2° Raduno Nazionale 4x4 FIF pro AIMA Catania Onlus

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

Temistocle ® ha scritto:
Dabx ha scritto:"casini vari" permettendo spero anche io di poter dare il mio contributo dato che sono membro dell'altesina club!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
....cosa sei dell'altesina????
memblo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Qualsiasi membro di qualsiasi club può, ma soprattutto deve partecipare ad un evento come questo....
L'importante è non dimenticare la data 23/09/2012 e, se possibile, convincere un amico che ad aggregarsi...
Grazie.... a presto...
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:evil: sabato il percorso e stato completato
di conseguenza invito tutti a partecipare sia per lo scopo benefico sia per i bei posti che vi faremo attraversare
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

I miei complimenti, di cuore a Orazio, per l'impegno nella realizzazione di questo evento.
Condivido la disponibilità dei tre Clubs, inseriti nel programma, con dei Presidenti che hanno già preparato il percorso ben due mesi prima del raduno.
Purtroppo, essendo al rientro da un viaggio, non potrò partecipare, ma contribuirò alla quota dell'evento, in quanto, l'AIMA e' un'Associazione che può aiutare i malati di questa strana malattia, e purtroppo colpisce chi ha una certa eta' e magari ha vissuto una vita felice con la propria famiglia.
E poi e' importantissimo che tutto il raccolto verra' donato alla Onlus.
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ebbene sì...
Grazie alla preziosa collaborazione degli amici del Nicosia4x4 e del Fuoristrada Altesiana Club Leonforte abbiamo ultimato la parte di raduno che mancava.... ovvero quella più lontana dalla provincia di Catania...
Con gli amici del Ciclopi Catania Club4x4 stiamo definendo soltanto gli ultimi dettagli nel territorio della provincia di Catania...

In ogni caso, considerato che mancano ancora più di due mesi all'evento, chi lo volesse può aggregarsi e proporre eventuali ulteriori migliorie... che potremmo apportare, al fine di rendere l'evento ancora più gradevole...

Ricordo a tutti che si tratta, di un percorso di circa 150 Km...
Tipologia raduno F.I.F. "TURISTICA", ovviamente, aperto a tutti i 4x4...

Considerato il chilometraggio, la maggior parte del tracciato e su sterrati, con qualche passaggio un po' più divertente con l'eventuale alternativa very... very soft.... per i meno avvezzi... che spero siano tanti ed accompagnati dagli amici più esperti...
Grazie a tutti vi aspettiamo numerosi....

Uniti in 4X4 per NON Dimenticare CHI Dimentica
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Giorgio 4x4 ha scritto:I miei complimenti, di cuore a Orazio, per l'impegno nella realizzazione di questo evento.
Condivido la disponibilità dei tre Clubs, inseriti nel programma, con dei Presidenti che hanno già preparato il percorso ben due mesi prima del raduno.
Purtroppo, essendo al rientro da un viaggio, non potrò partecipare, ma contribuirò alla quota dell'evento, in quanto, l'AIMA e' un'Associazione che può aiutare i malati di questa strana malattia, e purtroppo colpisce chi ha una certa eta' e magari ha vissuto una vita felice con la propria famiglia.
E poi e' importantissimo che tutto il raccolto verra' donato alla Onlus.
Grazie Giorgio
Per le parole, la disponibilità e l'offerta... che è accolta a braccia aperte....

Ribadisco che il ricavato dell'evento sarà interamente donato ad AIMA Catania Onlus... per cui stiamo cercando di minimizzare le spese... e sono anzi meglio dire siamo alla ricerca di ulteriori sponsor... disposti a collaborare alla realizzazione dell'evento...

Del resto, già l'esperienza dello scorso hanno, fatta con Sportland4x4, ha permesso ad AIMA di potersi assicurare poco più di un mese di psicologo che assiste i pazienti prima della visita con il neurologo...

Per cui speriamo, quantomeno di raddoppiare i ricavi... che significherebbe quasi triplicare i mesi...

A presto....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
S|c
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Salve...nuovo in questo mondo...il mio wrangler arctic passo corto è in grado di fare la suddetta passeggiata?Mi piacerebbe unirmi a voi e cominciare ad usare come si deve dopo un bel briefing il mio scatolino. :)
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

S|c ha scritto:Salve...nuovo in questo mondo...il mio wrangler arctic passo corto è in grado di fare la suddetta passeggiata?Mi piacerebbe unirmi a voi e cominciare ad usare come si deve dopo un bel briefing il mio scatolino. :)
:rap! tranquillo percorso fattibile
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

S|c ha scritto:Salve...nuovo in questo mondo...il mio wrangler arctic passo corto è in grado di fare la suddetta passeggiata?Mi piacerebbe unirmi a voi e cominciare ad usare come si deve dopo un bel briefing il mio scatolino. :)

Il raduno è adatto a tutti i tipi di 4x4 i passaggi un poco più tecnici sono sempre bypassabili con alternative very soft....

In punti più delicati sarà presente lo staff che potrà supportare i meno avvezzi all'utilizzo dei loro mezzi...

In questo link
http://img155.imageshack.us/slideshow/p ... 06cbp.smil
le immagini che riguardano solo il primo tratto fino a Paternò... appena posso inseriremo anche i passaggi da Paternò a seguire...

Ti aspettiamo....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
S|c
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Lorazio ha scritto:

Il raduno è adatto a tutti i tipi di 4x4 i passaggi un poco più tecnici sono sempre bypassabili con alternative very soft....

In punti più delicati sarà presente lo staff che potrà supportare i meno avvezzi all'utilizzo dei loro mezzi...

In questo link
http://img155.imageshack.us/slideshow/p ... 06cbp.smil
le immagini che riguardano solo il primo tratto fino a Paternò... appena posso inseriremo anche i passaggi da Paternò a seguire...

Ti aspettiamo....

Grazie della risposta!Io voglio fare tutto...sono molto voglioso di apprendere e cimentarmi. Sono convinto che da neofita il vero limite del wrangler sono io.
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Contatta:

2° Raduno Nazionale 4x4 FIF pro AIMA Catania Onlus - 23 settembre 2012

AIMA Catania Onlus anche quest'anno chiede aiuto agli amici fuoristradisti

Il 23 settembre 2012, si terrà il "2° Raduno Nazionale 4X4 FIF"
La scelta della data non è casuale, infatti segue "La giornata mondiale dell'Alzheimer" del 22/09/12.
Il ricavato dell'evento sarà interamente devoluto ad AIMA Catania Onlus....

La caratteristica del raduno sarà una tipica passeggiata in off-road con qualche passaggio tecnico ma soprattutto con l'attraversamento di paesaggi tipici delle nostre zone.

A questo punto non posso far altro che invitarvi ma, soprattutto, vi prego di invitate i vostri amici, che ancora non hanno avuto la possibilità di partecipare ad eventi Off Road.
Avranno modo di apprezzare posti incantevoli, le qualità nascoste delle loro auto 4x4 ed il tutto condito dal fatto che i soldi spesi serviranno per una giusta causa...

PROGRAMMA
Ore 09:00/10:00: LE ISCRIZIONI, avverranno all’interno del centro commerciale “Centro Sicilia” uscita San Giorgio della Tangenziale Ovest di Catania. Coordinate: Nord 37°28'38" - Est 15°00'47".
Ore 09:30/10.30: PARTENZA, trattandosi di un evento FIF, il percorso sarà interamente descritto su road-book, saranno previste delle varianti soft.
Ore 19.30/20.30: ARRIVO, presso il ristorante “La Vigneta” di Nicosia, dove verrà offerto un rinfresco ai partecipanti.
Ore 20.30/21.30: CONCLUSIONE, consegna di gadget e coppe ricordo.

Immagine

Tangenziale Ovest di Catania, Uscita S.Giorgio
In tangenziale:
da Messina: Uscita S.Giorgio dopo l'uscita Misterbianco, a pochi km dallo svincolo dell'Autorstrada A19 Catania-Palermo ;
da Siracusa: Uscita S.Giorgio, dopo l'uscita per Palermo

IL RICAVATO DELL’EVENTO ANDRÀ INTERAMENTE DEVOLUTO AD A.I.M.A. Catania Onlus

COSTI DI ISCRIZIONE

Per tesserati FIF: E’ prevista un’unica quota di iscrizione pari a € 35,00 per vettura che comprende: colazione, e rinfresco serale per equipaggio composto da due persone.
Per non tesserati FIF: E’ prevista un’unica quota di iscrizione pari a € 45,00 per vettura che comprende: colazione, e rinfresco serale per equipaggio composto da due persone.
Una quota per l’assicurazione obbligatoria prevista per i non tesserati FIF è stata offerta dalla FIF.
Passeggeri a bordo: La quota per ogni passeggero in più che volesse usufruire della colazione e del rinfresco serale è di €10.00, i bambini fino a 6 (sei) anni non pagano alcuna quota.

ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE RICHIEDERLE A:

Orazio: 3484721921 (AIMA Catania Onlus) [email protected] - [email protected]
Antonio: 3476348021 (Ciclopi Catania Club 4x4)
Carlo: 3474763236 (Nicosia 4x4)
Raffaele: 3406725040 (Fuoristrada Artesiana Club Leonforte)

ImmagineScarica la locandina del 2° Raduno Nazionale 4x4 FIF pro AIMA Catania Onlus Immagine

Immagine

ImmagineScarica il modulo iscrizione del 2° Raduno Nazionale 4x4 FIF pro AIMA Catania Onlus Immagine

Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

bella iniziativa, vedrò di essere presente.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

suzuki413 ha scritto:bella iniziativa, vedrò di essere presente.
...dai non si può mancare ad un'iniziativa di solidarietà
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto:
suzuki413 ha scritto:bella iniziativa, vedrò di essere presente.
...dai non si può mancare ad un'iniziativa di solidarietà
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”