Pagina 3 di 3
Inviato: 1 novembre 2012, 23:11
da Binho
GN71 ha scritto:Binho ha scritto:
personalmente, preferisco decisamente di più l'effetto "ragno" data dalla mobilità dei ponti di un bel wrangler...
Certo, bello da vedere. Ma l'abilità del pilota dove sta?
credo, senza presunzione, nell'affrontare percorsi preclusi ad un veicolo che non abbia tali caratteristiche di mobilità...
Inviato: 1 novembre 2012, 23:35
da GN71
Binho ha scritto:GN71 ha scritto:Binho ha scritto:
personalmente, preferisco decisamente di più l'effetto "ragno" data dalla mobilità dei ponti di un bel wrangler...
Certo, bello da vedere. Ma l'abilità del pilota dove sta?
credo, senza presunzione, nell'affrontare percorsi preclusi ad un veicolo che non abbia tali caratteristiche di mobilità...
Giustissimo! Ma vogliamo anche parlare dei costi?
Inviato: 2 novembre 2012, 10:26
da Y61_man
Guarda proprio ieri giravo con un JK Rubicon con assetto da 4" long arm e 37" per un giretto tranquillo di 50 km lui si è bevuto più di 50 € di gasolio io appena 20
