Purtroppo però è la verità, sul Defender ti omologano anche il perizoma leopardato !!sawo ha scritto:beh allora passa ad un GRTak-21 ha scritto:io ti consiglierei un defender ti danno i nullaosta per tutto e quello per le gomme costa 65 eurocastrol92 ha scritto:Scusate anke se sò ke non è il posto giusto per parlare di qst ma vorrei sapere un consiglio,più ke da intenditori da amici....Per la 2° volta mi hanno fermato ad un posto di blocco con le 235/85/16 sul mio pajo, e mi hanno detto per l'ultima volta che se mi pescano di nuovo il libretto me lo strappano,adesso mi son fatto prestare delle 215 ma mi fà veramente skifo soprattutto perchè ha preparato l'assetto +8cm,sembra quasi una persona di 1,90m che porta 36 di scarpe,adesso mi sono abbastanza irritato,e visto che non trovo metodi oltre spendere 2.000€ per omologare qualcosa ho pensato di cambiare mezzo,cosa mi consigliate????? ovviamente un mezzo che si possa omologare tutto senza spendere milioni e anni......Aiutatemi perfavore, grazie......
Dubbio
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
gilgil ha scritto:Purtroppo però è la verità, sul Defender ti omologano anche il perizoma leopardato !!sawo ha scritto:beh allora passa ad un GRTak-21 ha scritto: io ti consiglierei un defender ti danno i nullaosta per tutto e quello per le gomme costa 65 euro

quello non mi servegilgil ha scritto:Purtroppo però è la verità, sul Defender ti omologano anche il perizoma leopardato !!sawo ha scritto:beh allora passa ad un GRTak-21 ha scritto: io ti consiglierei un defender ti danno i nullaosta per tutto e quello per le gomme costa 65 euro

PAJERO 4EVER