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Inviato: 11 marzo 2012, 0:56
da MOTTAUNO
Luca89 ha scritto:carlo gr ha scritto:Luca89 ha scritto:
semplicemente per via del motore, non mi pare adatto all'off road sia come erogazione che come delicatezza nella testata.
scusa luca...ma non condivido quanto hai detto
ogni mezzo ha i sui pregi e defetti
mi vuoi dire che i toy non hanno difetti?...considera che non esiste il mezzo perfetto
Come si tocca il tasto gr tutti si accaniscono, non ho niente contro il gr, come assetto è ottimo, ma è risaputo che da problemi alla testata molto + rispetto ad altri fuoristrada, e l'erogazione non è il massimo. Dite quello che volete ma il motore toyota 3000 va molto meglio del 2800 nissan, sia come erogazione che come potenza non c'è confronto, sia da originali che da pompati il toy va di +.
se ci deve correre gli consiglio il 3500 v6 mitsubishi o il 4.0 jeep ma non credo sia il suo caso
Inviato: 11 marzo 2012, 0:58
da GN71
Inviato: 11 marzo 2012, 1:03
da MOTTAUNO
anche se a minimo.. a me non piace stare sempre impennato

preferisco le 4 ruote sempre a terra

Inviato: 11 marzo 2012, 1:10
da GN71
Inviato: 11 marzo 2012, 1:13
da MOTTAUNO

è vero
concludo dicendo solo che "così è se vi pare"
Inviato: 11 marzo 2012, 1:24
da GN71
Inviato: 11 marzo 2012, 8:00
da sawo
TUTTI i fuoristrada sono buoni per fare OR non ci sono distinzioni, in questo forum ogniuno dice la sua (giustamente) ma dire che un fuoristrada sia migliore di tutti gli altri non credo sia esatto! Con questo stimo Luca come tutti gli altri ma non è vero che come si toccano i GR viene fuori casino, visto ció che è stato scritto non si difende ne um GR ne un Defender ne Jeep ne altri. Ripeto ogni fuoristrada ha le sue caratteristiche, pregi e difetti e come dice Carlo "NON ESISTE IL FUORISTRADA PERFETTO"
Inviato: 11 marzo 2012, 8:15
da carlo gr
sawo ha scritto:TUTTI i fuoristrada sono buoni per fare OR non ci sono distinzioni, in questo forum ogniuno dice la sua (giustamente) ma dire che un fuoristrada sia migliore di tutti gli altri non credo sia esatto! Con questo stimo Luca come tutti gli altri ma non è vero che come si toccano i GR viene fuori casino, visto ció che è stato scritto non si difende ne um GR ne un Defender ne Jeep ne altri. Ripeto ogni fuoristrada ha le sue caratteristiche, pregi e difetti e come dice Carlo "NON ESISTE IL FUORISTRADA PERFETTO"
grazie Sawo
quello che dico e che ogni mezzo ha pregi e difetti,perche si parla di meccanica
il mezzo si sceglie a secondo la propria personalita e utilita
Inviato: 11 marzo 2012, 8:44
da Lucky Explorer
Inviato: 11 marzo 2012, 9:15
da AndreuccioGR
Secondo me è da come si trattano i mezzi e quello che si vuol fare
un GR non è così debole và io ho visto semiassi di toy in dei passaggi che
si rompevano come dei biscotti invece quelli dei GR no sempre nello stesso passaggio..
apparte questo è in base come tratti il tuo mezzo!! se lo tratti male ti dura 2 giorni per dire!!
quindi tutti sono buoni e nessuno di essi è un mezzo perfetto quindi se vuoi un mezzo serio scegli
tra il toy o il nissan!! toy 3.0 o il nissan 2.8 !!!
Inviato: 11 marzo 2012, 9:44
da the Saw
ho sentito dire da molti preparatori che il mezzo perfetto esiste!!!!TElaio DEfender,ponti Patrol e motore Toyota 3000

cosi' tuti sono contenti

Inviato: 11 marzo 2012, 10:25
da AndreuccioGR
interni suzuki ahahahaha

Inviato: 11 marzo 2012, 11:59
da sawo
AndreuccioGR ha scritto:interni suzuki ahahahaha

Quoto The Saw e

Andre

Inviato: 11 marzo 2012, 15:09
da WILD BULL
Inviato: 11 marzo 2012, 15:12
da WILD BULL