Pagina 3 di 3

Inviato: 8 febbraio 2012, 14:48
da itama87
grazie ancora ragazzi dell' accoglienza!!!

Inviato: 8 febbraio 2012, 15:27
da sawo

Inviato: 8 febbraio 2012, 15:30
da itama87
nero molto bello infatti uguale !!! l'unica cosa ke a volte non riesci a trovare troppi accessori offroad x quello ke trovi ti devi accontendare non ecome la patrol io possedevo un patrol 3.3 1987 belva soprumana hahaha

Inviato: 8 febbraio 2012, 15:36
da itama87
sawo ha scritto:http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=2521
questo era il mio tesoro :cry:

sai una cosa ke mi fa pensare un mio amico ul pick up come il mio il 2 porte ha montato il motore iveco daily 3.0 hpi 160cv quello dell anno 2007 .. ora ha potenza ora!! turbina giometria variabile interculer maggiorato consuma pure di meno!!

Inviato: 8 febbraio 2012, 15:37
da sawo
itama87 ha scritto:nero molto bello infatti uguale !!! l'unica cosa ke a volte non riesci a trovare troppi accessori offroad x quello ke trovi ti devi accontendare non ecome la patrol io possedevo un patrol 3.3 1987 belva soprumana hahaha
all'epoca non bazzicavo questo forum e non sapevo nulla di off road :sad: uniche (modifiche) roll bar artigianale con fari da 16 cm 100w tiraggio barre di torsione e cerchi con mozzo maggiorato +3 cm. Ah dimenticavo una piccola apertura alla pompa gasolio.

Inviato: 8 febbraio 2012, 15:39
da itama87
sawo ha scritto:
itama87 ha scritto:nero molto bello infatti uguale !!! l'unica cosa ke a volte non riesci a trovare troppi accessori offroad x quello ke trovi ti devi accontendare non ecome la patrol io possedevo un patrol 3.3 1987 belva soprumana hahaha
all'epoca non bazzicavo questo forum e non sapevo nulla di off road :sad: uniche (modifiche) roll bar artigianale con fari da 16 cm 100w tiraggio barre di torsione e cerchi con mozzo maggiorato +3 cm. Ah dimenticavo una piccola apertura alla pompa gasolio.
si sentiva la differenza aumentando un po la pompa gasolio ??

Inviato: 8 febbraio 2012, 15:51
da sawo
itama87 ha scritto:
sawo ha scritto:
itama87 ha scritto:nero molto bello infatti uguale !!! l'unica cosa ke a volte non riesci a trovare troppi accessori offroad x quello ke trovi ti devi accontendare non ecome la patrol io possedevo un patrol 3.3 1987 belva soprumana hahaha
all'epoca non bazzicavo questo forum e non sapevo nulla di off road :sad: uniche (modifiche) roll bar artigianale con fari da 16 cm 100w tiraggio barre di torsione e cerchi con mozzo maggiorato +3 cm. Ah dimenticavo una piccola apertura alla pompa gasolio.
si sentiva la differenza aumentando un po la pompa gasolio ??
si si ha migliorato parecchio solo che beveva un po di+ :oops: meno del terrano che ho adesso!!!

Inviato: 8 febbraio 2012, 15:54
da sawo
itama87 ha scritto:
sawo ha scritto:http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=2521
questo era il mio tesoro :cry:

sai una cosa ke mi fa pensare un mio amico ul pick up come il mio il 2 porte ha montato il motore iveco daily 3.0 hpi 160cv quello dell anno 2007 .. ora ha potenza ora!! turbina giometria variabile interculer maggiorato consuma pure di meno!!
non voglio pensare al casino che avrà fatto per montare il motore del daily. ma quel motore non è a gestione elettronica?? io ho il daily HPI 150cv common-rail e ho fatto rimappare la centralina per aver + spunto con il peso sopra!

Inviato: 8 febbraio 2012, 16:21
da MONSTERTOY
ciao benvenuto nella grande famiglia di ORW

Inviato: 8 febbraio 2012, 16:44
da itama87
MONSTERTOY ha scritto:ciao benvenuto nella grande famiglia di ORW
ola grazie del benvenuto, piacere il mio nome e Davide

Inviato: 8 febbraio 2012, 16:48
da itama87
sawo ha scritto:
itama87 ha scritto:
sawo ha scritto:http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=2521
questo era il mio tesoro :cry:

sai una cosa ke mi fa pensare un mio amico ul pick up come il mio il 2 porte ha montato il motore iveco daily 3.0 hpi 160cv quello dell anno 2007 .. ora ha potenza ora!! turbina giometria variabile interculer maggiorato consuma pure di meno!!
non voglio pensare al casino che avrà fatto per montare il motore del daily. ma quel motore non è a gestione elettronica?? io ho il daily HPI 150cv common-rail e ho fatto rimappare la centralina per aver + spunto con il peso sopra!
effettivamente non so cosa abbia fatto ma ora di elettronica a ben poco solo la centralina mer il common-rail ha modificato volano campana cambio un macello !! mo cakkio ce la messo!!! io sai pure sono meccanico e bravo in elettronika xke ho specializzazioni volevo istallare il verricello idraulico al mio D22 e quello anteriore meterlo dietro levando il mio 5000lb posteriore ;) ho gia tutto il proggetto ma pultroppo mi mancano un po i mony !! altrimenti gia l'avevo fatto!!

questo e il piccolo winch posteriore hahahaha

Immagine

Inviato: 18 febbraio 2012, 10:44
da el fragile
:smile: