Ecco cosa è successo a chi ti stava sempre ad ascoltare:

Roby io mi riferivo a Lucky e al fatto di arrivare anche lui ai 9000 post! Con calma con calmaroberto94100 ha scritto:...lo sappiamo che tenti di aggraziarti GN71, ma dovrai metterti comunque il pannolone (e tu sai a cosa mi riferisco), Pippo non fa sconti a nessunosawo ha scritto:L'importante non è la quantità ma la qualità!Lucky Explorer ha scritto:Bravo, complimenti e grazie per la tua onnivaga presenza![]()
![]()
![]()
Comunque tutto sommato 9000 non è che siano tutto stoo..... vedrai che entro dieci anni ci arriverò anch'io![]()
Intanto continuo a pedalare![]()
![]()
![]()
Spero che piano piano, grazie al Vs aiuto, migliorerò anche qualitativamentesawo ha scritto:Roby io mi riferivo a Lucky e al fatto di arrivare anche lui ai 9000 post! Con calma con calmaroberto94100 ha scritto:...lo sappiamo che tenti di aggraziarti GN71, ma dovrai metterti comunque il pannolone (e tu sai a cosa mi riferisco), Pippo non fa sconti a nessunosawo ha scritto: L'importante non è la quantità ma la qualità!![]()
![]()
Scusa Savino, non avevo capitosawo ha scritto:Roby io mi riferivo a Lucky e al fatto di arrivare anche lui ai 9000 post! Con calma con calmaroberto94100 ha scritto:...lo sappiamo che tenti di aggraziarti GN71, ma dovrai metterti comunque il pannolone (e tu sai a cosa mi riferisco), Pippo non fa sconti a nessunosawo ha scritto: L'importante non è la quantità ma la qualità!![]()
![]()
Tranquillo!!! I pannoloni li porto ugualmente (non si sa mai con Pippo alla guida)roberto94100 ha scritto:Scusa Savino, non avevo capitosawo ha scritto:Roby io mi riferivo a Lucky e al fatto di arrivare anche lui ai 9000 post! Con calma con calmaroberto94100 ha scritto: ...lo sappiamo che tenti di aggraziarti GN71, ma dovrai metterti comunque il pannolone (e tu sai a cosa mi riferisco), Pippo non fa sconti a nessuno![]()
![]()
sawo ha scritto:Tranquillo!!! I pannoloni li porto ugualmente (non si sa mai con Pippo alla guida)roberto94100 ha scritto:Scusa Savino, non avevo capitosawo ha scritto: Roby io mi riferivo a Lucky e al fatto di arrivare anche lui ai 9000 post! Con calma con calma