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Inviato: 4 febbraio 2013, 18:38
da sawo
adrianocbr900 ha scritto:titohill ha scritto:adrianocbr900 ha scritto:Ho visto un amico che col 71 ha stallonato davanti. Ha fatto un po come te,ma ha preso una strop e l'ha legata al cerchio con una fune,ha fatto fare il giro intorno alla gomma e ha attaccato la strop a un albero. Blocco davanti e prima,ha tirato la strop e ha stretto la gomma,perfetto gonfiata.
Basta!!! Ci rinuncio, io non ho tirato frontalmente, ma LATERALMENTE, nella parte superiore della ruota: la gomma di sotto faceva abbastanza tenuta col cerchio, mentre di sopra continuava a sfiatare
A posto,non ti arrabbiare

E' solo un altro metodo.
Filippo non si รจ arrabbiato!! Vorrebbe farsi capire!
Inviato: 4 febbraio 2013, 19:26
da titohill
Inviato: 4 febbraio 2013, 19:45
da sawo
Ho conosciuto di persona anche Adriano e siete 2 ottime persone

Inviato: 4 febbraio 2013, 21:57
da gilgil
Confermo che; la deflagrazione del gas dentro il pneumatico causa un aumento improvviso del volume d'aria che cerca di fuggire spingendo sulle pareti del pneumatico, e' un rimedio estremo e pericoloso, per cui invito i meno esperti a desistere a tale esperimento, gli stessi gommisti a volte finiscono in ospedale con fratture agli arti a causa di esplosioni dei pneumatici.
Inviato: 5 febbraio 2013, 6:00
da adrianocbr900
Inviato: 5 febbraio 2013, 20:20
da the Saw
gilgil ha scritto:Confermo che; la deflagrazione del gas dentro il pneumatico causa un aumento improvviso del volume d'aria che cerca di fuggire spingendo sulle pareti del pneumatico, e' un rimedio estremo e pericoloso, per cui invito i meno esperti a desistere a tale esperimento, gli stessi gommisti a volte finiscono in ospedale con fratture agli arti a causa di esplosioni dei pneumatici.

x quello ho scritto di controllare che il cerchio nn abbia crepe e la gomma tagli, epossibilmente lavorare con la gomma in piano....
