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Inviato: 20 dicembre 2011, 11:11
da GNOTARO85
Black Rover ha scritto:GnoTaro85 ha scritto:certo a meno che no hai le calandre per piegare il tubo rigido ti conviene farlo tutto con quello... e poi ti crei le varie staffe in base a dove sono quelle originali.
cmq fatti consigliare anche da un buon meccanico...
Quoto!!
grazie black rover del consenso... cmq se riesci a contattarlo c'è sempre il grande Nino Loddo (Reggio Calabria) da cui ti potresti fare costruire un mega scarico sportivo... penso che più o meno spenderesti gli stessi soldi...
Inviato: 20 dicembre 2011, 13:11
da castrol92
più o meno qnt costa???
Inviato: 21 dicembre 2011, 8:22
da GNOTARO85
dipende da macchina a macchina... non ti saprei dire puoi farti fare un preventivo se non sbaglio si chiama cecam la ditta
Inviato: 21 dicembre 2011, 8:57
da Lucky Explorer
E poi dite che non è bravo

Inviato: 21 dicembre 2011, 12:25
da gmerulla
Il pajero con lo scarico totalmente libero non va affatto bene come prestazioni a maggior ragione se è corto, se desederi avere un bel sound ma nel frattempo(cosa più importante per me) ottimizzare le prestazioni, lascia lo scarico lungo, mettendo solo una strozzatura, in testa o in coda in base all'ottimizzazione che vuoi ovvero ai bassi o agli alti.

Inviato: 7 gennaio 2012, 23:24
da Binho
cerchi un rumore tipo questo???

(spettacolare...)
http://youtu.be/XczMiiTSlk8?t=23s