hai detto bene!!!!!!okkiopallato ha scritto:Ciao Santino! scusa se ti rispondo solo ora ma non riuscivo più a ritrovare qual era il thread giusto!!!cabbaruso ha scritto:allora fai un pensierino per venire al 3° meeting di ORW ? per conoscere personalmente quasi tuttiokkiopallato ha scritto:Io pure ho conosciuto da poco questo forum e oramai... è già una DROGA!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Benvenuto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe tantissimo prendere parte al meeting per conoscere tutti voi di persona, magari già con la macchina preparata così ci scappa pure di imparare qualcosina!!!
L'unico problema è che sono da poco diventato papà e ho una bimba di 6 mesi quindi per il momento sono un po' limitato negli spostamenti... ogni volta che si deve uscire anche solo per la spesa è un TRASLOCO!!! latte, biberon, pannolini, vestitini di ricambio, passeggino, carrozzino ecc... altro che Pajero... mi ci vuole un Ford F250!!!
In ogni caso se non è per questo meeting... sarà per il prossimo perchè due cose sono certe:
1) mi farebbe molto piacere conoscervi di persona
2) Ho una voglia matta di caricare la mia dolce metà e la mia bimba in macchina e tornare in Sicilia!!!! E' un posto troppo bello abitato da gente meravigliosa!
nuovo utente presentazione
- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER
?E NON SPIARI CCHI E'...

- el fragile
- Advanced Member
benvenuto nel forum
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !