Son sicuro di suscitare le antipatie di tanti in questo contesto e moltissime ne attirerei se vi raccontassi storie di vita vissuta, storie di discorsi...e discorsi...e discorsi avuti con comunistoidi da strapazzo....

Qualcuno potrebbe obiettare che erano "da strapazzo", è vero, però purtroppo....e sarà perché sono sfigato.....TUTTI, o meglio la stragrande maggioranza di quelli con i quali ho avuto occasione di parlare, di avere amicizie, sono da dimenticare. Pronto a comunicarvi le mie esperienze quando vorrete, ma non chiedetemi di farlo sul forum.
Sia ben chiaro, la mia non è una presa di posizione. Ho odiato Berlusconi (e pur essendo di destra non l'ho mai votato), son convinto che la destra ha avuto una gestione piuttosto allegra (ma sempre meno allegra di tante altre precedenti), sono per la meritocrazia, per il "rigar dritto", ma i soprusi non li sopporto!!!!!!!!! Le prese per i fondelli anche meno!!! Ed è questo che stanno facendo, quanto e molto più dei precedenti!!!!!
Stasera stavo vedendo Ballarò, ma m'è venuto il voltastomaco a vedere la Rosy Bindi "Ministro della Famiglia".....

m'è venuto il voltastomaco a vedere e sentire Angeletti, sindacalista del c.... (ma chissà quanto prende di stipendio.....nelle sue condizioni parlare è molto facile...) che si è fatto zittire dal "suo" stesso Bersani.......PUAHHH!!!
Ribadisco che siamo passati dalla padella alla brace! Berlusconi non mi piace, così come Tremonti ed suo degno compare consulente...di cui adesso mi sfugge il nome....
Nessuno di tutti costoro è degno anche soltanto di pronunciare la parola ITALIA!!
Dobbiamo sempre e cmq pagare noi le loro malefatte, solo che noi ormai siamo troppo stanchi di sopportarli, tutti quanti. Prevedo che prima o poi finirà male, in un modo o in un altro.
Nel 1990 immaginai che nel giro di dieci anni ci sarebbe stata una guerra civile. Ne son passati 16, ma adesso mi pare che rischiamo di andare proprio molto vicino a questa ipotesi.....aspettiamo uno o due anni........poi vedrete che accadrà!!!
...e poi...sentite una cosa........io ho già i cabasisi ridotti a lamiera, e non mi aggrada molto farmi il sangue acqua a discutere con chi non ha voglia di stare a sentire. Leggete, osservate, carpite, leggete tra le righe, non fidatevi di quel che vi dicono. Per qualunque cosa vige la parola d'ordine:
....MA DOVE STA L'INGANNO???
Loro hanno due tipi di coltelli, quello che vi lanciano con estrema precisione e voi, pur vedendolo arrivare, non potete evitarlo + quello che usano con la "sinistra" per colpirvi alle spalle mentre vi stringono l'altra mano e magari mentre vi baciano pure....