Il paragone regge!the Saw ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Tra iniziare l'anno con 2000 tuoi post e................farlo con 2000 supPOSTe del governo,......................sei il male minore!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Il paragone regge!the Saw ha scritto:NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Tra iniziare l'anno con 2000 tuoi post e................farlo con 2000 supPOSTe del governo,......................sei il male minore!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mano malethe Saw ha scritto:noooo!!!x alcuni traguardi sono piu' lento...cabbaruso ha scritto:Complimenti Saw ma sei sempre così veloce a raggiungere i traguardi?![]()
![]()
![]()
Hai sbagliato a digitare...o ti riferivi veramente alla mano?cabbaruso ha scritto:mano malethe Saw ha scritto:noooo!!!x alcuni traguardi sono piu' lento...cabbaruso ha scritto:Complimenti Saw ma sei sempre così veloce a raggiungere i traguardi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma siete propioGN71 ha scritto:Hai sbagliato a digitare...o ti riferivi veramente alla mano?cabbaruso ha scritto:mano malethe Saw ha scritto: noooo!!!x alcuni traguardi sono piu' lento...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NO NO questa volta ho sbagliatoGN71 ha scritto:Hai sbagliato a digitare...o ti riferivi veramente alla mano?cabbaruso ha scritto:mano malethe Saw ha scritto: noooo!!!x alcuni traguardi sono piu' lento...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa il ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!the Saw ha scritto:Ma siete propioGN71 ha scritto:Hai sbagliato a digitare...o ti riferivi veramente alla mano?cabbaruso ha scritto: mano male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dabx ha scritto:scusa il ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!the Saw ha scritto:Ma siete propioGN71 ha scritto: Hai sbagliato a digitare...o ti riferivi veramente alla mano?
anche io ti faccio i miei complimenbti, ma mi raccomando piano piano........... e non preoccuparti con l'età ti aiuterà il parkinson![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
obbligato!!!!!!the Saw ha scritto:Dabx ha scritto:scusa il ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!the Saw ha scritto: Ma siete propio
anche io ti faccio i miei complimenbti, ma mi raccomando piano piano........... e non preoccuparti con l'età ti aiuterà il parkinson![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi mancava il commento di Dabx....sempre piu'
..Grazie Dabx
MILIONI....Teo93 ha scritto:complimenti, ma quante cazzate spari??? veramente tante!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()