Pagina 3 di 3

Inviato: 8 febbraio 2012, 22:02
da gilgil
sawo ha scritto:
Tak-21 ha scritto:
castrol92 ha scritto:Scusate anke se sò ke non è il posto giusto per parlare di qst ma vorrei sapere un consiglio,più ke da intenditori da amici....Per la 2° volta mi hanno fermato ad un posto di blocco con le 235/85/16 sul mio pajo, e mi hanno detto per l'ultima volta che se mi pescano di nuovo il libretto me lo strappano,adesso mi son fatto prestare delle 215 ma mi fà veramente skifo soprattutto perchè ha preparato l'assetto +8cm,sembra quasi una persona di 1,90m che porta 36 di scarpe,adesso mi sono abbastanza irritato,e visto che non trovo metodi oltre spendere 2.000€ per omologare qualcosa ho pensato di cambiare mezzo,cosa mi consigliate????? ovviamente un mezzo che si possa omologare tutto senza spendere milioni e anni......Aiutatemi perfavore, grazie......
io ti consiglierei un defender ti danno i nullaosta per tutto e quello per le gomme costa 65 euro
beh allora passa ad un GR :)
Purtroppo però è la verità, sul Defender ti omologano anche il perizoma leopardato !!

Inviato: 8 febbraio 2012, 22:17
da GN71
gilgil ha scritto:
sawo ha scritto:
Tak-21 ha scritto: io ti consiglierei un defender ti danno i nullaosta per tutto e quello per le gomme costa 65 euro
beh allora passa ad un GR :)
Purtroppo però è la verità, sul Defender ti omologano anche il perizoma leopardato !!
:bleahhhh!

Inviato: 9 febbraio 2012, 10:39
da castrol92
gilgil ha scritto:
sawo ha scritto:
Tak-21 ha scritto: io ti consiglierei un defender ti danno i nullaosta per tutto e quello per le gomme costa 65 euro
beh allora passa ad un GR :)
Purtroppo però è la verità, sul Defender ti omologano anche il perizoma leopardato !!
quello non mi serve :) :) :) :) :) :) :)