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Inviato: 19 gennaio 2013, 21:08
da k70
Inviato: 19 gennaio 2013, 21:18
da suzuki413
cos'ha da obiettare contro i Suzuki?

Inviato: 19 gennaio 2013, 21:37
da roby
Inviato: 19 gennaio 2013, 22:00
da Gino Toyota!!!
Buonasera Ragazzi...
" A SCANZO DI EQUIVOCI "
Vi confermo che la partecipazione al 6° Etna Explorer è aperta a tutti!!! In merito all'uso delle gomme "RIBADISCO" che "NON" si può partecipare al Raduno con gomme totalmente stradali!!! E quindi è "ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO" l'uso di gomme da fuoristrada di qualsiasi marca e disegno purchè in "BUONO STATO"...
BUON DIVERTIMENTO!!!!
Inviato: 20 gennaio 2013, 2:46
da k70
Inviato: 21 gennaio 2013, 16:26
da emanueletoyo
da quello che vedo dalle foto penso che sia bello impegnativo
salvo impegni cerco di essere presente!!
ma perche vi allontanate sempre piu per la partezA??????
saluti e bun lavoro a tutti

Inviato: 22 gennaio 2013, 10:01
da MONSTERTOY
Inviato: 22 gennaio 2013, 13:25
da suzuki413
non ho mai avuto il piacere di fare passare le fiancate sul terreno, non provo divertimento!

Inviato: 22 gennaio 2013, 14:45
da toysandro
Se tutto va bene spero di essere dei vostri per la prima volta....
Inviato: 22 gennaio 2013, 15:03
da titohill
Gino Toyota!!! ha scritto:giacomo86rc ha scritto:amici colgo l'occasione per porre una domanda forse stupida..
ma che si intende di preciso con gomma artigliata?
ok ovvio che una stradale non lo è ed una extreme lo è...ma quale sarebbe il confine, ammesso ce ne sia uno?
chiedo perchè inesperto di queste cose..
riguardo lo stato della gomma invece?
condivido ovviamente il fatto che senza il giusto equipaggiamento, almeno l'essenziale, non sia il caso di far percorrere passaggi che diventano magari pericolosi senza il minimo necessario per affrontarli!
grazieeeee
allora come gomma artigliata noi prevediamo una extreme tassellata esclusivamente per uso fuoristradistico (
http://www.elaborare4x4.com/wp-content/ ... xtreme.jpg) e che sia almeno al 50%....poi l importante e che non si viene con una gomma totalmente stradale perchè non vi si fà partecipare....
Scusate se mi permetto di precisare, ma con la gomma che hai postato ci puoi fare gare di estremo e anche il WTI, non credo che sia quello il disegno richiesto per partecipare ad un raduno, per quanto hard possa essere; in genere in questo tipo di raduni la maggior parte dei mezzi ha gomme tipo Bf Mud Terrain, Cooper STT, Yokohama ecc. e se non sono alla frutta, vanno più che bene.
Credo che anche tu intendessi questo, ma dal messaggio con quella foto, qualcuno forse avrebbe potuto capire male.
Inviato: 22 gennaio 2013, 15:27
da vitara95
titohill ha scritto:Gino Toyota!!! ha scritto:giacomo86rc ha scritto:amici colgo l'occasione per porre una domanda forse stupida..
ma che si intende di preciso con gomma artigliata?
ok ovvio che una stradale non lo è ed una extreme lo è...ma quale sarebbe il confine, ammesso ce ne sia uno?
chiedo perchè inesperto di queste cose..
riguardo lo stato della gomma invece?
condivido ovviamente il fatto che senza il giusto equipaggiamento, almeno l'essenziale, non sia il caso di far percorrere passaggi che diventano magari pericolosi senza il minimo necessario per affrontarli!
grazieeeee
allora come gomma artigliata noi prevediamo una extreme tassellata esclusivamente per uso fuoristradistico (
http://www.elaborare4x4.com/wp-content/ ... xtreme.jpg) e che sia almeno al 50%....poi l importante e che non si viene con una gomma totalmente stradale perchè non vi si fà partecipare....
Scusate se mi permetto di precisare, ma con la gomma che hai postato ci puoi fare gare di estremo e anche il WTI, non credo che sia quello il disegno richiesto per partecipare ad un raduno, per quanto hard possa essere; in genere in questo tipo di raduni la maggior parte dei mezzi ha gomme tipo Bf Mud Terrain, Cooper STT, Yokohama ecc. e se non sono alla frutta, vanno più che bene.
Credo che anche tu intendessi questo, ma dal messaggio con quella foto, qualcuno forse avrebbe potuto capire male.
non sono d'accordo... tutto dipende dal tipo e dalla quantità di fango che trovi!
domenica siamo usciti e la differenza tra le artigliate e le altre era evidente!
http://www.youtube.com/watch?v=ch0XQyVj ... iw&index=2
Inviato: 22 gennaio 2013, 15:31
da suzuki413
vitara95 ha scritto:titohill ha scritto:Gino Toyota!!! ha scritto:
allora come gomma artigliata noi prevediamo una extreme tassellata esclusivamente per uso fuoristradistico (
http://www.elaborare4x4.com/wp-content/ ... xtreme.jpg) e che sia almeno al 50%....poi l importante e che non si viene con una gomma totalmente stradale perchè non vi si fà partecipare....
Scusate se mi permetto di precisare, ma con la gomma che hai postato ci puoi fare gare di estremo e anche il WTI, non credo che sia quello il disegno richiesto per partecipare ad un raduno, per quanto hard possa essere; in genere in questo tipo di raduni la maggior parte dei mezzi ha gomme tipo Bf Mud Terrain, Cooper STT, Yokohama ecc. e se non sono alla frutta, vanno più che bene.
Credo che anche tu intendessi questo, ma dal messaggio con quella foto, qualcuno forse avrebbe potuto capire male.
non sono d'accordo... tutto dipende dal tipo e dalla quantità di fango che trovi!
domenica siamo usciti e la differenza tra le artigliate e le altre era evidente!
http://www.youtube.com/watch?v=ch0XQyVj ... iw&index=2
alla pressione giusta una BF Goodrich si comporta bene anche su fango pesante.
ovviamente io parlo per mia esperienza, sono montate su un Suzuki, che comunque è un mezzo molto leggero, poi non so sui bestioni Nissan o Toyota...
Inviato: 22 gennaio 2013, 16:34
da vitara95
il gr è pesante e scivola maledettamente!
Inviato: 22 gennaio 2013, 17:24
da Black Rover
titohill ha scritto:Gino Toyota!!! ha scritto:giacomo86rc ha scritto:amici colgo l'occasione per porre una domanda forse stupida..
ma che si intende di preciso con gomma artigliata?
ok ovvio che una stradale non lo è ed una extreme lo è...ma quale sarebbe il confine, ammesso ce ne sia uno?
chiedo perchè inesperto di queste cose..
riguardo lo stato della gomma invece?
condivido ovviamente il fatto che senza il giusto equipaggiamento, almeno l'essenziale, non sia il caso di far percorrere passaggi che diventano magari pericolosi senza il minimo necessario per affrontarli!
grazieeeee
allora come gomma artigliata noi prevediamo una extreme tassellata esclusivamente per uso fuoristradistico (
http://www.elaborare4x4.com/wp-content/ ... xtreme.jpg) e che sia almeno al 50%....poi l importante e che non si viene con una gomma totalmente stradale perchè non vi si fà partecipare....
Scusate se mi permetto di precisare, ma con la gomma che hai postato ci puoi fare gare di estremo e anche il WTI, non credo che sia quello il disegno richiesto per partecipare ad un raduno, per quanto hard possa essere; in genere in questo tipo di raduni la maggior parte dei mezzi ha gomme tipo Bf Mud Terrain, Cooper STT, Yokohama ecc. e se non sono alla frutta, vanno più che bene.
Credo che anche tu intendessi questo, ma dal messaggio con quella foto, qualcuno forse avrebbe potuto capire male.
ciao Filippo
Le BF mud Terrain, Cooper Stt ecc, (Ovviamente in buono stato) vanno bene,
era per ricordare a tutti che per un percorso fuoristradistico ci vogliono gomme da fuoristrada come queste e nn le stradali che in molti raduni si vedono!!
magari per molti raduni le stradali vanno bene ma per il raduno che stiamo preparando con le stradali non vanno assolutamente bene!!!
ps, compare cerca di venire la mia fotocamera spetta a te!!!
Inviato: 22 gennaio 2013, 17:27
da Black Rover