ICE PATROL GR ha scritto:Grazie a tutti^_^ Il mio bimbo è un Y60 del 1991, metterò delle foto al più presto....
P.S. ho sempre avuto rispetto per la casa Land Rover, il DEFENDER in modo particolare, ma sinceramente dopo quello che ho visto da parte di alcuni GR ORIGINALI la mia opinione è radicalmente cambiata^^, diciamo che le cose debolucce non fanno per me ahahahah scherzo... un saluto a tutti ^_^:N1ista 100%
INIZIO ICE PATROL ^_^

'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari - Red Stigna
- FAMILY MEMBER
ben arrìvato
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ieri eri al Raduno Etna Explorer?? se mi dai la targa della tua auto, così siccome dovevo pubblicare le foto, ora dopo questa tua ammissione le tolgo!!!ICE PATROL GR ha scritto:Grazie a tutti^_^ Il mio bimbo è un Y60 del 1991, metterò delle foto al più presto....
P.S. ho sempre avuto rispetto per la casa Land Rover, il DEFENDER in modo particolare, ma sinceramente dopo quello che ho visto da parte di alcuni GR ORIGINALI la mia opinione è radicalmente cambiata^^, diciamo che le cose debolucce non fanno per me ahahahah scherzo... un saluto a tutti ^_^:N1ista 100%
Siceramente mandami in pm la targa dell'auto cosi da riconoscerti, anzi a che ci sei se vuoi fatto l'avatar mandami una tua foto
c'era ma era mio copilota... se vuoi ti do la miaBlack Rover ha scritto:Ieri eri al Raduno Etna Explorer?? se mi dai la targa della tua auto, così siccome dovevo pubblicare le foto, ora dopo questa tua ammissione le tolgo!!!ICE PATROL GR ha scritto:Grazie a tutti^_^ Il mio bimbo è un Y60 del 1991, metterò delle foto al più presto....
![]()
![]()
![]()
Siceramente mandami in pm la targa dell'auto cosi da riconoscerti, anzi a che ci sei se vuoi fatto l'avatar mandami una tua foto

'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari - Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ok allora è perdonato e raccomandatoMOTTAUNO ha scritto:c'era ma era mio copilota... se vuoi ti do la miaBlack Rover ha scritto:Ieri eri al Raduno Etna Explorer?? se mi dai la targa della tua auto, così siccome dovevo pubblicare le foto, ora dopo questa tua ammissione le tolgo!!!ICE PATROL GR ha scritto:Grazie a tutti^_^ Il mio bimbo è un Y60 del 1991, metterò delle foto al più presto....
![]()
![]()
![]()
Siceramente mandami in pm la targa dell'auto cosi da riconoscerti, anzi a che ci sei se vuoi fatto l'avatar mandami una tua foto![]()
![]()
Black Rover ha scritto:ok allora è perdonato e raccomandatoMOTTAUNO ha scritto:c'era ma era mio copilota... se vuoi ti do la miaBlack Rover ha scritto: Ieri eri al Raduno Etna Explorer?? se mi dai la targa della tua auto, così siccome dovevo pubblicare le foto, ora dopo questa tua ammissione le tolgo!!!
![]()
![]()
![]()
Siceramente mandami in pm la targa dell'auto cosi da riconoscerti, anzi a che ci sei se vuoi fatto l'avatar mandami una tua foto![]()
![]()

'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari Ciao e ben entrato nel forum
Ciao e benvenuto nel magico mondo di ORW...ICE PATROL GR ha scritto:Salve a tutti^^ Questo è il mio primissimo intervento su questo forum, Sono da poco possessore di un fuoristrada NISSAN PATROL GR, e dato la mia recente "MALATTIA" ^__^ non esiterò a chiederevi consigli per la mia creatura ^^ un saluto a tutti.... A presto!!^_^
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER

ehi!!!!ciao!benvenuto anche da parte mia!!!!!
PER MOTTAUNO:ora a stamicu ni llama puttari a sbagnari a machina!(ora a questo amico lo dobbiamo portare a provare la sua macchina!)
PER MOTTAUNO:ora a stamicu ni llama puttari a sbagnari a machina!(ora a questo amico lo dobbiamo portare a provare la sua macchina!)
?E NON SPIARI CCHI E'...

WILD BULL ha scritto:ehi!!!!ciao!benvenuto anche da parte mia!!!!!

'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari - el fragile
- Advanced Member

benvenuto in orw !
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !