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Inviato: 9 dicembre 2012, 22:43
da GN71
Ha le 37" di serie, è lungo 5mt e largo 2. Ha molta luce da terra, specialmente a centro vettura, ma pesa 1ton più delle nostre. Il V8 da 6.5 TD ha una gran coppia, anche se i 205 cv sembrano pochi, e secondo me lo sono...ma bisognerebbe provarlo bene.
Se c'è qualche volontario, io sono disposto :) :) :)

Inviato: 9 dicembre 2012, 23:26
da gilgil
A parte gli scopi militari per cui è stato egregiamente progettato in fuoristrada fa pena, è perfetto per lanciamissili antitalebani ed è possibile anche installare una piastra antimina, chissà mai che a qualche narcos sudamericano gli faccia comodo, a parte questi utilizzi è un mezzo inutile e non paragonabile ad un fuoristrada adatto ai nostri scopi.

Inviato: 10 dicembre 2012, 8:04
da dorado87

Inviato: 10 dicembre 2012, 8:47
da adrianocbr900
Ciao ragazzi,per quanto riguarda l'Hummer h1,forse e' l'unico che funziona. per quanto riguarda quel bidone del Lince,se avete voglia leggete qua,ma fino in fondo,ciao. http://www.landcruiser-italia.org/viewt ... ight=lince

Inviato: 10 dicembre 2012, 10:57
da titohill
Si vede anche dal video che o si affrontano gli ostacoli a velocità e allora grazie alla notevole inerzia (ed alla generale robustezza) passa ovunque, oppure fa pena nei passaggi più tecnici: è rigido e senza escursione e appena si pianta penso che non se ne esce più...
Per divertirsi si deve cambiare modo di intendere il fuoristrada e andarsi a cercare quelle cose lì, cioè ostacli da affrontare a velocità, ma bisognerebbe avere anche dei compagni con mezzi simili...

Inviato: 10 dicembre 2012, 11:08
da vitara95
io posso riportare l'esperienza di un socio del mio club, felice possessore di un gr, che ha acquistato un h1 e che ha subito rivenduto perchè assolutamente inutile sui nostri terreni. Ottimo e inarrestabile, invece, sulla sabbia!

Inviato: 10 dicembre 2012, 12:10
da dorado87
http://www.youtube.com/watch?v=0dYoEkc0maQ


questi non sono passaggi tecnici

Inviato: 10 dicembre 2012, 12:15
da dorado87
vitara95 ha scritto:io posso riportare l'esperienza di un socio del mio club, felice possessore di un gr, che ha acquistato un h1 e che ha subito rivenduto perchè assolutamente inutile sui nostri terreni. Ottimo e inarrestabile, invece, sulla sabbia!

in che senso spiega meglio

Inviato: 10 dicembre 2012, 12:22
da vitara95
oltre all'eccessivo ingombro che rendeva difficile il passaggio nelle buche più strette, bastava un po di erba o di fango per rendere difficile l'avanzamento: è vero che non montava le gomme artigliate...
In ogni caso si è reso subito conto che non avrebbe potuto assolutamente competere con il gr (ben preparato) di cui era in possesso!

Inviato: 10 dicembre 2012, 12:40
da dorado87
forse era meglio che provasse a cambiare le gomme prima di venderlo non trovi comunque io con il patrol non passerei certo di qui

http://www.youtube.com/watch?v=s7pw-B9RP94

Inviato: 10 dicembre 2012, 12:57
da vitara95
torno a dire che tutto dipende dal tipo di fuoristrada che si vuole fare.
per quanto riguarda il filmato, bisognerebbe sapere se e quali modifiche ha fatto il proprietario!

Inviato: 10 dicembre 2012, 13:03
da adrianocbr900
dorado87 ha scritto:forse era meglio che provasse a cambiare le gomme prima di venderlo non trovi comunque io con il patrol non passerei certo di qui

http://www.youtube.com/watch?v=s7pw-B9RP94
Come,con un patrol li non passeresti?

Inviato: 10 dicembre 2012, 13:29
da dorado87
io no ma sai sono famoso per non saper guidare e nemmeno di qui passerei

http://www.youtube.com/watch?v=P9h94mxghVk

Inviato: 10 dicembre 2012, 13:33
da dorado87
vitara95 ha scritto:torno a dire che tutto dipende dal tipo di fuoristrada che si vuole fare.
per quanto riguarda il filmato, bisognerebbe sapere se e quali modifiche ha fatto il proprietario!

ma le uniche modifiche che secondo me potresti fare sono delle belle 40 che porta senza problemi

esistono anche dei kit di rialzo da 6 pollici ma secondo me sono inutili e peggiorativi quando hai delle belle 40 dubito che il patrol ti stia dietro

il fuoristrada che si fa in italia è sempre quello o campi o percorsi naturali e certo che se come larghezza non ci passa è meglio passare allo zucco

Inviato: 10 dicembre 2012, 13:37
da reny gr
dorado87 ha scritto:io no ma sai sono famoso per non saper guidare e nemmeno di qui passerei

http://www.youtube.com/watch?v=P9h94mxghVk
guarda che da li passi anche con il patrol...con il tuo con l escursione che hai passi,magari devi modificare un po la traiettoria ma passi...fidati...non e' poi cosi' esagerato,piu' escursione + passo piu' corto= :rap! :rap! :rap! si passa....almeno,secondo me,ma non sono un campione quindi potrei sbagliarmi...