poi è un cadavere? ma l'hai mai provato un 4.0??? provalo e poi mi dici
segui il tuo cuore e vedari che non te ne pentiraifp4x4 ha scritto:Ciao a tutti....da un pò ho deciso di cambiare il mio vitara con qualcosa di più serio!!la mia prima scelta è ricaduta sul patrol gr y61 3.0.....di cui sono praticamente innamorato,ma mio padre preferirebbe un jeep wrangler 3 porte.Ora chiedo a voi di mettere questi due mezzi a confronto e di elencare pregi e difetti dell'uno e dell'altro!
Dovrò usare questo mezzo tutti i giorni,per andare al lavoro,per uscire la sera in paese e per le varie uscite in or......aspetto i vostri consigli!!!GRAZIEEEE
Y61_man ha scritto: ahahahahaha hai capito tutto dei fuoristrada dorado!!!
Y61_man ha scritto:l'hai provato male allora! .....poi parli di coppie quando non eri manco a conoscenza delle CC per Patrol....
Caro Y61, io non sono un moderatore e quindi forse farei meglio a starmene zitto, ma visto che tu non ti fai problemi a parlare, non me ne faccio neanche io:Y61_man ha scritto:Dorado quando scrivi certe cose non sei manco da prendere in considerazione il GR vendilo se non ti piace!! e se non riesci a passare non dare colpa al fuoristrada ma a te stesso!!
e poi guardati un pò di podi dell'XTC e vedi chi vince
P.S non sei degno di guidare un Patrol se ne parli così
Guarda che io non ho nessun tono da saputello esprimo solo il mio parere come tutti ma non sopporto chi dice cose FALSE sul Patrol e in più lo possiede........poi sono ampiamente obbiettivo e infatti ho detto che se c'e disponibilità economica un Wrangler è meglio ed è anche un fuoristrada che mi piace molto e che conosco abbastanza......e poi non venirmi a parlare te di obbiettività perchè elogi solo il defender e ogni volta che si parla di Patrol citi solo i semiassi figurati quanto sei obbiettivotitohill ha scritto:Y61_man ha scritto: ahahahahaha hai capito tutto dei fuoristrada dorado!!!Y61_man ha scritto:l'hai provato male allora! .....poi parli di coppie quando non eri manco a conoscenza delle CC per Patrol....Caro Y61, io non sono un moderatore e quindi forse farei meglio a starmene zitto, ma visto che tu non ti fai problemi a parlare, non me ne faccio neanche io:Y61_man ha scritto:Dorado quando scrivi certe cose non sei manco da prendere in considerazione il GR vendilo se non ti piace!! e se non riesci a passare non dare colpa al fuoristrada ma a te stesso!!
e poi guardati un pò di podi dell'XTC e vedi chi vince
P.S non sei degno di guidare un Patrol se ne parli così
il tuo tono da saputello risulta offensivo e spesso indice di gente che parla, parla e poi non conclude un [email protected]! Non è mai capitato di incontrarci in fuoristrada (anche se sei stato a Ragusa, per di più nell'hotel di un mio caro amico, quando hai comprato il GR...), però sarei curioso di fare un'uscita con te per vedere se dietro tutte queste parole c'è altrettanta esperienza e bravura, così magari potresti insegnare qualcosa anche a me...
Le opinioni per me sono da rispettare, tu sei convinto di avere la miglior macchina del Mondo, ma proprio perchè ce l'hai non ti accorgi che nel giudizio ti manca una cosa importante: l'obbiettività! La stessa che manca a me nel giudicare il Defender...
Dorado avrà le sue idee, giuste o sbagliate che siano, ma va considerato proprio perchè pur avendo quel mezzo, riesce a trovarne i punti deboli. Che gliene viene? Niente!
Poi, come nell'altra sfida, continui a portare l'esempio delle gare, gare riservate a pochi appassionati, spesso con un bel capitale e con tanto manico e comunque lontani dall'utilizzo che ne vuole fare l'interessato... ma comunque ti ho già risposto altrove (anche se tu non sei riuscito a ribattere) e ti continuo a rispondere anche qui, anzi ti rispondo con gli stessi toni che usi tu con Dorado, così forse percepisci meglio il fastidio che può dare:
Ma tu... sai leggere?!?
Cioè le leggi le classifiche dell'XTC oppure spari così, sperando che la gente non capisca e ti dia ragione?
Escludendo la categoria "Speciali", che sono per lo più prototipi tubolari, nelle altre due categorie presenti che sono Superserie e Preparati, oggi dopo 5 tappe e quasi a fine campionato ci sono davanti rispettivamente Roccabruna-Adami su Defender e Arezio-Nozzolini, guardacaso....su Defender!!!!
Oppure dobbiamo continuare a guardare le classifiche del 2009?
SVEGLIAAAA!!! Siamo quasi a Novembre....... del 2012!
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo!
il tuo patrollo lo spalmi sulle rocce se passi di li ti restano solo gli occhi per piangere fai il bravo non vedi che è un carrozzone il patrol una macchina che vuole essere moderna su un telaio vecchiodorado87 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=LGq7WtCC5rU
questo un wrangler io di patrol non ne ho visti fare grandi cose devi venire tu ad insegnarci come si guida