Inviato: 23 febbraio 2012, 4:03
Spero vi siate rifatti gli occhi.......


a me sembra un Tacomasawo ha scritto:L'ultimo hilux rosso mi fa impazzire!!! Certo che peró non ci sono paragoni con le molle!!
no mi correggo da solo, è un hilux4x4-Trevis23 ha scritto:a me sembra un Tacomasawo ha scritto:L'ultimo hilux rosso mi fa impazzire!!! Certo che peró non ci sono paragoni con le molle!!
Davide P ha scritto:Ciao.. La toyota un modello la fatto con le balestre sopra i ponti ecco "hilux": http://www.google.it/search?q=hilux+toy ... 24&bih=672...MOTTAUNO ha scritto:io ho sempre visto suzuki balestrati con questa modifica e qualche patrol tr ma mai toyota balestrati come mai? su quelli non si può fare? inoltre se non sbaglio il jeep cherokee di qualche anno fa aveva il ponte posteriore sotto le balestre già dalla casa o sbaglio? da inesperto penso che il ponte sotto le balestre sia più scoperto e meno protetto voi che ne pensate? sicuramente si alza il baricentro (e questo avviene su ogni tipo di rialzo) ma sull'escursione non so che effetti potrebbe avere...
Per la modifica sono molto contrario... La macchina diventa poco aff. Sia sulle peNdenze che meccanicamente..... Ho visto di persona 2 miei amici fare tale modifica ( nissan TR, Bj 42 ) risultato? Non buono...
sawo ha scritto:Dai Davide il tuo 71 non lo vedrei con la zampina alzata come per far pipì!
In che senso?sawo ha scritto:Ma se si volesse piegare ulteriormente le balestre aggiungendone una in più?
Se vado dove forgiano balestre e mi faccio inarcare ulteriormente le originali e aggiungessi un foglio in + si potrebbe fare? Una volta quando avevo il navara, sono andato in un'azienda vicino lissone dove producono balestre per tutti i gusti e ho chiesto di poter piegare ulteriormente le mie, la risposta avuta è stata: "metti un foglio di balestra in più e risparmi"gilgil ha scritto:In che senso?sawo ha scritto:Ma se si volesse piegare ulteriormente le balestre aggiungendone una in più?
Si ma loro ragionano non come un offroader, su strada ok ma con un foglio in piu diventa piu rigida per alzare di cosa di 2 cm ? e anche inarcando le balestre poi i punti di attacco non coincidono piu o meglio i biscottini di serie a riposo sono piegati e non diritti, meglio i biscottini.sawo ha scritto:Se vado dove forgiano balestre e mi faccio inarcare ulteriormente le originali e aggiungessi un foglio in + si potrebbe fare? Una volta quando avevo il navara, sono andato in un'azienda vicino lissone dove producono balestre per tutti i gusti e ho chiesto di poter piegare ulteriormente le mie, la risposta avuta è stata: "metti un foglio di balestra in più e risparmi"gilgil ha scritto:In che senso?sawo ha scritto:Ma se si volesse piegare ulteriormente le balestre aggiungendone una in più?