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Inviato: 29 giugno 2012, 10:04
da Luca89
toysandro ha scritto:gia fatto con cerchi 16x10-30 piu distanziali da 38mm esco di 7cm dalla carrozzeria....
ora arriva l'ultimo atto....la barra dello sterzo.....
vuoi lasciare la barra di sterzo avanti e spostare la barra di accoppiamento delle ruote dietro il ponte ?
Inviato: 29 giugno 2012, 10:25
da carbys
carbys ha scritto:
na cosa cosi và!!!!!!!
Sandro, se segui + o - questo schema risolvi, oltretutto non hai da doverti sbattere nel prendere misure millimetrali, dato che il tutto ha un leveraggio mobile di biscottino......

Inviato: 29 giugno 2012, 13:20
da toysandro
Luca89 ha scritto:toysandro ha scritto:gia fatto con cerchi 16x10-30 piu distanziali da 38mm esco di 7cm dalla carrozzeria....
ora arriva l'ultimo atto....la barra dello sterzo.....
vuoi lasciare la barra di sterzo avanti e spostare la barra di accoppiamento delle ruote dietro il ponte ?
si esatto..
Inviato: 29 giugno 2012, 13:26
da toysandro
gilgil ha scritto:Un lavoro del genere va sempre lodato e rispettato per l'impegno dedicato, ma i Toy non e' che proprio brillano per il loro baricentro, forse +12 e' un tantino esagerato, ti conviene allargare ancora un pochino.
GRAZIE per aver apprezzato il mio lavoro

Inviato: 29 giugno 2012, 13:29
da toysandro
UN ossevazione che ho notato i patrol TR che sono molto alti come toyota,come mai non hanno questi problemi??
e vi informo che molti tr non usano la T.bar e non accusano nessun problema....
E quindi io dico Perchè il toyota SI!!
Poniamo l'amico SALZAI13 con lo spoa senza la traction bar...non noto nessun commento della malfunzionamento del mezzo ...
Ma solo complimenti PERCHE????
Inviato: 29 giugno 2012, 14:00
da MOTTAUNO
Inviato: 29 giugno 2012, 14:10
da toysandro
HO capito allora questo e un forum per soli ed egocentrici Nissan...
Io la t.bar lo inserita perche ritenevo corretto elaborare una modifica a regola d'arte
Ora capisco tutto I NISSAN non hano abbastanza forza e potenza,per questo non ne hanno bisogno!!!
Inviato: 29 giugno 2012, 14:14
da MOTTAUNO
toysandro ha scritto:HO capito allora questo e un forum per soli ed egocentrici Nissan...
Io la t.bar lo inserita perche ritenevo corretto elaborare una modifica a regola d'arte
Ora capisco tutto I NISSAN non hano abbastanza forza e potenza,per questo non ne hanno bisogno!!!
negativo... non hanno bisogno di grosse modifiche perchè sono già robustissimi di natura a differenza degli altri

Inviato: 29 giugno 2012, 15:07
da IL KAMIKAZE
Inviato: 29 giugno 2012, 20:41
da gilgil
Precisando che i Toy e i GR siano i migliori mezzi da usare in percorsi hard, va fatto notare che e' vero che sono alti entrambe, ma il GR ha più passo e più carreggiata, avendo il Toy un passo più ridotto ha meno problemi di spanciamento, quindi viene da se che si corrono troppi rischi di ribaltamento o impennate difficilmente cotrollabili, mio sindacabilissimo parere

Inviato: 29 giugno 2012, 21:11
da carbys
Inviato: 29 giugno 2012, 21:18
da carbys
Inviato: 29 giugno 2012, 21:29
da toysandro
ecco grazie a te sono riuscito senza modificare le parti originali dello sterzo solo con un aggiunta in piu-- ad avere la barra dritta che lavora perfettamente bene come in origine!!!!
Inviato: 29 giugno 2012, 23:54
da GN71
Mah!

Inviato: 29 giugno 2012, 23:57
da carbys

.....occhio sempre alle testine di sterzo che non vadano a piegarsi + del dovuto in estensione.......io come ti spiegavo in pm ho spezzato la testina originale della pitman, passato tutto a uniball e rifatta la barra di sterzo piegata su tutta la sua lunghezza con una dolce "S" e lasciando le testine sempre orizzontali negli assi.