Il topic delle ingiustizie

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

http://notizie.radicali.it/articolo/201 ... -cittadini
e di questo?????
stiamo per spendere circa 15 miliardi di euro per un qualcosa di assolutamente non necessario e che si potrebbe benissimo evitare perchè non abbiamo ancora firmato nessun accordo. Non penso sia normale in un momento di crisi come questa fare certe CAZZATE!! E non ne parla nessuno!!! fatela girare almeno diffondiamola noi sta notizia. FATELA GIRARE è UNA VERGOGNA!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

La parola DEMOCRAZIA non ha + senso in italia!!! Tantomeno si puó parlare di MONARCHIA visto che chi comanda è un manipolo di persone che ha a cuore solo il proprio benestare. La parola LEGGE o GIUSTIZIA oppure EQUITÀ non hanno + un vero significato per chi stà al nostro governo. Inguistizia è non poter far sentire la nostra voce!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Questo e' il risultato di aver messo nella cricca del nuovo governo dei militari guerrafondai, che cosa ci si aspettava? La risposta non si e' fatta attendere, invece di risanare il debito pubblico questi si mettono a giocare a risiko!
PS: perdonatemi pero' questo e' un argomento del topic "governo Monti" altrimenti rischiamo di fare un doppione 8)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”