu dimmi quello che devo fare...ed io lo faccio :D :D :D

............. :gangs

Aggiungiamo il tuo riverito nominativo alla lista BLU ...la lista che dà serenità......... :evil: :cena

PS: ci sentiamo in pm per gli accordi definitivi, così non intasiamo il topic come se fosse una chat (orari, telefoni ecc.).
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”