Scusate, ma sta storia che l'albero a doppia crociera sia piu' debole a centro e necessiti di un altro supporto, mi pare una strunz.....
Il Patrol 260 con motore 2.8 turbo (motore e cambio uguali al GR) monta gia' di serie un albero posteriore a doppia crociera, non ha supporto centrale e non risulta che si rompa per le cose dette sopra.....
Peccato che l'albero del 260 non si puo' montare nel GR causa la presenza in quest'ultimo del tamburo del freno a mano nell'albero di trasmissione...
L'albero anteriore non necessita di essere sostituito; con il kit di rialzo è ancora quasi orizzontale, alzare di 5cm motore e cambio non credo causi problemi.
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it