dove lo metto non si sa,

non c'è posto per carità..............

jacoterrano ha scritto:Abbiate fede Ragazzinon c'e' niente di anormale, ci sono degli impegni personali o
altri impegni impellenti di vario genere personale o di tipo gestionale che obbligano a delle scelte, ma questo non significa
essere degradatianzi il contrario, quante volte nel mio lavoro mi capita che mi entrano due pratiche urgenti
e devo per mantenere un etica deontologica, passare il lavoro ad un collega che in quel momento è disoccupato o senza pratiche da fare,
Ricordiamo che il Nostro caro Carlo Vannucci oltre ad essere un normale lavoratore, oltre la sua passione escursionistica 4x4, oltre moglie e figli
è anche un componente importante che gli toglie tempo nella F.I.F.
Spesso non si capisce quanto lavoro c'e' dietro ad uno schermo per poi magari pubblicare una foto o un post quindi tutto questo credo sia normale!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:Da NONNO GABIBBO a NONNO SHREK!
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:![]()
.........il nonnetto dove lo metto,
dove lo metto non si sa,
mi dispiace ma non c'è posto,
non c'è posto per carità..............![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me hai un Virus nel Computer !!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Capisco che siamo impegnati a preparare il pranzo pasquale o già a gustarlo, ma non ci sarebbero cinque minuti di tempo per togliermi da questo "limbo moderatore", questa imbarazzante ed inutile doppia funzione di semplice utente e moderatore?
Thank's!!![]()
Dopo una certa età si regredisce si sa!!!!jacoterrano ha scritto:Secondo me hai un Virus nel Computer !!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Capisco che siamo impegnati a preparare il pranzo pasquale o già a gustarlo, ma non ci sarebbero cinque minuti di tempo per togliermi da questo "limbo moderatore", questa imbarazzante ed inutile doppia funzione di semplice utente e moderatore?
Thank's!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()