Il Patrol è veramente robusto come si dice?

Discussioni generiche sul mondo off road
dorado87
BANNED
BANNED

difatti la nissa è della re.. qui a milano non esistono più i concessionari nissan disgiunti da quelli del marchio francese
dorado87
BANNED
BANNED

Y61_man ha scritto:Come preferisci ma qua d'estate è molto secco non c'e molto da divertirsi si va al mare :) in continente è molto difficile che mi vedrai prima di tutto perchè è molto dispendioso venire su e in secondo luogo perchè non spreco soldi per far vedere il fuoristrada a te :)
meglio se è secco è il terreno ideale del patrol poi io odio il merdone

mi spiace che mi tratti in modo scortese io ti invitavo anche a casa :notte hai proprio un brutto carattere non sarà che ti tremano le gambe a doverti confrontare , adesso mi dici che d'estate non usi la macchina perchè vai al mare , ti invito anche al mare ma prima mi fai sentire che non vibra l'albero che il tuo patrol va come un aereo e mi fai vedere cosa fa in fuoristrada
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

ahahahha ma perchè scortese?? io sono tranquillo e chi mi conosce te lo può confermare :) semplicemente d'estate lavoro e i giorni che sono libero vado al mare come la maggior parte dei fuoristradisti qua in Sardegna :)
e sinceramente ho poco tempo da perdere a farti vedere come funziona bene il Patrol se ti fossi accorto che sei l'unico che trova questi difetti forse non mi avresti chiesto di farti vedere cosa fa in fuoristrada :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
dorado87
BANNED
BANNED

Y61_man
Advanced Member
Advanced Member

ahahahahaha ha distrutto tutto.......probabilmente era un vecchio GR un pre 93 con problemi alla testa :)
Immagine RD28ti POWER!! :)
Rispondi

Torna a “Area 4x4”