anch'io tornato da poco,che dire,come il titolo preannunciava il fango oggi ha fatto da padrone...quantita industriali,per tutti i gusti!!
come kami anch'io ho fatto circa 6-7 km,non sono riuscito a superare il tratto sotto il secondo pilone dell'autostrada,causa mio semprepresente ritardo che mi ha fatto arrivare a catenanuova verso le 09 45,un amico mio infatti arrivato puntuale ha fatto quasi tutto,saltando solo la ciliegina sulla torta del percorso hard con tronchi e features varie!!
ho conosciuto finalmente con grande piacere il mitico carlo

che mi ha assistito telefonicamente durante un piccolo contrattempo ( mi si era sgangiato il tubo che porta pressione al blokko impedendomi il disinnesto di quest'ultimo

)
c'erano tante makkine,ma tante veramente,nell'ordine dell 250...quindi grande mescolanza di persona,tra le quali i sempre presenti idioti....l'unica volta che mi sono piantato ho faticato un po per trovare una strops,chissa come mai nessuno aveva niente...

mi sono accorto poi che i gruppi numerosi (come i club) per non dividersi spesso passano accanto magari a chi a bisogno di una mano,solo per non perdere tempo e arrivare tra i primi,travisando del tutto secondo me lo spirito di queste manifestazioni... ma la colpa è anche mia,la settimana prox strops nuova!!