Per " I Galli di Mazzarino":
Ragazzi, Vi chiedo scusa per quanto sta accadendo nel topic dedicato al Vostro raduno. Ve lo chiedo a nome di ORW, pur se ORW non ne è responsabile.
Purtroppo, di fronte al comportamento di certi tipi strani c'è da rimanere esterefatti !!
Ricordo che mia Nonna mi diceva: << Chi è fesso? Carnevale, o chi gli va appresso? >>
Altrettanto purtroppo, con Michele è sempre così, sempre la stessa storia, ormai diventata davvero insopportabile per tutti gli utenti. Non vuole capire, anzi credo proprio che non ci riesca a capire, ma non per questo possiamo giustificarlo. E' come una pallina pazza, non sai mai che direzione prenderà.
Mi dispiace davvero che abbia disturbato la Vostra area dedicata.
Per rispetto Vostro non risponderò a Michele, sebbene meriterebbe di essere severamente bastonato in pubblico, prima di venire bannato.
Per quanto riguarda le offese che mi ha rivolto, lascio correre in questa sede. Del resto è vero che sono vecchio, ma ricevere proprio da lui del "rincoglionito" mi fa davvero sorridere!
Come avete ben capito, non è assolutamente vero che un raduno "non-FIF" non venga pubblicizzato come gli altri. Ma non solo, Michele pretende di dire agli altri cosa devono o non devono fare, ed è pronto a sputare veleno su chiunque non sia d'accordo con lui. Non è lecito chiedere una anteprima fotografica, come ormai è diventata consuetudine fare, per poi decidere. Secondo lui è lecito sparlare, o fare intendere cose strane, sul come venga stilato il calendaro raduni della FIF. Io ho partecipato molte volte alle riunioni, e non ho mai visto cose strane, in verità.
Lui è il saggio, che ci spiega che le foto non rendono come la realtà e quindi non è lecito chiedere (qualora ce ne fossero) anteprime fotografiche. Finalmente abbiamo avuto un luminare del fuoristradismo che ci ha fatto intendere che esistono le tre dimensioni dello spazio, dimenticando la quarta dimensione, che è "il tempo". Michele si può permettere di accusare sommessamente Roberto94100, facendo intendere che sia un fanfarone perditempo, controllando ciò che scrive in ogni Topic, facendo capire che non è un fuoristradista provetto (se ha o meno le strops, o i grilli).
Si permette di sindacare sul fatto che io abbia scritto sul Vostro topic "dopo due pagine"......

...
...credo sia diventato matto!
Non sopporta nessuno (me in particolare), sparla continuamente alle spalle, e anche molto. Tutti devono farlo sempre contento, dirgli che ha sempre ragione, è alla continua ricerca di consensi che in certi casi non merita.
Ma non capisco: se nessuno gli sta bene, se siamo tutti ignoranti, incapaci, rincoglioniti, se non sappiamo fare il nostro lavoro (anche se il mio lavoro vero è ben diverso)....ma perché non se ne va? Cosa ci sta a fare su questo forum un intelligentone come lui? Non vi pare che sia sprecato?
Non si rende conto che chi non gli risponde lo fa per rispetto degli altri utenti, e anche perché ci sono persone che hanno il compito di mantenere l'ordine affinché venga tutelato ogni utente della comunità. A chi non gli risponde, noi siamo tenuti a garantirne la tutela. Non è un compito piacevole, ma qualcuno deve pur farlo. Se tutti gli rispondessero per le rime, qui sarebbe una rissa continua!
Come ha detto lui, io lo conosco bene. E ha ragione, ma non perché lo frequento, soltanto ho capito da tempo che tipo è. Un bravo ragazzo, per carità! Tuttavia un pochino...sui generis! Talmente "particolare" da non potere discutere con lui, e da indurmi a pensare che il mulo...non è il suo GR!
Rinnovo le mie più profonde e sincere scuse, ma una spiegazione mi pareva doverosa nei Vostri confronti, ed auguro a Voi una splendida riuscita del Vs I° Raduno!