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Inviato: 23 febbraio 2012, 4:03
da GN71
Spero vi siate rifatti gli occhi.......

:OK!!!

Inviato: 23 febbraio 2012, 5:52
da sawo
Ti sei divertito a cercare queste fotine Pippo! :)

Inviato: 23 febbraio 2012, 7:39
da gilgil
Meno male che un balestrato non ha escursione.

Inviato: 23 febbraio 2012, 8:07
da DesertExperience
GN71 ha scritto:Immagine



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C'è chi trasforma a molle, chi invece trasforma un SR5 a balestre...e non senza motivo!
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:emozionato@

Inviato: 23 febbraio 2012, 8:27
da sawo
Dai Davide il tuo 71 non lo vedrei con la zampina alzata come per far pipì!

Inviato: 23 febbraio 2012, 8:29
da sawo
L'ultimo hilux rosso mi fa impazzire!!! Certo che peró non ci sono paragoni con le molle!!

Inviato: 23 febbraio 2012, 11:43
da Y61_man
i balestrati hanno escursione ma bisogna fargli un lavorone per fargliela avere le molle no!

Inviato: 23 febbraio 2012, 15:12
da Trevis23
sawo ha scritto:L'ultimo hilux rosso mi fa impazzire!!! Certo che peró non ci sono paragoni con le molle!!
a me sembra un Tacoma :-?

Inviato: 23 febbraio 2012, 15:13
da Trevis23
4x4-Trevis23 ha scritto:
sawo ha scritto:L'ultimo hilux rosso mi fa impazzire!!! Certo che peró non ci sono paragoni con le molle!!
a me sembra un Tacoma :-?
no mi correggo da solo, è un hilux :sad: :D :D :D :D

Inviato: 23 febbraio 2012, 15:16
da maestro
Davide P ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:io ho sempre visto suzuki balestrati con questa modifica e qualche patrol tr ma mai toyota balestrati come mai? su quelli non si può fare? inoltre se non sbaglio il jeep cherokee di qualche anno fa aveva il ponte posteriore sotto le balestre già dalla casa o sbaglio? da inesperto penso che il ponte sotto le balestre sia più scoperto e meno protetto voi che ne pensate? sicuramente si alza il baricentro (e questo avviene su ogni tipo di rialzo) ma sull'escursione non so che effetti potrebbe avere...
Ciao.. La toyota un modello la fatto con le balestre sopra i ponti ecco "hilux": http://www.google.it/search?q=hilux+toy ... 24&bih=672...
:smile:

Per la modifica sono molto contrario... La macchina diventa poco aff. Sia sulle peNdenze che meccanicamente..... Ho visto di persona 2 miei amici fare tale modifica ( nissan TR, Bj 42 ) risultato? Non buono...
:smile: :smile:

Inviato: 23 febbraio 2012, 16:41
da DesertExperience
sawo ha scritto:Dai Davide il tuo 71 non lo vedrei con la zampina alzata come per far pipì!

Esatto :pal

Inviato: 23 febbraio 2012, 18:28
da sawo
Ma se si volesse piegare ulteriormente le balestre aggiungendone una in più?

Inviato: 23 febbraio 2012, 20:31
da gilgil
sawo ha scritto:Ma se si volesse piegare ulteriormente le balestre aggiungendone una in più?
In che senso?

Inviato: 23 febbraio 2012, 21:30
da sawo
gilgil ha scritto:
sawo ha scritto:Ma se si volesse piegare ulteriormente le balestre aggiungendone una in più?
In che senso?
Se vado dove forgiano balestre e mi faccio inarcare ulteriormente le originali e aggiungessi un foglio in + si potrebbe fare? Una volta quando avevo il navara, sono andato in un'azienda vicino lissone dove producono balestre per tutti i gusti e ho chiesto di poter piegare ulteriormente le mie, la risposta avuta è stata: "metti un foglio di balestra in più e risparmi"

Inviato: 23 febbraio 2012, 21:34
da gilgil
sawo ha scritto:
gilgil ha scritto:
sawo ha scritto:Ma se si volesse piegare ulteriormente le balestre aggiungendone una in più?
In che senso?
Se vado dove forgiano balestre e mi faccio inarcare ulteriormente le originali e aggiungessi un foglio in + si potrebbe fare? Una volta quando avevo il navara, sono andato in un'azienda vicino lissone dove producono balestre per tutti i gusti e ho chiesto di poter piegare ulteriormente le mie, la risposta avuta è stata: "metti un foglio di balestra in più e risparmi"
Si ma loro ragionano non come un offroader, su strada ok ma con un foglio in piu diventa piu rigida per alzare di cosa di 2 cm ? e anche inarcando le balestre poi i punti di attacco non coincidono piu o meglio i biscottini di serie a riposo sono piegati e non diritti, meglio i biscottini.